L’ATTACCANTE DEL SASSUOLO SOGNA LA ROMA – Mercato aperto, trattative al via. Tante le voci che si susseguono, e tra queste c’è di mezzo anche la Roma alla ricerca di rinforzi sulle fasce, sia in difesa che in attacco.
Non è del tutto chiusa la pista che porta a Domenico Berardi: stando a quanto riferisce la giornalista Eleonora Trotta in questi minuti su Twitter, il giocatore del Sassuolo è ancora in contatto con Di Francesco e sogna di diventare un calciatore giallorosso. Si attendono sviluppi nelle prossime ore.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


sola!
Se arriva lui non me le vedo manco più in streaming le partite.
Se lo dice la Trotta…e’na palla di sicuro..
Lo spero anch’io…solo che poi cento chiacchiere spesso diventano un contratto.
Ora come ora berardi lo puoi prendere al massimo a 20 ml, e a quel prezzo non te lo daranno mai.
no! per favore, no! non se po neanche “per ipotesi”.
Ora come ora sulla fascia destra c’è il vuoto assoluto e i numerosi tentativi di risolvere il problema adattandovi a turno gli elementi disponibili sono tristemente falliti. In questo mercato un Top quale esterno alto non lo trovi e quindi o si resta così andando per tentativi come fatto sinora con gli esiti che conosciamo o magari si tenta qualcosa senza rischiare molto. In questa ottica un Berardi in prestito con diritto di riscatto potrebbe essere una soluzione interessante, quantomeno è di ruolo e, a mio modo di vedere, non uno scarsone. D’altra parte con Defrel che esterno non è che ci fai? meglio prestarlo sperando che si rivaluti mentre Under lo farei rimanere per continuare l’ambientamento e il graduale inserimento.
Salve ROMANO 1 le rinnovo i miei saluti!!! Se prendessimo Berardi sarebbe l’unico che potrebbe insidiare il mitico Defrel dal primo posto del Monchi d’oro 2018, sarebbe pagato di più, avrebbe dimora a Villa Steuart e anche lui un infallibile cecchino dalla stessa scuola di provenienza. Che ne pensa?
Mah Houston ho parlato però di prestito con diritto di eventuale riscatto (naturalmente da valutare le cifre). Ma per le regole del premio quelli in prestito possono essere valutati? capisco pure che, in effetti e per di più appena insignito del prestigioso riconoscimento, sperare che Defrel si rivaluti è mera utopia. Secondo me, sempre se si decide a lasciare il posto in infermeria, l’implacabile bomber transalpino (utile anche in fase di copertura…… del posto letto) potrebbe anche vincere per il 2° anno consecutivo, salvo nuovi eventuali innesti e quindi potenziali pericolosi concorrenti.
Berardi per 3/4 di stagione è palesemente out per raffreddori e acciacchi vari, sempre. Un suo acquisto andiamo a completare la tabella mutuati 🙂 poi Villa Stuart può giocare in Champions l’anno prossimo
Nn mi puoi negare però caro Trofei che l’eventuale acquisizione sarebbe perfettamente in linea con l’attuale strategia di mercato: anche rotti, o comunque ben predisposti, purchè respirino. Non ci facciamo troppe illusioni, pensiamo realisticamente; al momento le possibilità sono queste, qualche opportunità sperando che vada bene. Per ora con Kolarov è andata molto bene con gli altri molto male seppur non pagati poco e questo è il vero problema che può condizionare pesantemente anche il prossimo mercato estivo.
In prestito fino a giugno pagandogli lo stipendio come indennizzo per Defrel e riconoscimento per i tanti giovani dati gratis e in qualche caso poi ricomperati , poi se si dimostra all’altezza e senza infortuni cosa di cui dubito allora se ne può parlare …capito Monchi capito Carnevali…se invece il Sassuolo pretende denari e tanti se li faccia dare dalla Juve…
Ci manca solo quest’altro catorcio per completare un attacco che non segna neanche con le mani. Abbiate pietà , per favore. Neanche regalato va bene, abbiamo già abbastanza pixxe in squadra, non ne prendiamo un’altra please.
Secondo me tra 15 ani ci sarà ancora qualche giornalista che scriverà che Berardi valuta di chiudere la sua carriera a Roma….
A meno che lo prendiamo “low cost”, per esempio prestito oneroso (5 milioni) di 18 mesi con diritto di riscatto a 15 milioni, per valutarlo. Perché questo ha talento ma è infortunato 6 mesi ogni stagione….
Io non sono un allenatore un ds un presidente ma un tifoso e da tifoso dico che questa squadra QUESTA ROSA DEVE GIOCARE CON IL 4/4/2..ALISSON MANOLAS FAZIO FLORENZI KOLAROV IN DIFESA!!!! NAIGOLLAN E UNO TRA STROOTMAN PELLEGRINI AL CENTRO..SULLE FASCE DEVONO GIOCARE PER CORSA DRIBBLING E CROSS IN AREA PERES ED EMERSON IN ATTACCO DZEKO SCHIK OPPURE PEROTTI EL SCHARAWY DEFREL UNDER
No grz. Ci è bastato defrel
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.