ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Continuano senza sosta le voci di mercato che riguardano la Roma. Stando a quanto riferisce l’edizione odierna del quotidiano spagnolo “AS”, Monchi starebbe pensando a Pedro Guilherme, attaccante centrale 21enne di proprietà della Fluminense, autore di dodici gol in ventitré partite giocate questa stagione.
Sul calciatore però sarebbe in vantaggio il Real Madrid, alla ricerca di rinforzi per il reparto avanzato dopo la cessione di Cristiano Ronaldo alla Juventus. La giovane promessa del calcio brasiliano ha una clausola rescissoria di 50 milioni, ma si può prendere per una cifra intorno ai 25 milioni di euro. Anche Milan e Siviglia seguono con attenzione il ragazzo.
Fonte: AS.com
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


I diesse di tutte le squadre “seguono” i giocatori che sembrano promettenti.
Ma alla prova dei fatti, ubi maior minor cessat. Il Real, o il Barca, o alcune altre squadre al mondo, sono in grado di offrire di più in quanto a soldi, blasone, palcoscenici, compagni di squadra.
Se veramente al Real o squadre del genere interessa un giocatore, la competizione può essere solo fra pari grado.
E la Roma è un gradino sotto. Malcom insegna.
La bravura (e la fortuna) sta nel trovare il giocatore promettente ma non ancora ragionevole certezza. Quindi bisogna rischiare di prendere la “promessa” che poi si rivela un bluff.
Questo è l’ambito di Monchi e della Roma.
Premesso che dopo Milan – Roma questo è il quarto/quinto nome che esce, di questo livello ne escono 20/30 l’anno. Real, Barca ecc. mica possono comprare tuttI i promettenti ragazzotti del mondo….
Qualcosa rimane….
E BASTAAAAAAAAAA
Questo è davvero forte! Grande Dio Monchi!
Altra bufala. Abbiamo Dzeko e Schick. O si vuole vendere uno dei due?
…e meno male che il calciomercato era finito!!!
Cosa farebbe Monchi? sfiderebbe il Real Madrid? a che cosa, a briscola?
See vabbe ballotta mo sfida il real ahahahahahahah che spettacoloooo
L’avevano scritto pe’ vede’ se qualche cojone abboccava.
Bah ha abboccato.
Non ho abboccato ho solo criticato l articolo.. Sai perche non potro mai abboccare? Perche io non so boccalones come voi che abboccate a tutto quello che ve dice ballotta e questi so I risultati 10 anni de focenecup come a vedi te sciabbolo?
Caro Bah, il tuo scrivere, oltre che nei contenuti, anche nei modi ti qualifica.
Se vuoi rivolgerti a me parla un italiano comprensibile.
La lingua italiana prevede punteggiature, apostrofi, accenti, lettere maiuscole solo a inizio frase, e varie regole grammaticali.
Ripassala per bene, altrimenti avendo due lauree non posso perdere tempo con chi si è fermato alla seconda elementare.
Io non voglio parlare con te sei tu che mi cerchi sempre io rispondo solo alle tue cesaronate e io non voglio perdere tempo a parlare con un cesarone boccalones io non sapro scrivere ma a te l educazione non sai dove sta Di casa quindi non mi cercare piu sono gia fidanzata?
Grande monchi! Schick era centravanti lo prendiamo per fare l’ala destra, il terzino destro non serve, spostiamo florenzi da ala destra a terzino, prendiamo pastore che è un trequartista e gli facciamo fare il centrocampista…alla peggio l’ala pure a lui, gerson da centrocampista anche ala dx pure a lui…defrel da seconda punta indovinate? Ala dx pure a lui…kluivert da ala sx a ala dx…
ma perchè non comprano un’ala destra?
Perché sennò EDF la mette a terzino.
troppo facile, vuoi mettere il brivido di scoprire se uno è capace di fare una cosa che non ha mai fato?
bisogna riflettere per impedire che l’abisso faccia breccia dentro di noi. Prepariamo l’infuso del coraggio, allontaniamo gli spiriti della complicità ed ascoltiamo le stelle del sapere.
Ogni notte il mondo dei vivi avrà un indizio per camminare unito…
finchè il fuoco della verità non sconfiggerà lo speculatore
Lo Speculatore c’ha l’Esorcista per depotenziare le Gufate tue e di tutti quelli come te…vi aspetta l’abisso sotto il ponte di Ariccia,o Piagnoni…anche Ponte Rotto và bene….è diventato una Bamboliera…
Ok, ma tradotto nel linguaggio di tutti i giorni?
Beh Monchi ce lo siamo andati a prendere da Siviglia per farci prenedere per il cxxo. Per sentirci dire che la Roma no es un supermarcado…Propongo di scrivere sulle magliette accanto al nome anche il prezzo di vendita così i DS delle altre squadre fanno prima….
Ma perche nel frattempo non iniziamo a gioca’a pallone? Poi a Gennaio si vedra?
Questo è un campione, ma cn quali soldi lo si prende?
Rivoluzione!
Amedeo e i romanisti a me!
Maestro…soldi siamo messi male, ma se accettassero pani e pesci, Tu…
quando non gli garba come diceva il pelato toscano Amedeo non si sente….
Donneeeee, è arrivato l’arrotino!
Per gladio, sei un mito ??????????????????????????
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.