AS ROMA NEWS – Durante la presentazione di Aleix Vidal al Siviglia è il direttore sportivo, successore di Monchi al club andaluso, Joaquin Caparros, a fare chiarezza sulla situazione dei giocatori al centro del mercato, tra cui Steven N’Zonzi, centrocampista in orbita Roma.
“Steven deve essere qui l’8 agosto alle 9 di mattina per sostenere le visite mediche. Non ci sono altre notizie. Starà con noi e comincerà ad allenarsi con i suoi compagni“, le sue parole ribadendo quanto detto settimane fa sul francese campione del Mondo.
Fonte: eldesmarque.com
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Meglio se no viene , secondo me abbiamo bisogno di gente più forte , e questo di forte ha solo l’ingaggio , ciao N’Zonzi!
Già facciamo fatica a prendere lui,figurati giocatori più forti…
MAGARI VIENE N’ZONZI!!!
Se avessimo tenuto i più forti, ed è inutile fare i nomi, saremmo stati competitivi su vari fronti……invece in nome del FPF (che rispetta,solo,Pallotta) facciamo la politica di Atalanta Sassulo ecc.ecc. di anno in anno ceduti i migliori e i ricavi per futuri non certi campioni,. CARO PALLOTTA SOLO AFFARI ma questo anno se non avrai risultati da me non prenderai più un SOLDO.
Posso sbagliare, ma prima che chiuda il mercato inglese (il 9 mi pare) non se ne farà niente. In ogni caso lascerei l’esterno e punterei tutto su un grande mediano di forza, per diversi motivi. Primo, perchè ogni coppia di esterni serve uno rapido che attacchi la profondità e uno che faccia tutta la fascia, e mi pare che la Roma sia già attrezzata a riguardo. Secondo, perchè con Pastore e centrali che non sempre tengono la linea alta (anche per caratteristiche fisiche, almeno per Fazio) servono più muscoli a centrocampo. Ma è solo la mia idea.
Hai detto bene, servono più muscoli a centrocampo e il ninja se n’è andato, per cui datti da fare Monchi
io rimango fiducioso, ripeto che Pallotta non avrebbe mai detto che è una bestia .. per me stanno chiudendo questa trattativa sotto banco tra le due società; il fatto che non lo annunciano ancora è che è ancora da chiudere ma ci siamo vicini .. Ho quella sensazione, e spero di non sbagliarmi perché gli altri nomi che sento non mi fanno impazzire . Comunque chiunque sarà a venire alla Roma tiferò per lui, perché indosserà la maglia della squadra che amo e che tifo !
Amen se non viene…
Tenetevelo stretto. Non e’ N’Zonzi che cambia il tasso tecnico del nostro centrocampo e il valore economico dell’operazione per portarlo a Roma e’fuori da ogni logica. Parliamo di cose serie…perche’l’Inter puo’trattare Modric e noi no? Perche’il Milan puo’permettersi Higuain e noi no? Niente niente iniziano le prove generali della suprlega europea? Si scambiano quelli forti tra loro e a te ti lasciano il N’Zonzi di turno a cifre fuori mercato.
Stef73 .. l’ inter può trattare modric ? .. 1) bisogna vedere che non sia un teatrino italiano tipico dei gemellaggi giornalaiitalici mediaset; a me continua a suonare strano che modric possa andare all’ inter staremo avedere. 2) comunque, anche fosse la pagheranno, non passano lisci come credono (anche se in italia i giornalai li coprono non dicendo: come fanno a fare mercato). Per il bilan stesso discorso. Queste due società ormai sono scoppiate e vi regna una confusione totale; scusa ma io mi tengo la nostra Roma (squadra e società) che inizia ad avere una dimensione europea e un immagine di club forte e pulito; come fai a dire il contrario ? .. ma scherzi !? .. le squadre che riaggirano il fpf vivono male.
Io n idea ce l avrei. Suggeriscoi i un ala : costopocomayoko ATTUALMENTE gioca nella focenense costa du pommodori e du meloni Mi pare ottimo pe e tasche de ballotta ma la cosa piu importante e che ha 16 anni quindi buono pe farce n ottima plusvalenza
Bah, mi sa che ti confondi col presidente tuo …… lotirchio!
Te le stro,,,zate le scrivi gratis pensa quanto vali 🙂
purtroppo costopocomayoko lo ha già opzionato Lotito…lui si che è furbo…
Per adesso siamo da 4-°5° posto. Monchi ha 200 milioni in cassa…cosa aspetta a prendere Nzonzi e Thauvin oppure N’zonzi-Neres? Le altre aquadre si sono rinforzate meglio. Ultima possibilità di Monchi, poi per me a fine stagione se la Roma non vince qualcosa può anche andare via insiem a Pallotta. 10 ANNI SENZA UN TROFEO. INACCETTABILE PER QUALSIASI TIFOSERIA.
Hai raggione! Pure i tifosi der liverpullè che sta a zeru tituli come nnoi e nvincono nk@zzo da 13 anni hai da vede come stanno avvelenati. INACCETTABILE.
E mica so come quelli della sud, che hanno deciso de restà fori, loro ce entrano a ffa ‘a contestazzione. Prima de ogni partita gliela cantano ai ggiocatori.
YOU’LL NEVER WALK ALONE
Noi invece che voi fà… semo più folkloristici….
Secondo me alla fine prendiamo bakayoko ultimo gg di mercato in prestito.. Ne sono convinto e poi offrirà 40milioni x Neres magari ci buttano dentro CN qualcosa in più pure Zyech
Tra acquisti e cessioni siamo in pareggio, 90 milioni per gli acquisti, altrettanti ottenuti dai giocatori venduti se non qualcosa in più…. Abbiamo un centinaio di milioni delle coppe più gli sponsor più i soldi provenienti dalla nuova qualificazione ottenuta in champions e nonostante questa disponibilità economica non riusciamo a prendere un centrocampista forte ( da 30 – 40 milioni) e un esterno altrettanto forte. Poi vedi la Fiorentina che trattiene i suoi gioielli, l’Inter che compra e non vende….e altre squadre che non voglio neanche nominare che fanno altrettanto…..Sempre forza Roma !!!
Il calcio è business.. Credere che Pallotta paghi di tasca sua i giocatori e fuori strada.. La Roma purtroppo ha un fatturato piuttosto basso per competere con le strisciate.. La stessa Inter senza champioons arrivava a 300 mln di fatturato se non sbaglio.. La Roma sta toccando il record di 240 mln.. Per questo è importante abbassare il monte ingaggi.. Resto nella convinzione che 2 giocatori arriveranno.. Bisogna saper aspettare.. Il punto è semplice.. Serve il mediano giusto.. Non un regista.. Con Pastore a centrocampo serve un mediano che sappia fare interdizione più che costruzione.. Nzonzi sa fare entrambe le cose.. Si vedrà.. Ma nemmeno Samassekou è male.. A fine mercato si tireranno le somme.
La Juve vuole vincere ed investe l Inter si è rinforzata veramente me tee noi come tutti gli anni vendiamo i migliori e sempre punto a capo. Ad oggi non siamo più forti dello scorso anno. Acquisti per plusvalenze e su 10 presi un paio possono essere titolari. Paoletta se vuoi vincere adesso prendi due giocatori forti altrimenti sei solo un bla bla bla
Sono daccordo con te Paolo 70.
Marcano uno scarto
Pastore datato
Cristante na Bella scommesse Dall atalanta
Bianda manco ne voglio parla
Coric bambino
Kluyvert bambino
Santon.. Sto pe bestemmia
Olsen po fa er portiere ar mio Condominio
Kardshop ospedale
Pero per I cesaroni se semo rafforzati ahahahahahahah ??? che spettacoloooo
È vero che Inter e Milan acquistano ma ancora prima che arrivano alla nostra completezza c’è ne vuole.. Superiori abbiamo la Juve e con Inter siamo a pari se nn più forti.. NAPOLI siamo mejo Milan e Lazio ancora di più quindi calma tranquilli che dipende tutto da noi
per me l’ inter è ancora inferiore a noi .. per il resto sono d’accordo .. l’ inter ha preso dei giocatori che se li avessimo presi noi .. apriti cielo , ma ovviamente quì vengono a commentare laziesi (guarda Bah …) allora l’ inter per i laziesi è già campione d’italia (come tutte le estati (che spettacoloooo )
Credo che la Roma acquisterà Kovacic del Real Madrid.
Ma pensa se con la chiusura del mercato francese monchi impazzisce e paga la clausola di n’zonzi? Io continuo a pensare anche a ziyech lasciato nel dimenticatoio mi piace troppo.
Se non hanno ancora preso nessuno è perché aspettano ormai la chiusura del calciomercato inglese per il 9 agosto sarebbe illogico per monchi prendere samassekou adesso dato che mancano 3 giorni alla chiusura del mercato inglese e poi poteva prenderlo prima quindi è un piano B; l’accordo sull’ingaggio di n’zonzi c’è anche se attende la premier per motivi familiari è di 3,5 milioni a stagione manca solo l’accordo tra società ballano 5 milioni e in più la Roma sta cercando di piazzare gonalons al Torino entro lunedì prossimo monchi chiuderà su n’zonzi o samassekou.
A seconda di chi prendono la rimanenza dei soldi andrà su marlos o zyech.
Altrimenti non si esclude uno scambio Milan Pellegrini sudo o scambio Perotti suso più soldi c’è solo da attendere
Se la negatività valesse qualcosa, i Bah, i Paolo70 e quant’altri sarebbero straricchi. Comprerebbero la Roma da quel poveraccio yankee e la farebbero trionfare dappertutto.
scusi HSL, è Lei che mi ha ritirato il patentino da romanista qualche giorno fa?
Pare che la pattuglia col lampeggiante fosse rubata…
i nodi vengono sempre al pettine
No, quello con la paletta e l’uniforme era Monchi. Davvero non l’hai riconosciuto? 🙂
Caro alieno, lungi da me dar patenti di romanismo a chiunque.
Chi tifa autoflagellandosi (tutti scarti, quinto posto, siamo alla rovina), per me è liberissimo di farlo.
Ma non resisto dall’annotare l’assurdità della cosa. Lo trovo inutilmente distruttivo e poco logico (visto che, mi sembra, siamo ancora al precampionato).
Cosa vuoi, è una mia debolezza.
E considera che anch’io sono perplesso per certe operazioni di mercato. Tuttavia, se persisto a voler tifare ASR, ne prendo atto e guardo oltre.
Beh secondo me la Roma non cerca minimamente mediani alla kovacic.. Forte nessuno ne dubita.. Ma con Pastore in campo serve tutt’altro.. Servono giocatori che sappiano fare interdizione.. Recupera palloni.. Nzonzi.. Herrera.. Samassekou.. Wanyama.. Etc etc etc.. La Roma a centrocampo è sbilanciata da Pastore.. Che deve essere lasciato libero di creare.. Non può di certo permettersi un regista..
Daje Bahllottaaaaa “comprete” sta Rometta e “portece” a Focene a magná na pinsa….Forza Roma proprio non ce la fate a dirlo eeehhhh? È comunque…Bahffanculo ai piagnoni del 6/08…
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.