CALCIOMERCATO ROMA – Asensio: “I giallorossi mi volevano, poi però è arrivato il Real…”

5
961

IL TALENTO SPAGNOLO SVELA L’INDISCREZIONE DI MERCATO – Il giovane attaccante del Real Madrid, Marco Asensio, è stato intervistato da Premium Sport al termine della gara contro il Bayern vinta per 2-1 e ha svelato un gustoso retroscena di mercato. La Roma infatti aveva provato a comprare il fortissimo 22enne prima che il giocatore si trasferisse alle Merengues:

“Vero, sapevo che c’erano tanti club interessati a me e tra questi c’era anche la Roma. Ma quando è arrivata la chiamata del Real Madrid io volevo venire qui e così che è andata”. Asensio aveva cominciato la sua carriera da professionista nel Mallorca, ma nel 2014 si è trasferito ai Blancos per 3,5 milioni di euro. Adesso la valutazione del suo cartellino supera i 75 milioni di euro.

Redazione GR.net

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteNAINGGOLAN: “Abbiamo commesso troppi errori. Sarà dura rimontare, ma l’abbiamo già fatto”
Articolo successivoOlimpico a rischio squalifica, ma non subito

5 Commenti

  1. E te pareva.. Un fuoriclasse come te ma quando ci sarebbe andato alla Roma..
    Pure Ibra doveva vestire la nostra maglia ma i rubentini fecero un’azione di disturbo. Anche CR7 poteva giocare nella Rube..
    E se mi nonno aveva tre palle era un flipper.

  2. E’vero potevo essere fidanzato e forse sposato con una riccona. ..berlusconi: potevo essere Presidente della Repubblica..Nino D’Angelo : potevo vincere il festival di Sanremo…

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome