CALCIOMERCATO ROMA – Arsenal e Manchester City mettono gli occhi su Under, ma per Monchi è incedibile

43
838

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Le ottime prestazioni e la crescita recente di Cengiz Under non è passata inosservata in Europa. Su tutti sarebbero due club inglesi ad aver messo gli occhi sul giovane attaccante turco: il Manchester City e Arsenal.

Stando a quanto riferisce il tabloid inglese “Mirror”, la dirigenza della Roma non ha tuttavia intenzione di ascoltare, almeno momentaneamente, le possibili offerte delle due squadre inglesi. Monchi vede infatti in Under un pilastro portante per il futuro dei giallorossi.

Fonte: Mirror

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR” – CORSI: “Florenzi ci va giù pesante contro Pallotta”, AUSTINI: “Disonesto pensare che sia un messaggio diretto a Monchi”, ROSSI: “90 euro per Barcellona-Roma è un prezzo inaccettabile”, ZUCCHELLI: “Ma perchè dovrebbero abbassarlo?”
Articolo successivoULTIME DA TRIGORIA – Tutta la Primavera in gruppo. Individuale per Karsdorp e Defrel

43 Commenti

    • esatto , per non parlare dei giocatori del Milan che rischia il patatrac: loro, secondo i giornalai , comprano…media del ca…o

  1. Anto ti hanno dato ascolto!!! Come vedi anche Under, come quasi tutta la rosa, ha avuto il suo momento di celebrità ??…Adesso chi s’inventeranno? ?

    • no, ma so’ contento.
      Me lo vedevo tutto triste nella sua cameretta di istambul che diceva:
      “ho fatto 5 gol, ma nessuno me se compra a me????”

      Adesso starà più tranquillo.
      Tra l’altro il Manchester City, che in effetti in attacco è un po scoperta ed ha
      proprio bisogno di giocatori giovani da affermare, perchè non è che se vuole
      si prende Dybala, nooooo….

      Dice bene che Kolarov è datato, altrimenti c’avevano già venduto pure lui.

  2. Orange ma non c’e la fai proprio a scrivere qualcosa di umano! Se vai allo zoo, con questi versi ti tirano le banane e le noccioline!

    • grande libro, grande film….
      devo dire che questa volta anche io sono davvero scettico su questa notizia, è ora de finilla co sta storia, a quando se vengono a prende Falcao e Bruno Conti dalla Hall of Fame? so rimasti solo loro ormai.

      però a te orange ti stimo, e questa citazione mi accresce la stima, lassamoli cuocere nel loro brodino sti cesarones oltranzisti….
      FORZA ROMA SEMPRE!!!

    • Qua chi cuoce a fuoco lento nella zuppetta anti-Bostoniana siete Voi.
      Sempre e soltanto Voi.

      Noi,da iscritti al PALLOTTA CLUB “ROMA” stiamo una favola

  3. È una cosa schifosa questo attacco continuo. Quando finirà i campionato e con parentesi mondiale come faremo a resistere a questo campionario di ca77ate?

  4. Ma dai , smettiamoli di leggere giornali e facciamoci quattro chiacchere tra noi , ogni giorno vendono 10 giorcatori della roma tutto il mondo ha gli occhi sui giocatori della roma , stando a questo dovremmo aver vinto il mondiale per nazioni per la forza dei nostri giocatori , io la finisco qua , fine letture , viviamo in un mondo di Stron…te e ho altro da fare che contrinuare a leggere è stato un piacere

  5. Come fanno solo ad ipotizzare possibili trattative di giocatori della Roma, che la società nella sua storia recente non ha MAI (dicasi mai) venduto nessuno, neanche sotto minaccia armata!

    • ehehehehehe…diabolico Nome, me fai morì…..ma non lo sai che sono voluti tutti andare via di loro spontanea volontà? Salah stesso è andato via perchè tifoso del Liverpool dai tempi di Keegan, poco importa che non era ancora nato…e infatti gia sta pronto a cambiare squadra, nella sua precedente vita infatti era tifoso del Real, quindi ora si trasferirà armi e bagagli a Madrid…come fai a fare ironia su queste cose? la Roma non vende, è una Onlus che si occupa della tutela psichica dei calciatori, li segue e li accompagna nel loro difficile cammino nel mondo del lavoro….

  6. Il DS della squadra Australiana Western Sydney ha proposto alla Roma in prestito,la nuova rivelazione del calcio australiano, l’aborigeno wergyiop huyjiomo promettente ala destra giocatore che interessa parecchio a Di Francesco per le sue capacità di crossare in area e fare gol di testa grazie al suo famoso tiro effetto boomerang.

  7. Under rimarrà molto tempo a Roma visto che proprio il giovane turco potrebbe portare il tanto agognato sponsor.

  8. E te pareva, ormai li hanno nominati tutti i nomi dei giocatori della Roma..ormai manca solo Lobont, Capradossi, il massaggiatore e l’insegna di Trigoria, e li abbiamo detti tutti (ma Brunetto nostro, nessuno lo vuole?).

    Comunque, ormai sembra essere diventata una moda a livello internazionale quella di spalare letame sulla Roma.

  9. …e te pareva! Campionato fermo, ogni giorno un giocatore nuovo su cui hanno messo gli occhi. Tra un po si parlerà di “Bomber Pruzzo al B.M.)

    • non so se siano meglio i giornalai romani che deprimono perché per loro , stiamo sempre vendendo qualcuno oppure quelli milanesi che per mesi hanno scritto che l’inter aveva preso giocatori da 50/60 milioni l’uno salvo poi spenderne 20 per tutta la campagna acquisti oppure di quelli che , col proprietario del Milan che è in mezzo fallimento , il Milan sta trattando belotti Kevin e aubameyang…certo che devono avere la faccia come il c…o.
      in ogni caso sono una brutta razza

  10. Io terrei della rosa attuale Alisson Fazio Manolas Kolarov Karsdorp Perotti Schick Under Strootman Dzeko Ninja e venderei tutti gli altri Pellegrini Juan Jesus Peres Elsharawi Capradossi Castan …e comprerei solo tra gli epurati del Manchester United ce ne sono di forti

  11. Olandesevolanteks6:per stimare uno come orange,stai messo male come lui. Andate allo
    Zoo tutti e due, vi chiudete dentro la gabbia del gorilla e poi vedrai gli ih ah oh uh eh!

  12. Ma io me chiedo se esce fori che lo stagnaro de Trigoria è er maestro dello spurgo che fanno se interessano pure a lui? A legge i giornali pare che la Roma è na società de scuola calcio. E basta!

  13. appena un paio di mesi fa scrissi che Under mi ricordava lo spagnolo David Silva del Manchester City, oggi trentaduenne… e non c’è da meravigliarsi che stia ottenendo una visibilità “da Champions”. Il prossimo anno avrà anche imparato a memoria tutte le buche di Roma (forse sono ottimista), ha margini di crescita enormi

  14. Veniite ‘siori venite, il supermercato AS ROMA è sempre aperto per tutti. Oggi offerta speciale, prendi tre e paghi due! Under Perez e Allison per soli 120 milioni più bonus!!! NOn perdete questa occasione! Non volete Perez? potrete sempre rivenderlo avendolo preso a zero e dico zero euro

  15. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome