CALCIOMERCATO ROMA – Bruno Peres: “Cessione? Sono felice in giallorosso. L’interesse di altri club mi lusinga”

33
732

IL TERZINO RISPONDE ALLA DOMANDA SUL SUO FUTUROBruno Peres sembra essere vicino al trasferimento all’estero durante il mercato di gennaio: il Benfica e la Roma infatti stanno trattando sulla sua cessione in prestito con diritto di riscatto per una cifra che si aggirerebbe intorno ai 9 milioni di euro. Il terzino brasiliano, intervistato da UOL esporte, commenta così la notizia:

“Ho letto questa notizia di un mio presunto trasferimento ma io posso solo dire che sono felice a Roma. Sono contento perché questo è uno dei più grandi club del mondo con una grande storia e una maglia molto rispettata. Sono lusingato dall’interesse di altri club, il che dimostra che il mio lavoro è stato ben fatto. Ho giocato bene fin quando non mi sono infortunato e ho aiutato la squadra a vincere gare importanti. Faccio del mio meglio in allenamento in modo che, quando arrivano le opportunità, posso competere sul campo. È un orgoglio essere vicino alle 60 partite con la Roma. Sfortunatamente, ho avuto questo infortunio che non mi ha permesso di giocare ma questa fase è finita e sto lavorando duramente per riconquistare il mio spazio in squadra“.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSpalletti, ci risiamo. Nervi tesi: “Anche mia madre lo sa: ci manca un difensore centrale, ok?”
Articolo successivoSONDAGGIO – Nainggolan out per punizione: scelta giusta per il 60% dei lettori (RISULTATI)

33 Commenti

  1. Ma pierino peres ….con tutto il bene che ti posso volere … ma non hai mai avuto una giornata alla kolarov in tutte le presenze alla roma … mai una gioia…solo tremori quando la palla ti arrivava …purtroppo sei un iturbiss…se vedemo

  2. COMUNICAZIONE AGLI UTENTI – Vi ricordiamo che i vostri messaggi, una volta inviati, “spariscono” solo perchè in attesa dell’approvazione dei moderatori. Se non li vedete comparire, pur rispettando le regole (non ci sono parolacce, insulti o altre violazioni della netiquette), non vuol dire che sono stati cestinati, ma dovete solo pazientare qualche minuto prima di vederli approvati.

    PS. L’utente Alex viene sospeso per aver inviato un messaggio contenente insulti alla redazione. Ci rivediamo tra qualche giorno, se vorrà.

  3. Speriamo bene. A me peres non dispiace troppo, però è vero che se non sa fare entrambe le fasi. uno che gioca in quel ruolo non può stare a certi livelli. giocatori più scarsi tecnicamente di lui come torosidis ma che si impegnano a fare entrambi le fasi rendono meglio. Spero solo che per sostituirlo non prendiamo un torosidis qualsiasi, anche se rende di più, ma un giocatore che può diventare davvero. Prtroppo non ne vedo molti nel mercato attuale, ma son sicuro che monchi troverà una soluzione adeguata. forza roma

    • Alex ha “sbroccato” non per Peres, ma perchè non vedeva ancora approvato il suo commento. Ci scusiamo se non siamo sempre velocissimi ad approvare i vostri messaggi, ma ricordatevi che la sera e i festivi ci vuole più pazienza. Un saluto!

    • mi offro alla REDAZIONE per filtrare gratuitamente i commenti che seguiranno la prossima (?) intervista del presidente…

    • Ottima idea, ci metterei pure il prossimo movimento di mercato del “Mago”) ma chissà cosa ne penserebbe l’amico Step. Per oggi, però, nessuna polemica e solo un grande,appassionato, FORZA ROMAAA. Un saluto

    • Ora è chiaro ti perdi in ragionamenti contorti sulla Roma perché hai molto tempo libero e non sai come impiegarlo. Ma non ti puoi cercare un lavoro serio? aiutiamo alieno a integrarsi

    • quali ragionamenti contorti, please?
      Ho un lavoro molto più serio di quanto potresti immaginare e perfino l’accortezza di firmarmi col mio (unico) nickname.
      Scansati

    • Se si chiede ad un matto se è matto ti risponderà di no. Dalla frequenza dei commenti e dagli orari in cui vengono scritti non collima con un impiego a tempo pieno serio. Se poi mi vuoi dire che hai un lavoro buono e hai la possibilità di cazzeggiare così su internet a tutte le ore, dicci qual è. faremo domanda anche noi per essere assunti in un posto così

    • hai dimenticato di definirmi “laziale” o “diversamente romanista”. Ogni tanto ripassa le perle del tuo repertorio, vero piacere per gli occhi (dei ciechi)…

  4. Gentile Redazione, per carità gli insulti non possono essere mai accettati in nessuna forma e misura e sono d’accordo e non voglio entrare nel merito ma, tenuta presente l’amarezza per il momento non felice della nostra squadra, abbiate un pochino di comprensione e di pazienza in più anche voi. La sospensione mi pare un provvedimento esagerato e se oggi non si dovesse vincere è possibile che ci dobbiate sospendere in diversi. In ogni caso rispetto e sempre un plauso per il vostro lavoro.
    Per quanto riguarda B.Peres contro il quale non ho nulla di personale e rispetto come uomo, calcisticamente parlando te credo che a Roma si trova bene (e te pareva a 2,2 milioni l’anno) non rendendosi conto che in realtà è una pip…a stratosferica.

    • su repubblica on line di oggi c’è un articolo su un troll che insultava un’attrice americana. Questa rispondendole con dolcezza e comprensione lo ha indotto a uscire fuori dal guscio e a rivelare gli abusi sessuali subiti da bambino. Perfavore Stefano55 potresti non inventarti cose per attirare l’attenzione? Sono sicuro che in fondo un po’ di bene c’è anche in te, devi solo farlo uscir fuori

  5. A nome:tutto quello che io scrivo e’perche’lo penso veramente! Non mi serve attirare attenzione, e non ho capito a quali cose inventate ti riferisci! Ti posso assicurare che sono uno che dei pareri contrari se ne fotte! E mi ritengo una persona libera di dire quello che penso veramente! A torto o a ragione naturalmente! Se non ti sta bene salta il post e vai oltre!

  6. Lo sapevo, tra un po’ si gioca e aumenta il nervosismo. Calma. Un quesito alla Redazione : invece di passare direttamente alla sospensione o addirittura all’espulsione non si potrebbe procedere con un’ammonizione e quindi diffida e squalifiche per qualche giornata? certo se il fallo è grave anche ‘espulsione diretta. Io un paio di “nick” ce li avrei. Scherzo per sdrammatizzare naturalmente, però sarebbe simpatico.

    • Ciao Romano1, la sospensione di un paio di giorni non ci sembra una punizione severa (l’espulsione, salvo casi rarissimi, non la contempliamo nemmeno). E comunque se abbiamo preso questa decisione è perchè l’utente in questione non era nuovo a messaggi del genere. Un saluto!

  7. Certo che sei felice qui noi no fai solo danni gioca florenzi a destra un centrocampista adattato pur di non farti giocare.

  8. Bruno Peres è proprio nella fase offensiva che ha deluso,i terzini Brasiliani sono praticamente più ali,ma lui non supplisce con una grande fase offensiva alle carenze difensive. Anche Maicon al top era carente difensivamente,ma,quando Spalletti preparava le partite contro l’Inter si preoccupava di raddoppiare su Maicon e non di attaccare dalla sua parte,invece più che gli esterni delle squadre avversarie,sono gli esterni alti della Roma a preoccuparsi del proprio compagno! Il poro Defrel gli ha fatto da badante nelle prime partite sacrificandosi,per questo non l’ho ancora mai giudicato.

    • Condivido appieno il discorso Defrel… il suo score è di 7 partite appena, di cui la maggior parte a “coprire” il terzino (B.Peres, J.Jesus con l’Inter, al inizio il rientrante Florenzi…).
      Poi purtroppo si è fatto male e no lo vediamo da tempo, ma ricordo che con l’Inter finche c’è stato lui vincevamo e Perisic non aveva toccato palla… oltre a fare un paio di incurzioni “buone”. Aspettiamo a giudicarlo, sperando che passino i problemi fisici… quelli preoccupano, però si può dire che Defrel dovrebbe essere quasi un nuovo acquisto per quanto poco l’abbiamo visto.

  9. A proposito di esterni alti, ho visto torino – bologna ma iago falque, era poi cosi’tanto scarso? Ha segnato 8 reti e fornito diversi assist, non si poteva tenere?

  10. Che ti devo dire caro Stefano55. Credo che i soldi (6 milioni), unitamente a quelli di Ljaic(7,5) siano andati a coprire la spesa per B.Peres. Per 6 milioni in effetti Falque’ si poteva tenere e sarebbe stato utile anche lo scorso anno.Un saluto e ora FORZA ROMAAA.

  11. Cara redazione il Vostro “ giochino” del taglio dei messaggi ( ne avrete tagliati almeno 3 negli ultimi 2 giorni) , con quale criterio non sta a me deciderlo , non è così trasparente. Voi quando decidete di tagliare un post, dovete scriverlo e motivarlo ( se volete) ma comunque informare L utente che il suo post è stato tagliato in modo da tale da informare l utente che altrimenti non può capire e si sente preso in giro. Sono anni che gestite il sito è questo è L abc. per il resto il sito è vostro e fate quello che meglio credete.
    Un saluto

  12. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome