CALCIOMERCATO ROMA – Bonaventura, da Trigoria smentiscono la trattativa: è già della Juve

15
921

ULTIMISSIME AS ROMA – Non ci sono possibilità che Jack Bonaventura possa diventare un calciatore giallorosso, come invece era stato paventato ieri dal quotidiano sportivo romano Il Corriere dello Sport. Il centrocampista del Milan, infatti, sarebbe già promesso alla Juventus.

A riferirlo è l’edizione odierna de Il Romanista (P. Torri). Stando a quanto scrive il giornale dedicato ai colori giallorossi, da Trigoria hanno smentito seccamente che Bonaventura possa essere un obiettivo della Roma. E il motivo sarebbe stato svelato apertamente.

Jack Bonaventura, 29 anni, sarebbe già virtualmente un calciatore della Juventus. Nei giorni passati si era parlato di una trattativa in corso tra i bianconeri e il Milan per l’ex Atalanta, con i rossoneri costretti a cedere il suo pezzo pregiato per rientrare delle spese folli dello scorso calciomercato. Il prezzo pattuito dovrebbe aggirarsi intorno ai 20 milioni.

Fonte: Il Romanista

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLa Roma rifà il centrocampo
Articolo successivoSean Cox, la lettera della famiglia: “E’ un combattente, questo ci dà speranza”

15 Commenti

  1. Pagliacci del Corriere..e’già della juve e vale 20 mln e non 40 …Pagliacci. ..il motivo della porcheria e’semplice, fare passare la società per pezzente e poi una volta che il giocatore passava alla juve, giù le polemiche perché ce l’avevano fregato. Quando invece non esiste manco il pensiero nella mente dei dirigenti romanisti. ..a falsi, a ca**ari..vassalli

    • Ciao Gaetano,

      Ho avuto lo stesso pensiero, il problema é che quando leggo PT (Piero Torri) mi viene in mente Robben.

  2. 20 mln per questo??? esagerati. I soliti magheggi per salvare una società in fallimento, vedrete che venderanno giovani della primavera a 4 – 5 mln….

  3. Formello nius. Dopo aver prenotato l’ex primavera giallorosso Andrea Broccolacci, Lotito rilancia per l’italo argentino Nello Muli, noto come “El Turbina”.

    Fonte: carcio(fo)mercatorionale.com

    • Barrella sta bene dove sta, che a 40 milioni ci prendi uno con esperienza Europea ( d. Costa stesso prezzo 30 volte più forte di Barrella che non ha dimostrato niente) cerca Monchi cerca…

    • L’ingaggio!!! Dimentichi l’Ingaggio!!! D. Costa prende dalla juve 6M NETTI per 5 anni… quindi 11,1M€ annui lordi…. ne consegue che alla juve costa 55,5M€ in 5 anni di stipendi più il prezzo d’acquisto… Il costo del cartellino NON sempre è la spesa più alta, quindi sono 2 calciatori IMPARAGONABILI.

    • Non mi dispiacerebbe Barella, un Pellegrini un pò più cattivello, in panca ci starebbe bene, ma preferire comprare uno da mettere titolare a 40-50mln piuttosto che comprarne due tre.
      Siamo arrivati ad un passo dalla finale di Champions, vuol dire che la squadra è forte, ci vuole solo qualche altro top player come Allison e Dzeko.

  4. Qui finisce l’avventura del sig Bonaventura che ai GIALLOROSSI a preferito gli amici zozzi e ladri de lotito!

  5. Se lo dobbiamo trattare Noi so’ 30 mil se lo trattano gli altri so’ 20 mil…….Newspaper Straccions!

  6. Ma porca di quella zozza!
    Cosa vuol dire “Non ci sono possibilità che Jack Bonaventura possa diventare un calciatore giallorosso, come invece era stato paventato ieri dal quotidiano sportivo romano Il Corriere dello Sport.”?

    Che il Corriere dello Sport ha paura, teme, che Bonaventura possa diventare un calciatore della Roma?
    Ma che cavolo di giornalisti siete? Se non avete i soldi per comprare un buon dizionario, almeno usate i dizionari online!
    Paventare = Temere, aver paura.
    Il Corriere dello Sport ieri: scriveva; riportava; menzionava; recitava; sosteneva. Non “Paventava”!

    Diamine, che degrado!

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome