AS ROMA CALCIOMERCATO – La Roma è alla ricerca di un regista di centrocampo che si adatti al sistema di gioco che imposterà Paulo Fonseca.
Una situazione che potrebbe sbloccarsi durante l’estate potrebbe trovare terreno fertile in casa dell’Empoli, club retrocesso quest’anno in Serie B.
I giallorossi infatti potrebbero tentare un blitz per Bennacer, inserendo nella trattativa il cartellino di Elio Capradossi, pronto a tornare nella Capitale dopo il prestito allo Spezia.
Fonte: Seriebnews.it
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Facciamo che noi ci teniamo Elio.. E a loro diamo il grande Marcano.. Tutti più contenti no eh?.. Oh.. Uno ce prova 😀
Marcano va VENDUTO Calabresi deve GIOCARE..comunque Marcano 159 presenze col Porto ed era capitano..sicuri che sia ” pippa” ?
Il valore va sempre pesato anche in confronto al campionato. Marcano non è un campione, ma nemmeno lo scarsone che è passato qui da noi. E’ un centrale modesto per quei campionati in cui non viene chiesto troppo ai difensori (Liga, Premier, Liga NOS), mentre da noi ha fatto una fatica tremenda anche con le squadre di bassa classifica. Detto questo, è il DS che dev’essere in grado di capire se le abilità di un calciatore sono adatte/compatibili al campionato
Chie è che non ha fatto fatica quest’anno?
Ma se tt vogliono i nostri primavera e se veramente questo sara’ l’anno 0 con un tecnico cm fonseca io proverei a confermare tt compreso pellegrini scik frattesi etc. Etc provando a fare una rosa forte e giovane in 3 anni
Ma se domani la Roma incontra l’agente di veretout mi sembra più un piano b
Ma quando mai la Roma ha centrato un piano A?
Cone se dice a roma,,,mica pisciano dar ginocchio,,,ma io manco bennacer prenderei mi sembra un altro gerson
Beh, uno che sa battere le punizioni come lui(per di più centrocampista, piedi buoni)… una chance la darei sicuramente…
Come a Capradossi una recompra la metterei sicuramente… me ricorda un mix fra benatia e Jerome Boateng
Bennacer è buono,ma perchè invece di dare 25 per Veretout non si presentano da Cellino con 25mln più un primavera per Tonali?La Fiorentiina pagò Veretout 7 milioni,25 è tanto,Tonali ora,forse,non li vale,ma in futuro potrebbe valerne molti di più
Purtroppo se il “mercato” fosse solo vado lì compro e torno a casa sarebbe facile. Dimentichiamo che il calcio è marcio da sempre (calcioscommesse, stecche, plusvalenze farlocche, acquisti in nero etc…) alla luce di ciò i più “bravi” sono quelli con il sistema e le conoscenze migliori, tolto chi ha i soldi per poter strapagare i giocatori a prescindere.
Purtroppo abbiamo un presidente poco avezzo al mondo del calcio, che si circonda ahimè anche da gente che ne mastica poco, che quando va in conferenza stampa per ribattere alla nostra più grande bandiera di sempre, l’unica cosa che sa dire è “io non me ne occupo…”; abbiamo già capito che non esiste una linea guida, che non sia sperare e tirare a campare.
Marcano è una pippa immensa!!!!
Bennacer è un buon giocatore, per questa proprietà un fuoriclasse il massimo a cui può ambire. Pallotta vattene!
Tecnico, agile e tignoso; mi piace.
Secondo me il preferito di Fonseca resta veretout mi sembra strano che il suo agente abbia confermato l’appuntamento di domani a trigoria significa che la Roma ha scelto veretout e che farà l’offerta ufficiale e non è esclusa neppure una cosa che parleranno pure di hysaj che guarda caso è sempre lui il procuratore.Per me bennacer è più un piano B vedremo domani
Spero che si realizzi il piano B allora.
Meglio un benaccer che un veretut + hisaj , sotto TUTTI i punti di vista.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.