CALCIOMERCATO ROMA – Brahimi, il Porto fissa il prezzo

31
963

CHIESTI 30 MILIONI PER L’ESTERNO ALGERINO – Non solo Marcano. Pochi giorni prima della partita di campionato contro il Cagliari del 6 maggio scorso, il ds Monchi e il suo braccio destro Federico Balzaretti erano partiti per il Portogallo per discutere con il Porto anche dell’attaccante franco-algerino Yacine Brahimi.

Secondo quanto riportato dal portale lusitano “Ojogo.pt”, il club portoghese ha fissato il prezzo del suo attaccante: il calciatore partirebbe solo per una cifra di 30 milioni di euro, e quindi sarebbero insufficienti i 25 milioni offerti dalla Roma nei giorni scorsi.

Fonte: Ojogo.pt

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR” – CORSI: “La Roma deve mettere 100 milioni per il mercato”, GALOPEIRA: “Niente scorciatoie, il percorso è ancora lungo”, ROSSI: “C’è incapacità nel raccontare le cose come stanno”, TRANI: “Il Napoli con Ancelotti torna ad essere una rivale per lo scudetto”
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA – Dalla Turchia: Peres nell’affare Talisca, Monchi spinge

31 Commenti

    • 25 milioni? Follia. Parliamo di un giocatore che nella sua migliore stagione in massima divisione ha totalizzato 7 goal, ovvero quanti ne ha fatti El Shaarawy.

      La rosa la dobbiamo migliorare o, come lo scorso anno, peggiorare?

    • Non lo so. Io non avrei preso neanche Schick e Defrel, figurati.
      Tutto può essere.

      Penso che qualche contatto ci sia stato, non credo che si possano inventare ogni volta le notizie.

      a 5/10 si può prendere brahimi, ma ad oggi lo considero inferiore a tutti gli effettivi.

      La roma ha bisogno di goal e di ali da 10-15 goal a stagione.

      Quindi: via Perotti, via Defrel e possibilmente via Schick (che farebbe la panchina, quindi non avrebbe continuità e non potrebbe mai esplodere).

  1. 30 milioni per un calciatore di 28 anni esploso negli ultimi due/tre anni con il Porto, nel campionato portoghese, mi sembra un esagerazione.

    Ma è un tentativo da fare se lo accostiamo a Kluivert.
    Nessuno mette in dubbio le sue qualità: ha fisico. Si è perfezionato nel dribbling ( superiore di gran lunga a quello di Diego Perotti soprattutto nelle movenze ) e nello spazio stretto, se ne va anche se marcato. Possiede un ottimo tiro, calcia bene le punizioni. Un po mi stuzzica.

    • sarei anche molto attento a parlare di “esplosione”.
      Segna poco. EDF è stato chiaro: davanti servono più goal. Non è il giusto profilo

  2. Ecco un altro finto fenomeno che er sonatore de nacchere vuole comprare…un 29enne che non ha mai sfondato..ma se era forte tò davano a tè?? .mah…nomi su nomi su nomi…alla fine alisson andrà via e verrà sostitutio da johansson il promettente portierino svedese e qualche altra pippa ar sugo del pelatone spagnolo…lego di kluivert jr…ma chi è? il padre era una gran sega figuriamoci il figlio…vendiamo alisson karsdorp peres ninja e perotti e compriamo johannson, cancelo, coric, jimenez, talisca,laxalt, e lotteremo per un campionato decente…
    pallotta caccia li sordi che hai guadagnato con la champions!!!!

    • ????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

    • Eccolo, il vincitore del giorno.
      Paolo82, vuoi sapere cosa hai vinto?

    • Ogni volta che scrivo commenti mi vomitate odio addosso…chissà che esistenza triste avrete per incaxxarvi cosi tanto per una squadra di calcio:.non mi pare che abbiamo vinto negli ultimi anni pertanto tutte le mi critiche sono ampiamente giuste e soprattutto costruttive…con le semifinali e i terzi posti o secondi non ci puliamo nemmeno il culo!!! lo volete capiii o no!!!!!!!!
      non voglio piu vedere critiche stupide nei miei confronti…sono super romanista ma anche grande intenditore di pallone, quello che purtroppo non siete voi…sono realista mentre voi nichilisti !
      dzeko, alisson, ninja, strootman, manolas, fortissimi, campioni etc etc…che c’hanno fatto vincere? non cominciate a dire secondi terzi derby barcellona…quante coppe avemo vinto? ZEROOOOOO

    • Paolo82,

      1) “sono super romanista”: è tutto da dimostrare
      2) “grande intenditore di pallone”: su questo sito è pieno di esperti: di pallone, di mercato e ultimamente di Alta Finanza, quindi sei uno dei tanti.
      3.1) “non voglio piu vedere critiche stupide nei miei confronti”: il sito è libero, puoi sloggiare quando vuoi
      3.2) “non voglio piu vedere critiche stupide nei miei confronti”: quindi le tue critiche sarebbero costruttive mentre quelle nei tuoi confronti sono stupide?
      4) “sono realista mentre voi nichilisti”: sai cosa vuol dire nichilista?
      5) “quante coppe avemo vinto? ZEROOOOOO”: tifa il Real Madrid.

    • … Di certo, con “perle” del calibro “La Svezia in Est Europa” oppure “La Svezia nel Patto di Varsavia”, non sei solo un intenditore di calcio ma anche un fine geografo nonchè eminente storico contemporaneo… Eddai Paolone, nun te sminuì 😀

  3. per me se lo possono tenere anche a 25 figuriamoci a 30.
    prendere talisca o ziyech (o tutti e due ancora meglio) che se di un altro pianeta rispetto a questo.

  4. A parte che sembra molto improbabile come trattativa (non solo per il prezzo,ma per il contratto in scadenza fra un anno).

    Secondo me, Monchi fino alla fine ci porta un nome che non è mai uscito sui giornali, ma qualcuno veramente importante.

    Ho questo presentimento.

  5. Ecco un altro mariones tal Paolo82 che senza sapere ,se la notizia e’vera oppure no, già emette sentenze. Dobbiamo lottare per un campionato decente? Ebbene 2013-14 Roma 2a / 2014-15 Roma 2a/ 2015-16 Roma 3a / 2016-17 Roma 2a/ 2017-2018 Roma 3a con semifinale champions . Più decente di così si muore..

  6. Se il prezzo è fissato a 30 e l’offerta è 25 penso che una soluzione si potrebbe trovare.
    Bisogna vedere solo se la Roma è interessata sul serio o meno.

    • Ma non ci prendono sui NOMI dei calciatori figuriamoci sulle offerte o le richieste!!!
      Sia con Sabatini che con Monchi le “indiscrezioni” sui costi di acquisti o cessioni sono sempre stati SBALLATI alla grande, spesso di VARIE DECINE di milioni, quindi ragionare su queste indiscrezioni vale zero. Anche perché mettiamo siano veramente 25 ma tipo 10 + 15 di riscatto SE fa più di 20 presenze e più di 10 gol… sarebbe BEN differente da 25 tutti subito!

  7. Allison
    Mirante
    Karsdop Manolas Fazio Kolarov
    Florenzi Marcano Jesus Pellegrini
    Naingoolan Strootman Talisca
    Pellegrini De Rossi Coric
    Zyech Dzeko Under
    Kluivert Shick El Shaarawy

    DAJE ROMA DAJE ?❤️

  8. Fonte:ojogo.pt????????????????????? Ma mi faccia il piacere….??
    Paolo82 che ne pensi di trovarti un lavoro così non avrai tempo di scrivere ste stronzate?

  9. Lasciamo stare il povero Paolo 82.. io da tifoso romanista sono ORGOGLIOSO di esserlo.. quanti in Italia possono esserlo della propria squadra? La Roma si ama punto ciau a tutti

  10. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome