MANCA L’ACCORDO SULLA MODALITA DEL TRASFERIMENTO – Arriva una frenata per la cessione di Bruno Peres al Benfica. Secondo quanto riferito da calciomercato.it, il club lusitano ha messo in stand-by l’operazione perché la Roma vuole inserire nell’accordo l’obbligo di riscatto senza condizioni, ipotesi che il Benfica non vuole accettare.
La trattativa si raffredda, ma non sono esclusi nuovi contatti nelle prossime settimane per provare a sbloccare la situazione. Monchi spera di condurre in porto l’affare per regalare un paio di rinforzi a Di Francesco.
Fonte: Calciomercato.it
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


L ho sentita qui sotto casa mia.. come nei cartoni animati si sono alzate le ruote di dietro.. Lecco Benfica ai miei tempi era la partita che tutti sognavamo di fare.. mai pensato che avessero L anello al naso..
Fate cosa volete, ma cercate di farlo bene… ossia vendete, non vendete… se i risultati non arriveranno stavolta non basterà trincerarsi negli states… poichè il letame che arriverà verso trigoria farà notizia nei 5 continenti.
i negoziati sono finiti.
cioè il fatto che Monchi Sabato ha detto “Ci sono stati contatti ma non siamo assolutamente vicini” ha fatto capire con qualche giorno di ritardo che lì’affare è molto complicato?
Ach, geniacci!!!!
Comunque, tutte le notizie degli ultimi giorni (Alisson, Pellegrini, Peres, Gonalons, Krychowiak, Barella, Verde, Vidal, addirittura Nainggolan!) smentite dopo poche ore.
Adesso basta no?
E temo di no.
Questi già hanno capito la fregatura, chiamali fessi
….meno male, questo me lo tengo stretto!
Non se riescje a venne questo a 2spicci e chiedono 50 pippi per Barella ? Compramoce l’ambulanza no a BARELLA!!!
Ma quanti insulti ho avuto dai Buonisti quando mesi fa dicevo che FORREST GUMP Peres era impresentabile!Ma quanti insulti ho ricevuto dai Buonisti quando dicevo che er VIPERETTA ci aveva dato na sola.Ma quanti insulti perche’dicevo Che Defrel era stato un acquisto sbagliato.E quando dicevo che la campagna acquisti di Monchi era sbagliata.Lo dicevo quando la Roma vinceva e tutti i buonisti avevano già vinto lo scudetto.Ibuonisti sono come i giocatori della Roma:Primi nel girone di Champions……..abbiamo già vinto!!!E hanno mollato con la testa.Adesso dovete stare vicini alla squadra non solo quando vince ma non convince!
Monchi ce sta Sagna a parametro 0, e ci sta pure Mesto a parametro 0 sono integri e senza menischi rotti ! ( avesse azzeccato un acquisto questo, manco le cessioni è buono a fare )
Scusa Trofia,
Sagna ha 35 anni, è svincolato da Giugno e non se l’è preso nessuno,
l’anno scorso ha avuto 3 infortuni, non gioca da Marzo,
va bene tutto, ma se questo è sano allora valutiamo pure Sebino Nela!!
Mesto è del 1982!
fermo restando che ha finito la carriera in Grecia come panchinato del Panathinaikos!
3 presenze nel 2017.
Chiamo Cafu?
Sagna fino a Giugno può essere utile alla causa così si sistema il centrocampo rimettendoci Florenzi o spostandolo esterno d’attacco. ormai perso per perso si può provare. Poi quando ritorna Karsdorp si sbologna sagna e peres st’estate e se ne prende uno meglio , sennò bho
A Trofio,pensavo che parlavi ironico e invece dici veritiero…m’hai quasi depresso…
Qui sembra che peres rappresenti tutti i mali della roma. Volevo solo ricordare che con juve, sassuolo, chievo, e in parte atalanta(dove ha fatto due bei cross al centro) lui non c’era! Ma ceduto peres poi vi sentite meglio, e pensate che la squadra decolli? Invece con florenzi, tutto a posto!
A alessandro :secondo me continui a toppare un’altra volta, su tutti i fronti! 2
1) che peres sia impresentabile e’un tuo pensiero.un giocatore impresentabile va in tribuna, no in panchina e da il cambio a florenzi che ha fatto ridere con l”atalanta.
2)prima di dire che schick e defrel sono due sole aspetterei un’attimo, e nel frattempo facciamoli giocare un po’di piu’ e nel loro ruolo.
3)la campagna aquisti di monchi a fine agosto era stata trionfale, poi dopo e’facile parlare, e comunque anche lui non poteva prevedere certi eventi. E poi se hai le facolta’di prevedere, dammi qualche numero al lotto che ti devo dire!
Dopo la frenata…spero che arrivi la sgommata…
Sono tutte cacchiate! Il problema è che non si riesce a cambiare modulo o non si vuole, ipotizza un 4-3-1-2 con la rinuncia delle incursioni di kolarov, che sposti al centro con Manolas, col re inserimento di palmieri a sinistra, e florenzi a dx, ninja , pellegrini e ddr a centrocampo, perotti dietro dzeko e shik, a me non sembra blasfemia, dietro hai un centrale con i piedi buoni , il centrocampo lo puoi triangolare leggermente dando al ninja metri in più verso la porta, e forse così i due centravanti possono coesistere, ho giocato tanti anni non parlo a caso, mi sembra che possa essere una soluzione, ma solo tattica, perché ovviamente, i giocatori devono poi metterci del loro!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.