CALCIOMERCATO ROMA – Badelj, Corvino: “Se non rinnova andrà alla Roma”

55
1156

ULTIMISSIME AS ROMA – Milan Badelj vicinissimo alla Roma. Non si sa se a giugno, come è probabile, o a gennaio. Ma intanto il ds della Fiorentina, Pantaleo Corvino, si sbilancia in modo pesante sul futuro del centrocampista croato in un’intervista alla Gazzetta dello Sport nella quale annuncia che il giocatore finirà in giallorosso qualora non si convincesse a firmare il rinnovo con la Viola.

Io e il mio d.s. Carlo Freitas, bravissimo, abbiamo un ottimo rapporto con lui e gli proporremo il rinnovo, ma se partirà per me andrà alla Roma“, confessa Corvino. Senza però precisare se questo succederà già durante il mercato di gennaio. ” Occhio però. Ormai non abbiamo più bisogno di vendere per forza”, conclude il ds della Fiorentina.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLa Roma va in ripartenza: fari su Ruiz
Articolo successivoULTIME DA TRIGORIA – Defrel torna in gruppo. Ok De Rossi, out Perotti

55 Commenti

  1. Se arriverà’alla Roma,per me sarà’il miglior Regista del Mondo,se non arriverà’,per me rimarrà’ un Pippone qualsiasi.
    Perché? Perché io sono fazioso e anti-sportivo,io adoro la Roma,ME NE VANTO E ME NE STRA-VANTO e schifo tutto il resto,e per me conta solo chi lavora per la ASRspa e di tutti gli altri non me ne frega un ca@@@

    Se vi fa schifo la Roma,mettetevi una bella sciarpa dei Gobbi al collo,che il bianconero si intona a quasi tutto

    • Premesso che se arrivasse sarebbe un ottimo acquisto, visto la carenza tecnica nel suo ruolo, secondo te dirgli che è il più forte regista al mondo fa bene al giocatore? Secondo me no.

      Esaltare a prescindere è come affossare a prescindere. Tu confondi il sostenere con l’esaltare.

    • Non hai capito il suo commento: significa che i giocatori vanno tifati e basta, almeno fino a prova contraria che non si impegnino. Basta piagnere prima ancora che arrivino.

    • Di che parli?
      io non gli devo dire nulla,non sono mica DiFrancesco o Monchi.

      E non me ne frega neanche nulla di mandargli un messaggio su Twitter.

      Sono solo un Tifoso che non conta un cacchio,ed io faccio il Tifoso come me pare.
      infatti per me il Presidente della AsRoma e’il migliore al Mondo,e pure il Magazziniere della AsRoma e’il migliore al Mondo.

    • Mi spiego: pensa se tutti i tifosi ragionassero come te… se arrivasse Messi a Fiumicino o Amato Ciciretti ci sarebbe la stessa esatta folla festante. Un filo slegata dalla realtà. E forse, ma questo è un mio pensiero, sta cosa a Ciciretti non farebbe bene.

      Poi te continua a fare come ti pare, ci mancherebbe. Io continuo a sostenere Florenzi, El Sharaawy e Under sapendo che non sono Jordi Alba, CR7 e Neymar, come ho fatto sempre con Annoni, Zebina, Tommasi, Kjaer e tutti gli altri.

    • Giusto:
      al Ciciretti di turno je’farebbe bene una simpatica bordata di fischi al primo passaggio sbagliato.
      E poi magari,dargli del Pippone su Instagram
      ….e’a Trigoria che devono ragionare e razionalizzare.
      io,se scrivo che Vainquer vale 150 milioni,danni non ne faccio.
      Ho solo scritto una cacata

    • Quindi per te sostenere vuol dire bordate di fischi e dargli del pippone?

      Ho capito, il problema è altrove 😀

    • Letto il commento ho chiamato mio figlio e gli ho detto “ da grande farai Step by Step” è lui mi ha detto chi è papà , ho risposto nelle vita un ridicololone ma un grande tifoso della Roma .. forse il più grande
      Mwahahahahah ..

    • Alex, il Consulente Finanziario del Forum!
      Mi gratifica il fatto che fra un’interurbana con Tokio ed una VideoConferenza con Dubai trovi il tempo di sfottere un povero fesso come me su Gr.net

    • Un povero fesso come te.. ma non ti starai montando la testa.. sei molto ma molto meno di un fesso.. Un povero sfigato..

  2. dice: “per me…”, secondo me, lo penso io…
    giornalisti mistificatori e cacciatori di clic.
    perché non lo riportate nel titolo?

  3. Secondo l’ultima tendenza tutti quelli che vengono alla roma si impippiscono. Questo pippa lo era gia ‘da prima quindi ti puoi figurare chi andremmo a prendere….

  4. Step dai retta allo zio evangelista… lascia perdere i trans e parlotta .. digita Elena riz, la madrina del Verona.. e poi ne riparliamo se schifi tutto ciò che non è asroma

    • Io credo che,se dovesse arrivare,sarebbe il sostituto di Gonalons. I due da te citati potrebbero essere i sostituti di De Rossi,che comunque il prossimo anno avrà 35 anni. Ad oggi parliamo comunque del nulla..

  5. perfetto, quindi i programmi futuri di monchi sono: confermare il nonno de rossi e Badelj come secondo.
    invece un predestinato come torreira andrà alla juve o inter…che schifo.
    monchi vattene!

    • non solo,
      i ghiacci si scioglieranno facendo esondare il tevere, un meteorite centrerà Tor Di Valle rendendo l’area impraticabile più di quanto abbia fatto la Raggi finora, e DiMaio azzeccherà due congiuntivi consecutivi dando inizio alla fine del mondo-

      In tutto questo, Monchi starà lì e l’unico ad andarsene sarai (se vorrai) tu.
      Calmarsi e tifare domenica sera invece no?

      ps: Torreira all’Indaa. Certo. Lo paga con 2 cartelloni pubblicitari 😀
      Devono ancora pagare Gagliardini quest’estate eh….

    • BC7, premesso che non impazzisco per Badelj, non è detto che uno escluda l’altro. Dipende se si sostituirà solo Gonalons o se andrà via anche De Rossi. Per me comunque la cosa più importante è che arrivi una mezzala di qualità, fantasia e forte nello stretto. Al centrocampo,se penso all’anno prossimo, è mia opinione che servano almeno due nuovi elementi.

    • Torreira gioca avanti, Badelj dietro.
      Io non impazzisco per nessuno dei due (Torreira mi pare molto sopravvalutato, alla Kessie),
      ma dire che uno escluda l’altro è come dire
      che il rinnovo di Manolas significa che venderemo Emerson.

    • Anto,per dire la verità,Torreira in un centrocampo a tre gioca in mezzo alle due mezzali. Hanno caratteristiche completamente diverse, ma giocano nello stesso ruolo, ovvero quello di regista centrale. Per prendere tutti e due,bisognerebbe dar via sia Gonalons che De Rossi. Torreira non è una mezzala. Un caro saluto. Forza Roma!!

    • Sinceramente io Torreira al posto di DDR non lo vedo. E’ vero che Giampaolo gioca con il 4 3 1 2, per cui in effetti Torreista sta in mezzo nei , ma nelle partite della Samp che ho visto mi pare molto + avanzato rispetto al centrale con EDF,
      Una delle mosse + efficaci della Samp mi paiono appunto i continui scambi tra lui e Ramirez, per quello mi ricorsa il Ninja con Spalletti.

      Badelj mi pare molto più adeguato come atteggiamento, anche se meno dotato. Va anche detto che gioca in un 4 2 3 1, dopo il 3 4 2 1 di Sousa. Per cui in un centrocampo a 3 andrebbe provato.

      Detto questo, la vedo dura andare a a prendere Torreira,,,,

    • Perchè potresti farlo onestamente solo sacrificando Nainggolan o Strootman. Ammesso che ci sia qualcuno disposto a pagare 45-50ML per un tabagista 30enne festaiolo, o per un giocatore che dopo i 2 anni di stop non è tornato quello di prima,
      comunque poi dovresti pensare a sostituirli.
      A meno di una esplosione di Pellegrini.
      E se usi Torreira al posto di DDR, hai comunque un buco davanti. Per cui o lo paghi la metà della cifra incassata, o diventa un’operazione troppo onerosa per noi.

      A meno di pagamenti dilazionati ovviamente.
      Ma per me il punto centrale è che nessuno ci offrirà 45ML per i due sopra.

      Che poi a me non dispiaccia per niente che rimangano è un’altra storia.

    • Anto, Torreira come giocatore e posizione è un regista basso. Non è un trquartista o una mezzala, bensì un regista basso.Premesso che a Gennaio è impossibile andarlo a prendere per stessa ammissione del giocatore, qualora non firmasse un nuovo contratto con la Samp, quest’estate si libererebbe con il versamento della clausola da 25 milioni. A me piacerebbe e non poco, ma credo che sia più importante acquistare innanzitutto una mezzala di grande qualità e fantasia, in grado di creare gioco,dialogare nello stretto ed aggiungere qualcosa alla fase offensiva. Se oltre a questo arrivasse anche Torreira, ne sarei strafelice. Forza Roma!

  6. Zio evangelista ti confondi vedi che la Ferilli ce la invidiano tutti gobbi compresi però non è un riferimento calcistico puro,ciò nonostante apprezziamo tutti penso qui il tuo riferimento alla supporters del Verona e mi chiedo: Chiavo a Verona o Verona e basta?

  7. Giocatore sufficiente che non sposta equilibri.
    Speriamo resti là, è più forte Gonalon

    • Gli equilibri li spostano Matic, Verratti, Modric e Kroos, tutta gente da almeno il doppio d’ingaggio del più pagato dell’AS Roma.

      Badelj è un giocatore che fa molto bene la fase d’impostazione (che è quella che ci manca in quel ruolo) e non disdegna nemmeno quella difensiva. Giocatore completo che può essere preso per un tozzo di pane, già abituato al calcio italiano.

      Può essere un colpaccio.

    • Il concetto è che se devi prendere un alternativa a De Rossi, mi tengo Gonalon.
      Se Badel viene a fare il titolare, per me non ci siamo.

      Però aho… se tutti dite che è forte… magari sbaglio io.

      Poi se partiamo dal concetto che chiunque viene è un fenomeno, allora mi arrendo.

      Io ve lo dico prima, con Badel non migliori.

    • Assolutamente d accordo con te, blouson. Per il titolare ci vuole ben altro. Potrebbe esse un buon rincalzo, a patto che non chieda uno sproposito di ingaggio

    • Per me sono simili. Forse Badelj è un po’ meno lento e si adatta meglio al nostro campionato. Concordo che non è certo un giocatore che ti sposta qualcosa. Forza Roma!

  8. Wow, che top player ragazzi! Con questo qui trofei a grappoli!
    Che tristezza, a questo punto non prendere nessuno e fai prima. Risparmi pure i soldi per un giocatore assolutamente inutile e che non ti aggiunge nulla.

  9. Occhio al testo dell’intervista alla gazzetta di quella vecchia volpe di Corvino: ha detto “andrà a Roma” non alla Roma!
    Anche gli sbiaditi sono interessati. Detto ciò credo che a 0 sia di certo in occasione, nella speranza che sia la riserva di Torreira con De Rossi in pensione e quella pippa di Gounalons via!

  10. Ma guiardate come ci hanno condizionato il pensiero…..ormai non facciamo altro che parlare di mercato , anche con la stagione in corso; siamo diventati BULEMICI; stiamo sempre con l’attenzione a CHI ARRIVA!!! ma sono decenni che arrivano giocatori,alcuni anche oggettivamente molto forti, ma risultati sempre scarni. Vedo che tanti continuano a insistere sul valore dei giocatori, in realtà tutto dipende da come funziona la società; sSOCIETA’ forte squadra forte e viceversa e GLI OBIETTIVI che si prefigge. Il resto sono pareri tutti giusti e tutti opinabili

    • “sono decenni che arrivano giocatori,alcuni anche oggettivamente molto forti”

      ma chi scusami?
      Io sono pro-societario, ma i giocatori che spostano le partite abitualmente sono pochissimi.
      A parte i ladroni di Torino,
      nelle altre squadre ne vedo pochi. Icardi. Forse Perisic.
      Mertens e Hamsik, anche se sono molto discontinui.
      Da noi a tratti Nainggolan.
      E non so se nessuno di questi giocherebbe oggi nei top team Europei.

    • rispondo al tuo post dicendoti di leggere l’ultimo rigo del mio post. Per quanto riguarda i nomi di calciatori che “spostano”…..noi a quelli non ci dobbiamo proprio pensare (PURTROPPO)non sono alla ns portata….però giocatori forti ne abbiamo avuti (marquinos, lamela, pjanic, vucinic,osvaldo,benatia,ecc) sufficienti comunque per concorrere…

  11. Ammetto di non conoscerlo bene, però forse in un contesto migliore rispetto alla fiorentina può essere l’uomo d’ordine che ci manca, per il resto credo abbia ragione Step… il tifoso vero è quello che sostiene faziosamente la propria squadra, invece su questo sito ci scanniamo (io sono il primo a sbagliare) e non ci rendiamo conto di tutta la melma italica che ci sfonda e che dovremmo combattere stando uniti.
    FORZA ROMA SEMPRE!!!

  12. Fino al 24/28 gennaio non ci sarà alcun mercato per la Roma!!! Stanno aspettando l’esito delle partite con Inter e andata e ritorno con la Samp (o solo andata). A quel punto l’unico nuovo acquisto potrebbe essere l’allenatore!!!

  13. Corvino ha mandato l’esca a Monchi con la speranza di monetizzare qualcosina ora a gennaio…… il mio parere è una via di mezzo tra chi lo ritiene un affare a 0 euro xkè già PRONTO e utile alla causa e chi invece è deluso xkè lo ritiene solo un nuovo Gonalons….
    Io dico che mi potrebbe pure stare bene Badej al posto dei vari Seri o Torreira a patto che però il capitale risparmiato venga investito x un interno di centrocampo giovane ma importante (Kovacic, Ziyech, Coric)

  14. Cris battutona complimenti… blouson, un tifoso intelligente come te dimentica la cosa principale.. la Roma non vuole migliorarsi.. la Roma vuole abbassare i costi cercando di rimanere in zona Champions.. a mio avviso la rosa migliore ce la siamo già goduta ..sempre pronto a fare retromarcia se le cose dovessero cambiare

    • Torreira, che non è assolutamente detto interessi realmente alla Roma, se non firma un nuovo contratto con la Samp, andrà da chi gli offrirà la soluzione ritenuta migliore (tecnica ed economica). Credo abbia una clausola di 25 milioni valida a cavallo tra Giugno e Luglio.

  15. Per me la rinascita sta nel cominciare a togliere ddr, poi peggio dell’era ddr non possiamo fare, zero titoli e figuracce infinite. Squalifiche, pugni, risultati indecenti, allenatori allontanati,giornalai lecchini.

  16. ottimo.a mio parere questo è un buonissimo giocatore, gran fisico e sa fare filtro in mezzo al campo..magari venisse, non sarà un campione ma nella parte nevralgica del campo, uno con queste caratteristiche, ci serve come il pane..

    Daglieeeee Roma

    sempre maggica

  17. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome