CALCIOMERCATO ROMA – Carnevali (d.s. Sassuolo): “Non abbiamo ricevuto offerte per Defrel”

5
596

“A GENNAIO NON PARTE NESSUNO, I GIOCATORI SI ADEGUINO”– Giovanni Carnevali, d.s. del Sassuolo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di calciomercato.it. Il dirigente neroverde ha parlato anche di Gregoire Defrel, attaccante francese seguito dalla Roma. Queste le sue parole:

“Non abbiamo ricevuto offerte per Defrel, a gennaio non partirà nessuno. I giocatori si devono adeguare alla volontà del club”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLa Roma affonda il colpo
Articolo successivo“ON AIR” – AUSTINI: “Per l’attacco potrebbe uscire un nome a sopresa”, CORSI: “Importante fare un bel colpo, quest’anno ce la giochiamo”, VALDISERRI: “Vincere la Coppa Italia? Meglio il secondo posto”, PRUZZO: “Spalletti non è convinto di restare a Roma”

5 Commenti

  1. Loro potrebbero pure venderlo, ma se lo vuoi glielo devi quantomeno richiedere.
    E come era logico parlotta non c’ha mai sentito da sta recchia.

  2. Troppi bastoni tra le ruote…chissà che non c’entri Sabatini… E cmq, un grande Fancxxx a te, Squinzi, Defrel e DiFrancesco…

  3. Un po come Baldissoni che dice,che la Roma non ha mai avuto offerte per Manolas.
    Allora noi la mattina leggiamo solo una lunga infinita serie di bugie.
    Invece sappiamo benissimo che non è così,gli addetti ai lavori nel calcio,il più delle volte dicono verità capovolte.

  4. Mah…onestamente, mi fa girare un po’ tutto pensare che questi hanno nelle loro file diversi giocatori della Roma, molto più di semplici promesse, oltretutto pagate quattro soldi e fanno i “duri” quando la Roma si accosta ad un loro giocatore, senza usare alcun tatto.
    Solo per questo Sabatini dovrebbe essere citato per danni da Pallotta, considerato che ha svenduto mezza Primavera al Sassuolo…..e la riconoscenza è nulla!!!!

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome