ULTIMISSIME AS ROMA – Il Benfica, alla ricerca di un terzino destro, potrebbe mollare la pista Bruno Peres e dirottare le sue attenzioni altrove. Forse proprio su Matteo Darmian, esterno inseguito anche dalla Roma di Monchi. Stando a quanto scrive il quotidiano portoghese “A Bola”, il calciatore azzurro è finito nei radar del club lusitano.
L’agente di Darmian non chiude la porta in faccia all’ipotesi Benfica, dichiarando al quotidiano: “Matteo è un giocatore dello United e sta bene a Manchester, ma se il Benfica, un club che conosco, dovesse contattarci li ascolteremo”.
Fonte: A Bola
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Del resto perché prendere Peres se allo stesso prezzo possono prendere Darmian?
allo stesso prezzo?
a parte lo stipendio che è circa il doppio, ma tu hai deciso che il MU cede Darmian per 10ML?
Dopo averlo pagato 20 due anni fa?
Ma perchè?
Darmian che tanti pubblicizzano lo abbiamo ammirato nelle qualificazioni mondiali…forse ancor più scarso di brunetto nostro
Perchè sono la stessa cosa: due loffe
Brunetto Peres rimani a Roma. . Punta li piedi!!! Qui se magna bene se ride se tromba e ce se mbriaca! !! Non se fatica tanto.. vincere non e’ importante. Il capo non ve se incuxa perché sta a 20000 km a vedesse Er basket e se guadagna da paura. Do caxxo vai.
Du pippe! Uno peggio dell’altro.
Ma chi se ne frega? Noi dobbiamo prendere Bereszynski, cercato anche dall’Inter e dal Napoli. Prendiamolo subito e ci sarà un problema in meno a destra.
Prima la sgommata…dopo la frenata…adesso l’inversione a U…
Restiamo cosi non vale la pena fare acquisti a gennaio tanto che caz..dovemo fa?
non scherzare così, Benfica
…scherza come ti pare…basta che sei Benfica.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.