POSSIBILE PARTENZA IN PRESTITO DEL BRASILIANO – Gerson potrebbe lasciare la Roma a titolo temporaneo la prossima stagione. La doppietta realizzata al Franchi nel girone d’andata è stato l’apice della sua seconda annata in giallorosso e, secondo calciomercato.it, la società capitolina potrebbe pensare a una cessione in prestito per farlo giocare con continuità .
Il giocatore piace in Spagna, ma ha diversi estimatori anche in Italia. La Roma preferirebbe lasciarlo crescere in serie A: sul brasiliano, riferisce il sito dedicato al calciomercato, c’è l’interesse di Sampdoria e Bologna. I giallorossi lascerebbero partire Gerson solo con la certezza che il calciatore giochi con continuità .
Sarà difficile però convincere soprattutto il brasiliano e il padre-agente del ragazzo: già in passato Gerson fu vicino al Frosinone e poi al Lille, ma entrambi i trasferimenti saltarono per volere dello stesso giocatore.
Fonte: Calciomercato.it


Prendiamo ANDERSON TALISCA per questo giocatore bisogna fare UN GRANDE SACRIFICIO
In prestito ci può stare. Se vogliono pure gonalons, jesus e peres buono a sapersi
Non è Iniesta ma credo che dentro lo spogliatoio della Roma ce ne siano altri da mandare via.
finiamo il campionato e poi iniziamo con le chiacchiere ????….
Non è una pippa ar sugo ma sicuramente neanche un top Player. Io se mi danno le 16 cucuzze spese lo venderei e punterei su Verde del Bologna, x esempio.
A parte che è Verdi e non Verde (che è nostro in prestito), ma neanche sono giocatori e ruoli paragonabili, anche quando fa l’esterno alto, comunque Gerson è un centrocampista con certi compiti, Verdi invece è un esterno (anche trequartista) di 26 anni alla prima stagione di buon livello. Personalmente preferisco Defrel a Verdi entrambi “rincalzi”, anzi dirò di più, non vedo in Verdi l’applicazione di Defrel…. comunque per dire, Verdi quest’anno a 26 anni ha fatto 8 gol e 10 assist nel Bologna, lo scorso anno Defrel (a 26 anni, ha un anno in più) nel Sassuolo ha fatto 16 gol e 5 assist (coppe comprese).
Prestito biennale di Gerson + conguaglio economico (ovviamente da parte nostra) per uno tra Varetout e Simeone.
Io dico che la Roma deve quadrare la difesa. Comprare un altro centrale peró valido non uno scarto come il messicano che compró Monchi. I terzini li ha e Florenzi dovrebbe giocate davanti e non in difesa che non é il suo posto.La squadra si fa poco a poco e cercando di vendere il meno possibile e non svendere. Se vuoi vincere qualcosa non puoi solo sperare che Monchi compri uno sconosciuto che poi lo rivendi a peso d’oro!Questo lo faceva nel Sevilla,adesso con la champion e lo sponsor qualche soldo é entrato, vediamo che si inventa Pallotta il prossimo anno! A proposito quella pippa come dicevano in molti di Rudi Garcia é arrivato con il Marselle in finale di Europa ligue, allora come la mettiamo,che succede solo con la Roma nessuno riesce mai a vincere nulla,non sará che anche…
Bologna e soprattutto Samp non sono società che si prestano a valorizzare giocatori altrui. Se Gerson passasse al Bologna lo farebbe nell’ambito dell’operazione Verdi. Alla Samp come contropartita per Torreira o Praet.
In entrambi i casi perderemo il controllo sul giocatore. Se Monchi ci crede meglio cederlo a squadre come Crotone e Spal (se salve) o a neopromosse.
Ma che ce pensano pure?
Non mi dispiacerebbe se andasse a giocare altrove, tanto qui non ha dimostrato niente. Forse, giocando con continuita’ potrebbe far vedere quali sono le sue qualita’ che fino ad ora non abbiamo visto. Auguri
Alla Samp glielo fare pagare 40+2 di bonus
Veretout prima che esploda definitivamente.
Un giocatore modesto pagato troppo. Andasse altrove, a Roma vogliamo giocatori più bravi.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.