Calciomercato Roma: Campos nel mirino dei giallorossi. Sul ds anche Chelsea e Arsenal

26
755

ULTIME CALCIOMERCATO ROMA – Si torna a parlare di Luis Campos come possibile futuro direttore sportivo della Roma della prossima stagione. Stando a quanto riferisce il portale “Tuttomercatoweb.com”, i club europei che sono alla ricerca di un direttore sportivo hanno tutti gli occhi puntati sul dirigente del Lille.

Tra questi c’è la Roma, anche se il presidente Pallotta preferirebbe un profilo italiano con le piste Carli e Sabatini-Osti però molto complicate. Su Campos è da registrare anche l’interesse del Chelsea e dell’Arsenal, con quest’ultimi costretti a guardarsi intorno dopo il rifiuto di Monchi riaccasatosi nella sua Siviglia.

Fonte: tuttomercatoweb.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteItalia, stop per Florenzi: risentimento al polpaccio, condizioni da valutare
Articolo successivoPellegrini si riprende la Roma e si offre alla Under 21

26 Commenti

  1. non c’entra con il ds , ma mi sono sempre chiesto come mai Ranieri non viene apprezzato come top allenatore ? eppure ha avuto una carriera molto importante e senza grandi giocatori ha ottenuto ottimi risultati , nn ultimo il miracolo leicester , è come se in italia avesse vinto lo scudetto con la spal , è l’unico al mondo ad esserci riuscito battendo club ultra miliardari con alla guida allenatori super osannati e strapagati ……..mah strana la vita .

    • Il motivo è che internazionalmente le squadre per diventare grandi hanno bisogno di soldi e, oltre che vincendo i soldi li si fanno proponendo un gioco piacevole, aggressivo e coraggioso (barcollena docet). Le squadre coraggiose che non fanno calcoli ma impongono la loro idea piacciono e la gente se ne innamora, guarda le loro partite, ne diventa tifoso e compra le loro maglie. Pallotta danquando è arrivato ha chiaramente dato questa impronta alla squadra e ha scelto allenatori e Ds di conseguanza. Ranieri è un riaoettabilissimo allenatore, non cosi vincente ma abbastanza, ma ha un gioco inesistente. Prima la difesa e poi lancio lungo, poco altro. Gli voglio bene, è romani, ma non sopporto il gioco che propone, orrendo.

    • Si ottima analisi e capisco le motivazione dei presidenti che vogliono fare business ma a giornalisti e tifosi poco importa , si guardano i fatti , anche capello non faceva quel gioco spumeggiante ma vinceva , zeman fa divertire ma fa divertire spesso gli avversari , così sarri e altri come lui , tra questi se ci togliamo klopp e guardiola , nn vedo tutti questi allenatori spumeggianti e vincenti .

    • Zaman è un caso a parte, che infatti non ha mai convinto del tutto. Capello è im passato e come tipologia lo paragonerei a Conte, ha bisogno di giocatori importanti e garantiva certi risultati. Oggi di allenatori bravi con il gioco spumeggiante non ce ne sono tanti ma sono più di quelli che dici tu: Sarri, Pochettino, Emery, luis enrique fra quelli conosciuti ma ce ne sono tanti.

  2. Dopo l’andaluso il lusitano.
    Sarà bravissimo, non lo metto in dubbio, ma proverei un profilo italiano navigato.
    Le mie preferenze:
    1) accoppiata Massara – Sabatini
    2) Pecini
    3) Petrachi

  3. Io se fossi in Pallotta.. Prima de assumere Ds e allenatore farei no squillo a Franco Baldini. Se Je dice guarda… I Ds pjamo gigi e Andrea… Come allenatore un certo lino Banfi… Quello se fionda… Anche perché a Pallotta je poi di che Platinette è un terzino fluidificante lui ce crede.

    • Non sapete fare minimamente fare satira.

      Non mi sembra pallotta abbia mai risparmiato sugli stipendiati della Roma.
      Di francesco prende 3 milioni NETTI l’anno. Non credo che per una persona semplice come te siano spiccioli.
      E pallotta ha speso 19 milioni per un terzino, se poi è buono o no, non vuol dire che non li abbia spesi.

      Molta, troppa, pochezza.

  4. Non possiamo augurarci semplicemente che se fosse lui il nuovo DS possa fare bene?

    Io non lo conosco, ma non vedo perché non vada bene che sia straniero…

  5. Bravissimo a fare cosa ? Perché dovrebbe venire da noi ? Ha la possibilità di usufruire di un budget stellare ? Deve vendere prima di comprare specie se la Roma non va CL. Le solite chiacchiere per pompare questa gestione e dare false illusioni ai tifosi.

  6. Vojo Francesco Rocca in Società poi vedi se fanno come je pare. Gente seria prima di tutto quella deve essere la nostra filosofia e stile.

  7. Ci serve in DS da poveri, nel senso che sappia gia’ in partenza che i soldi saranno pochi e quindi vanno spesi per prendere profili medi, in quanto solo questo possiamo permetterci, soprattutto se non andiamo in chmpions. Una rondine non fa primavera, come nel caso Leicester. Spendere poco per tutto l’organigramma e Sabatini non verra’ mai se c e’ Baldini.

  8. Basta con i ds stranieri, riformate la coppia massara e sabatini oppure fate la coppia massara balzaretti Totti e mandate via definitivamente Baldini

  9. Aridaje! Il DS nella Roma è un DG della parte sportiva,si può prendere uno straniero come capo scouting,non come DS,la Fiorentina dopo Macia,come capo scouting,ora ha un DS straniero,ma c’è la supervisione di Corvino che è stato promosso DG dell’area sportiva

  10. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome