ULTIMISSIME AS ROMA – Stando a quanto scrive calciomercato.com, quella che porta ad Antonio Barreca resta la pista principale per quanto riguarda la ricerca di un terzino sinistro da parte della Roma.
I giallorossi hanno bloccato Aleksandar Kolarov, ma non hanno intenzione di definire l’affare finché ci saranno speranze di chiudere per il laterale del Torino.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Meglio kolarov poi con emerson coppia ideale. Barreca troppo inesperto
la fonte é peggio di tuttosport
Non le capiro’ mai queste cose, sono due profili lontani anni luce…
Uno giovane, solo terzino e che costa un bordello (chiudi a 15).
L’altro vecchio, sopratutto centrale (un ruolo che ci manca) e che costa molto meno (a 5 chiudi).
L’unica spiegazione che mi viene da pensare è:
Monchi stia prendendo per i fondelli i giornalisti dicendogli nomi a caso, dandoli per fatti per poi prendere quelli che interessano veramente. Alla Under per intenderci.
Ma non mi sembra possibile, perche questa guerra?
Come già detto ieri, per il ruolo di terzino sinistro tutto sommato va bene Kolarov, anche in virtù dell’esperienza maturata utilissima anche in Champion. Non ha senso puntare sul giovane Barreca, atteso che il titolare del ruolo anche per il futuro sarà e dovrà essere Emerson. Ora però poche ciance, serve il vero sostituto di Salah e un centrale di livello. Solo a queste condizioni e con i rinnovi del Ninja e di Manolas il mercato potrà essere giudicato ben positivamente.
Barreca buon prospetto, nell’Under 21 gli ho visto fare buone partite, ma a 18 ml, prospetto x prospetto, preferisco prendere Toljan a 8 ml che ha fatto un campionato U21 eccezionale.
“il primo obiettivo resta Barreca” è una frase fortemente voluta da Cairo.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.