CALCIOMERCATO ROMA – Berardi, i giochi si riaprono. Carnevali: “Se vuole andarsene lo faremo, ma alle giuste condizioni”

50
865

L’IPOTESI ROMA PER BERARDI TORNA PROBABILE – Una riapertura importante quella del dg del Sassuolo sulla possibilità che Domenico Berardi lasci il Sassuolo. Giovanni Carnevali ha infatti cambiato il tiro delle sue dichiarazioni sulla possibilità di cedere sia Politano, finito all’Inter, che l’attaccante calabrese, nel mirino della Roma.

Berardi è importante e ci farebbe piacere se rimanesse con noi perché vorremmo farne la bandiera del Sassuolo – ha dichiarato il dg del Sassuolo a Sky Sport. Se vuole cambiare e ci sono le giuste condizioni economiche lo faremo, altrimenti se vuole restare con noi saremo felicissimi di continuare insieme il suo percorso di crescita”. Anche il nuovo allenatore dei neroverdi De Zerbi è stato chiaro sul ragazzo: “E’ un calciatore che mi piace, ma voglio solo giocatori contenti di restare”. 

Su Berardi sembra esserci anche il Milan (“E’ difficile, è legato al discorso Locatelli”, ha spiegato Carnevali), ma la Roma e Di Francesco continuano ad essere una valida possibilità nelle prossime settimane di mercato. Non è un mistero che l’allenatore giallorosso vorrebbe allenarlo di nuovo.

Redazione GR.net

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteULTIME DA TRIGORIA – Già in campo Santon. Palestra per Mirante, Defrel, De Rossi e Luca Pellegrini
Articolo successivoRITIRO AS ROMA – I convocati di Di Francesco: out Peres e Castan, c’è Verde

50 Commenti

  1. Visto e considerato che all’inter i giocatori li regalate… cercate di battere meno cassa con la Roma, inoltre comunque sia preferirei lo svedese o Ziyech a Berardi.

    • Una delle più spaventose seghe mai prodotte dal calcio italiano nel corso della sua storia, se paga può anche venire a prendere lezioni di calcio.

  2. Se voi andate su you tube,e vedete i gol di berardi da spettatori neutrali,cioe’ come se non lo conoscete e lo vedete x la prima volta,direte questo e’ un fenomeno! Altro che zijech,o quell’ altra mezza s@ga svedese! Quindi io tutte queste remore sul suo arrivo non le vedo! W berardi,e viva la revolution di monchi!

    • Basta guardare i numeri per capire che è un fuoriclasse.

      E che avrebbe semplicemente bisogno di una squadra per giocare a calcio invece di fare il terzino tutto campista per poi passarla ad uno scappatore dai leoni o un ex velino.

    • Tieni conto però che ha spesso guai fisici Berardi e la durata dei suoi stop è mediamente lunga.

  3. Vendere Allison per prendere Berardi, non mi viene in mente nulla di peggio. Che poi il ragazzo lo sa che viene a fare la panca a Under ?

  4. Vendere Alisson, Strootman, perotti e Juan Jesus + contorno

    Prendere Berardi, Herrera/Kovacic, Ziyech, un portiere scelto da Savorani e un difensore centrale mancino titolare.

    Potrei ritenermi soddisfatto.

    Anche perché se la Juve prende Ronaldo, c è poco da fare, per altri 3 anni lo scudetto e la coppa Italia non li vede nessuno.
    Bisogna farsi trovare pronti quando tra tre anni avranno una minusvalenza pazzesca. (Che poi tocca vedere, squadre di quel calibro più fanno minusvalenze e più spendono.)

    Anche se non ci credo il tra 3 anni potrebbe coincidere con la fine della costruzione dello stadio, e farsi trovare pronti con i giovani d oggi maturati sarà fondamentale.

  5. non comprendo questa moda febbricitante nel rincorrere altri esterni d’attacco.
    Allo stesso tempo, non concordo minimamente con chi vorrebbe privarsi di El Shaarawy (soprattutto in Champions è stato all’altezza di una grande squadra).
    Ogni tanto la memoria corta di qualcuno centrifuga anche Schick, gettandolo in qualche bolgia dantesca con l’impazienza dei beoti.
    Comunque, dovendo scegliere: meglio un Berardi in formato “zombie” di dieci Forsberg (non mi meraviglia che per 27 anni nessuno ne abbia sentito parlare)

    • D’accordo con alieno sdraiato.
      Ma mi sorprenderei se l’affare si concludesse.

    • mah… aspetto la chiusura del mercato.
      Non dimentichiamo che è sempre rimasto in buoni rapporti col suo ex allenatore, unico che potrebbe rivitalizzarlo. Laggiù sembra un’anima in pena…
      comunque, sarà l’eventuale partenza di Alisson ad avere un peso diverso (soprattutto simbolico) da tutte le altre trattative. Irrita parecchio che il prezzo diminuisca, anziché salire parallelamente al mondiale

  6. Visto che il Milan lo vuole se lo prendesse.
    Spero che Monchi acquisti qualcuno che abbia più esperienza e capacità di questo mezzo giocatore.

  7. Ronaldo alla Juve è la mossa della disperazione. La CL è ormai un incubo che sta annebbiando i gobbi. Per vincere un campionato a loro basta un Pjanic qualunque, ma in Europa è diverso. Magari lo prendessero: fra un anno (35 suonati – altro che 23 anni “età biologica” – anche questa minchiata m’è toccato leggere) se lo daranno in faccia con tutto il contratto da Scià di Persia a scadere.
    Sinceramente non ci credo. A Torino non sono scemi, anzi.

    • Pure per me è una mossa azzardata, se non sono disperati poco ci manca.

      Hanno visto Ronaldo assatanato ai mondiali, ma nessuno capisce che è l’unica cosa che non ha vinto, ci credo che da il fritto.

      Cosa farà invece per l’ennesima Champions? una ceppa. Poi per carità, qualche partitone lo farà, ma in spagna si riposa non poco, lo voglio vedere dare il fritto con l’atalanta qui, mah.

      L’operazione è costosissima, spero la facciano così per i prossimi due anni stanno calmi sul mercato.

      E come al solito non dicono che se arriva lui partono Higuain e Pjanic.

      Lì succede il contrario, parlano solo degli acquisti e mai delle cessioni, qui si inventano gran parte delle cessioni e non parlano degli acquisti fatti.

    • ho lanciato l’ipotesi “teatrino” in un altro articolo: la juve ci sta già guadagnando con la semplice diffusione della notizia, il calciatore aspetta che lieviti lo stipendio (non è dignitoso come quello di Messi…), il Real è pronto ad incassare aggiungendo un “contrattino” a Dybala.
      Comunque, anche se non cambia il discorso, saranno 34 anni il prossimo febbraio

    • E’ un’operazione che da un punto di vista prettamente sportivo e’ completamente insensata . Il gioco delle tre carte nel calcio non paga mai .Da un punto di vista finanziario invece probabilmente garantira’ dei ritorni consistenti …

    • l’hai dedotto prima o dopo la battuta sul messicano (leggibile qui sotto)?
      Mi chiedo se un giorno riuscirò a “connettermi” coi suoi anatemi in stile “Paura e delirio a Las Vegas”. Forse è un bravo ragazzo, non disperiamo

    • alieno, io ed Amedeo siamo più o meno coetanei. Er Cozzaro, invece, secondo me è Stefano55. Magari sbaglio.

    • Amedeo attempato?

      Non fare tanto il fico,che qua il più giovane ha fatto le Elementari con la Sora Lella.

  8. Dario a proposito di seghe.
    In un paesino assolato,un messicano si sta facendo una pi@@a sotto il sombrero,un passante lo vede e gli fa: siesta? e il messicano no: settima!

  9. Poi parlare di “mossa della disperazione” con riferimento ad una società che dopo due finali di Champions fa di tutto per centrare l’obiettivo per se ed i tifosi è una cosa sulla quale non ci sono parole, disperati siamo noi che non possiamo neanche sperare di tenere un calciatore dopo un’annata decente. Noi siamo i disperati, noi vendiamo il portiere più forte del mondo mentre loro cercano di prendere il calciatore più forte del mondo. Ormai c’è solo da ridere qui.”Quest’anno non c’è bisogno di vendere bla bla bla”.

  10. Solo degli incompetenti possono pensare di prendere una sega del genere. Nemmeno regalato ed a stipendio zero.

  11. Se ci siamo ridotti a sperare di fare il salto di qualità con Berardi mentre gli altri puntano Benzema e Ronaldo siamo proprio una società di livello inferiore. Per me è una promessa che fu, doveva affermarsi e non lo ha mai fatto, un incompiuto dal carattere difficile ed un’inconstanza suprema. Questo sarebbe l’acquisto per giocarmi lo scudetto? Ma mi faccia il piacere.

  12. per er cazzaro nero !
    a parte che per me tu non sei romanista , ma sei sicuro che Under se viene berardi fa panca ? .. Under , la scorsa estate quì un sacco di laziali sgamati come te a dire: e ma questo è un ragazzino è giovane (tenere presente che si sta dicendo la stessa cosa di Coric e Kluyvert) poi si è visto il ragazzino, già a gennaio lo volevano tutti i top club europei , e ora vallo un po a sostituire Under !? .. sono sicuro che sarà una stagione di grandi soddisfazioni. Abbiamo 9/10 undicesimi della squadra titolare con finalmente dei giocatori in panchina che in qualsiasi squadra di serie A si giocherebbero l’ europa league o la champions (in panchina) l’ anno scorso una panchina così di lusso ce la sognavamo. l’ inter ha “fatto” appena la squadra titolare ma è debole in…

  13. post scriptum su CR7: fu pagato 93 milioni di euro, oggi lo venderebbero a 100 dopo averlo ammortizzato. Plusvalenza Real…
    e dopo 5 minuti avrebbero Harry Kane già a Madrid

  14. E invece per me a Torino sono disperati, eccome! La mossa Ronaldo rappresenterebbe una discontinuità con la storia juventina di ottimizzare costi e questioni tecniche. Non stiamo parlando di un Tevez, gratis, da “ricostruire” a Vinovo o di un Higuain (una “toppa”, comunque) da sottrarre alla concorrenza, o Dybala ventenne. Ronaldo costerebbe quanto una super portaerei, equipaggio e aerei annessi, senza la sicurezza di una vittoria e col rischio di un infortunio che, a quell’età, sarebbe esiziale.
    Poi, lo voglio vedere Ronaldo con Agricola. Ci sarà da ridere.

  15. Capisco che tra noi (siamo sinceri)c’è invidia per ciò che accade a Torino La differenza grossa tra noi e loro è l’appeal che i ladroni hanno Un Ronaldo che accetta di venire a To contrappone i Salah Allison etc che se ne vanno spensierati da qui Abbiamo una bella squadra e la notizia di CR7 non deve gettarci nello sconforto Il campionato sarà lungo e nulla è deciso Ci vorranno ancora anni prima di essere al loro livello di immagine(ma io non voglio raggiungerli)Abbiamo fiducia e lasciamoli svenarsi perché per 4 anni non potranno fare altre operazioni per mantenere un grandissimo atleta ma che verrà a svernare perché il tempo passerà anche per lui e poi qui siamo in Italia

  16. È da un po’ che vi leggo scrivere un po’ da tutte le parti speriamo che Ronaldo vada alla Juve… Se non è frustrazione questa ditemi voi cos’è?!?!
    Io sono romanista fino all osso e non riesco a darmi pace per Ronaldo accostato alla Juventus
    Non dite cavolate la Juve non si affonda con un Ronaldo a queste cifre
    Hanno soldi per fare una guerra se volessero soprattutto dopo le ultime collaborazioni chiuse a più di 160 miliardi di euro (parlo del gruppo automobilistico chiaramente)
    Lo so che forse le due cose non Collio o ma Ronaldo a questi prezzi per loro sono spiccioli

  17. Giallorosso da genova,ma perche non provi a tifare samp o per i grifoni rossoblu’.under non sta nelle grazie di di francesco,che lo giudica troppo acerbo per certi traguardi,per questo vuole un’ altra tipologia di esterno alto! Neanche schick rientra nella sua tipologia di esterno.e ti dico questo perche’ lo so’. Da qui ne deduco che l’ esterno che arrivera’ su sue specifiche richieste sara’ il titolare,se non mi credi non devi far altro che aspettare.per quello che riguarda la mia fede calcistica,ho visto giocare con la maglia giallorossa ,giocatori che tu hai visto solo sulle figurine!ti ricordi quando dicevi:questa ce l’ ho!questa mi manca!

  18. Premetto che dopo aver parlato di rubentus disinfetto lo smartphone e le dita… l’acquisto di Ronaldo a prescindere dall’aspetto tecnico, per loro è un affare, hanno la fca alle spalle che funge da sponsor e già immagino quelle schifezze di auto griffate cr7.. spero solo non sia un affare sportivo.
    FORZA ROMA SEMPRE!!!

  19. Se la Juve prendesse Modric e Mbappè – pur dando via Pjanic e Higuain – sarebbe un conto (ma quelli, col cavolo che glieli danno).

    Comunque chi vuole è libero di andare a sbavare dietro Ronaldo, a Torino – per carità….

  20. Amedeo non possono,perche’ sono ancora indaffarati a sbavare dietro a nainggolan all’ inter!poi sbaveranno dietro a allisson,insomma e’ tutta una sbavatura!

  21. CR7 è capace di sorprendere con effetti speciali, chi dice di no…
    Però si dovrebbe vedere se i 10/11 della Juventruff siano bravi a portargli l’acqua per tutta la stagione.
    Forse sì, e forse no. E comunque, esistono anche difensori che sanno marcarlo, il Nostro. Confidiamo d’averne anche in giallorosso (oppure prendiamone di qui al 17 agosto).

  22. As roma club,se ci pensi bene quanto pagherebbe cr7,per essere come berardi? Con 10 anni di meno….io credo parecchio!

  23. e basta so 2 anni che ci volete appioppare quel catenaccio di berardi a 30 mammalucchi..provate col milan che so esperti a pigliare le sole.forza roma sempre.

  24. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome