Calciomercato Roma, Carli (ds Cagliari): “Non abbiamo chiesto Luca Pellegrini, non è una nostra priorità”

6
745

ULTIME AS ROMA – Il Cagliari si chiama fuori dalla trattativa per Luca Pellegrini, che i sardi sembravano interessati a prendere in prestito dalla Roma. L’affare sembrava ben avviato, mancava solo l’ok del terzino, ma ora arriva il dietrofront del club isolano per bocca del suo ds.

“Luca Pellegrini un giocatore di grandissima prospettiva, piace a tutti, le parole alla redazione di Tele Radio Stereo, “E’ un giocatore forte, ma non è una nostra priorità. E’ stato lui a rifiutare il Cagliari? Per farlo, bisognerebbe prima averlo chiesto”.

Alla luce di queste dichiarazioni, l’affare sembra ormai sfumato. Il terzino, che piaceva anche a Spal e Chievo, sembra destinato a restare in giallorosso salvo colpi di scena dell’ultima ora.

Fonte: Tele Radio Stereo

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteAg. Schick: “Due offerte dalla Premier ma non lascerà la Roma. Stasera dovrebbe giocare”
Articolo successivo“ON AIR!” – CORSI: “Piatek? Ennesima cavolata del nostro ds”, LO MONACO: “I gol del polacco usati per insultare i nostri giocatori”, GALOPEIRA: “Stasera ci sarà da soffrire tanto”, PRUZZO: “Gara indecifrabile, può succedere di tutto”

6 Commenti

  1. Io l’unica vera accusa che faccio a questa società è di non denunciare sistematicamente questi cialtroni che continuano a dire puttanate di mercato pur di farsi leggere! La Roma lo fa, ma è troppo poco per quello che si meritano. Una vergogna a cielo aperto! Senza pudore ed amor proprio. Sono letteralmente schifato. Un modo di fare talmente indegno da superare la fantasia. Giorni e giorni a parlare di manovre che neppure gli interessati sapevano di esserlo!!!

    • Vero, giusto maaa …tranne qualche sempre più rara mosca bianca, dovresti denunciare denunciare praticamente tutti i giornalisti, sono loro i più grossi divulgatori delle FakeNews, ne inventano almeno 100 al giorno …dovrebbe intervenire l’Ordine dei Giornalisti ma nemmeno sperarci, si vuole addirittura abolrlo e lasciare che tutti possano fare i giornalai, non serve nemmeno più la laura …

  2. In attesa della partita di stasera.

    Radio accesa, briciole sul divano, gamba divaricata, mutanda larga, mezza palla che fa capolino, maglietta giropanza, doppio würstel senapato nella bocca – “svejatefe mofti de fonno!!! Monfi manco Pellegrini al Cagliafi riessi a fenne'”!!!

  3. Amedè sei troppo forte ! la Tua descrizione dello spettatore è una poesia. E’ vero, è proprio così mi sto piegando dalle risate ! E famo bene a pjalla a ride e dovremmo farlo ogni volta che esce na notizia tanto se sa che è na caxata ! Mi dispiace per Roma=Amor che se la prende così a cuore.

  4. …..Vida fatto…….ma Luca no Cagliari………Vida no Roma………..Marcano no via…..Coric no via…..insomma se tutti rifiutano il trasferimento Roma bloccata sul mercato dal FPF.

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome