CALCIOMERCATO ROMA – Badelj, è corsa a tre con Lazio e Siviglia

8
609

PER MONCHI E’ DOPPIO DERBY DI MERCATO – La Roma ma non solo su Milan Badelj. Dalla Spagna infatti assicurano come sul centrocampista croato, che andrà in scadenza di contratto a fine stagione, ci siano anche Lazio e Siviglia. Per Monchi dunque si prevede un doppio derby di mercato.

A riferirlo è il quotidiano iberico “Estadio Sportivo“, sottolineando come il ds giallorosso sia un esperto di queste operazioni, sempre alla ricerca di occasioni ghiotte come quella rappresentata da Badelj. Il centrocampista croato è un centrale di centrocampo di grande affidabilità e la Roma vorrebbe assicurarselo vista l’età di De Rossi e le difficoltà di inserimento nel nostro campionato mostrate da Gonalons in questo avvio di stagione. Resta per da capire se i tratterà di un affare per gennaio o a costo zero a fine giugno.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma-Cagliari, l’arbitro è Damato di Barletta
Articolo successivoSCHICK: “Finalmente sto bene. Io e Dzeko siamo potenzialmente una coppia fortissima, con lui ho legato molto”

8 Commenti

  1. LAZIO= AQUA DE CESS …PARFUM AU DE TOILETTE. ..QUINDI RICAPITOLANDO 1) I MANICHINI? GOLIARDIA! GLI INSULTI DI LULIC? PEGGIO lo schizzetto d’acqua di Kevin! Le gomitate di Parolo? Solo DE ROSSI deve pagare..i rigori per la Roma sono regalato.. Giacomelli e’romanista. .TAGLIAVENTO non lo vogliono..le figurine offensive su ANNA FRANK? GOLIARDIA. .LOTITO FIGURA DI ME**A PER I FIORI alla Sinagoga? Tutto a posto..Derby spostati al lunedì, al martedì, messi apposta in mezzo tra le partite contro INTER e NAPOLI. Squalifiche barzelletta. .e piangono piangono e poi viene Riccardino a farci la morale…insieme a Virginia detta: Madonna Santa con la difesa alta a centrocampo…

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome