NOTIZIE AS ROMA – La Roma è a caccia di un centrocampista centrale e la notizia ha messo in moto una serie di intermediari che stanno proponendo ai giallorossi una serie di profili che potrebbero interessare al club capitolino.
Uno di questi è il brasiliano Bruno Guimaraes: stando a quanto riferisce il portale Tuttomercato.com, il mediano 21enne è stato offerto a Monchi, che avrebbe dato riscontri positivi sul ragazzo. Anche il Valencia sembra interessato al giocatore.
Il centrocampista, che all’occorrenza può giocare anche da difensore centrale, costa circa 3 milioni di euro. Un affare low cost che potrebbe far gola al direttore sportivo della Roma.
Fonte: Tuttomercatoweb.com
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


N artra Pippa ar sugo.
Che diventerà un campione se e quando lo rivenderanno….
Ma nun ve stancate mai?
L’importante prendere uno che poi sia utile e utilizzabile.
Magariiii. Questo e’un fenomeno vero. Il nuovo Modric. L’ho visto su You Tube. Ho visto solo 3 azioni ma gia si vede che e’un fuoriclasse alla Coric o alla Under. Daje Monchiiiiii.
Affari del genere al limite si possono tentare nel mercato estivo.
In quello di gennaio, visto che si deve comprare per puntellare la squadra, serve un giocatore già pronto che dia affidamento.
Mah, andrebbe bene se lo si affianca a un giocatore forte a gennaio, in modo da averlo abbastanza pronto per il prossimo anno, non ci servirebbe a nulla solo questo acquisto a gennaio
Bruno Guimaraes e’ proprio il prototipo di calciatore che servirebbe alla Roma in questo momento. Un vero mediano, un mastino dai piedi buoni e che probabilmente non avendo procuratori famosi ne sponsor e costando cosi poco, non verra’ preso in considerazione. Questo ragazzo seppur giovane, gioca con la sicurezza di un veterano e sa sempre cosa fare. Velocissimo nel recuperare palloni e sappiamo che ne Nzonzi, ne Cristante sono dei fulmini, quindi uno rapido cosi sarebbe una vera manna. In Brasile questo ruolo non e’ mai stato al centro dell’attenzione, ma andatevi a vedere qualcosa di Guimaraes e concorderete sicuramente su cio’ che ho appena scritto
A gennaio? Vendere marcano magari? Dare in prestito coric? E magari prendere un interno di centrocampo, il classico rubapalloni no? Io quando sento queste notizie rimango senza parole!!! Un altro bidone low cost che ovviamente non giocherà mai.
Bruno Guimaraes e’ proprio il tipo di calciatore che servirebbe adesso alla Roma. Velocissimo di gambe, recuperatore instancabile di palloni e piedi piu’ che buoni. Con 60 mln ci siamo presi due discreti giocatori che in questo momento formano il duo davanti alla nostra difesa, ma non sono certo dei fulmini (Nzonzi, Cristante) Guimaraes invece e’ rapido e non molla mai l’avversario. Purtroppo non ha sponsor, ne procuratori famosi, probabilmente questa cosa gli impedira’di venire alla Roma, inoltre costa davvero poco e per i piu’ che scrivono qui, questo equivale a una pippa!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.