CALCIOMERCATO ROMA – Balotelli: “E’ la mia ultima stagione col Nizza. Vorrei tornare a giocare in Italia”

18
700

L’ATTACCANTE E’ STATO ACCOSTATO CON INSISTENZA ALLA ROMA – Mario Balotelli parla al portale “Calciomercato.com” confermando che questa sarà la sua ultima stagione al Nizza e che la sua intenzione è quella di tornare a giocare in Italia.

Nelle scorse settimane si è parlato con insistenza di un possibile interesse della Roma, voci che si sono infittite dopo che l’allenatore dei giallorossi aveva dichiarato di essere intrigato dall’idea di allenare l’attaccante francese.

“Mi piacerebbe tornare in un club italiano – le dichiarazioni di Balotelli al portale – . Ci sono tante squadre che mi seguono ma posso dire che tra queste non c’è il Milan: non ci sono possibilità per un ritorno in rossonero. Quasi sicuramente non resterò, anche se non lo so ancora con certezza. Molto probabilmente sarà la mia ultima stagione qui, nonostante sia stata la mia migliore annata in Francia”.

Fonte: Calciomercato.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSalah, mondiale a rischio per colpa degli… sponsor
Articolo successivoSerie A, gli anticipi e posticipi della penultima giornata. Roma-Juve domenica 13 maggio alle ore 20.45

18 Commenti

  1. Ci sono così tante squadre che lo cercano che per non far torto a nessuno sta a parametro zero e si sta proponendo come un panettone il 31 gennaio. (Ma proprio come il panettone il 31 gennaio risulta indigesto) A Balotè, mavvaff tu e Raiola!

  2. Centravanti atipico Balotelli, mentre a noi serve un vice Dzeko che abbia le caratteristiche del bosniaco. Anche se io farei il possibile per mettere le mani su Belotti: chi lo prende questa estate fa l’affare.

    • Vedendo che fine hanno fatto i “fenomeni” usciti dal Torino, non ci tengo proprio, alle cifre che girano intorno a Belotti poi (poi potrei pure sbagliarmi, per carità).

      Basta vedere cosa ha combinato nella Nazionale, quando si alza il livello.

      A sto punto, alle stesse cifre prendi Batshuayi.

    • A Belotti il Toro sta stretto.
      Il Gallo ha bisogno di altri palcoscenici.
      Il prossimo anno rivedremo il giocatore per il quale Cairo mise una clausola di 100 ml.
      Orazio io confido che in estate lo si potrebbe portare a casa per meno della metà di quella cifra.

    • Sul fatto che il calciatore è scontento, non ci sono dubbi.

      Sicuramente questo lo condiziona molto (ecco perché non ho mai rimpianto Salah, se restava da scontento avrebbe reso la metà di ciò che ha fatto l’anno scorso insieme a noi).

      Tuttavia, sono rimasto perplesso dal nulla fatto vedere nella Nazionale da Belotti (dove almeno lì poteva mettersi tranquillamente in mostra).

      Comunque, mi fido di Monchi..se centriamo la qualificazione, dopo questa stagione sono sicuro che un gran colpo lo farà (o almeno spero).

  3. Balotelli sarebbe una gran bella riserva, visto che quella attuale è Defrel. Il tutto considerato i costi bassi e quanto altro.

  4. Una squadra che ambisce a grandi traguardi deve avere una rosa lunga…sicuramente Balotelli sarebbe un grande panchinaro…però ho dei dubbi sul suo inserimento tranquillo in un gruppo di bravi ragazzi…poi tutto può essere…pure che diventi un serio professionista dentro e fuori dal campo. Con un contratto ben fatto (condizioni, penali, opzioni di rinnovo, bonus/malus comportamentali ecc. ecc.) ci si potrebbe provare.

  5. Dzeko+Schick e sto, meglio investire su un attaccante esterno che faccia gol o che sia un trequartista- fantasista. Un attaccante esterno che possa agire anche da falso nueve meglio ancora

  6. Spero di non dover pagare a caro prezzo il rinnovo di Luca Pellegrini.quando il ciccione del mercato semina si muove per dare di solito ittuene il doppio temo che il polpettone arriverà cosi come è arrivato il polpettone Defrel……certa gente va rispedita al mittente mentre Balotelli non deve manco entra

  7. Io ritengo che il vice Dzeko sia un tassello imprescindibile. Senza Dzeko la squadra inevitabilmente deve giocare in maniera diversa perché Schick ha altre caratteristiche e Defrel pure.
    Chi pensa il contrario dovrebbe solo immaginare dove saremo ora se Edin si fosse infortunato ad inizio stagione: chi avremo potuto mettere? Defrel tra un infortunio e l’altro ha dimostrato di essere inadeguato e Schick sta giocando bene solo da 2-3 settimane.
    Lo stesso problema l’avevamo la scorsa stagione e anche allora ci è andata bene visto che Dzeko le ha giocate tutte ed è stato pure capocannoniere.
    Per quanto ancora sfideremo la sorte?

  8. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome