AS ROMA CALCIOMERCATO – Marcel Brands, direttore sportivo dell’Everton, smentisce offerte del club inglese per Edin Dzeko. Era infatti circolata nella giornata di ieri la notizia di una proposta da 20-25 milioni per l’attaccante giallorosso, ma a gennaio non ci sarà questa possibilità .
“Non è nostra intenzione acquistare nuovi giocatori in questa finestra di mercato“, la risposta del ds dell’Everton alla redazione di Tele Radio Stereo sulla presunta offerta per Dzeko. I discorsi eventualmente potrebbero riaprirsi in estate.
Fonte: Tele Radio Stereo
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Strano,.
c’avevamo creduto tutti.
Nooooo, mica mi vorrete dire che anche la trattativa per Edin era una balla?!
Ma tanto i pollastroni sono già pronti per credere a quello che scriveranno domani gli espertoni di mercato.siete la fortuna di sta gentaglia,se non ci foste dovrebbero iniziare a lavorare
e pensare che sti giornalai con ste notizie false avevano fatto abboccare qualche romanista già pronto ad attaccare monchi, state calmi djeko è ancora un calciatore della Roma e rimarrà fino a giugno. Forza Roma
Peccato!