L’INDISCREZIONE DI MERCATO ARRIVA DALL’OLANDA – Monchi ha già pronto il sostituto di Manolas se il Chelsea dovesse davvero pagare la clausola rescissoria del centrale greco: si tratta del giovane difensore dell’Ajax, Matthijs de Ligt.
Secondo il portale olandese soccernews.nl, i giallorossi starebbero pensando al talentuoso centrale difensivo olandese. In questo senso, a dare una mano alla Roma potrebbe essere Justin Kluivert, appena acquistato dai giallorossi proprio dai lancieri.
Fonte: soccernews.nl
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Il Chelsea acquista la Roma, e la Roma acquista l’Ajax.
Non fa una piega.
Che spasso il giornalismo.
AHAHAHAHAHHAHA ORATIO SEI UNO SPASSO,GRANDE !
Giovane e promettente, ma contro l’Italia ha commesso diversi errori “di gioventù” forse per la voglia di strafare, sarebbe un grande investimento, ma, al posto di Manolas è troppo rischioso,in difesa serve esperienza!
De light era da prendere a prescindere, non in sostituzione di manolas.
Un altro dell’ajax da prendere e’ van de beek.
Perchè De Jong? Pallotta compra anche l’Ajax! 🙂
Lo spero vivamente…sarebbe GRANDISSIMO colpo..ci sto, via Manolas x De Ligt SUBITOOOOO
costa 50-60 mln quindi è fuori portata..
credo che in caso di cessione di manolas arriverà uno tra soyuncu, Pavard o lenglet
Beh oratio se dall Ajax prendiamo il trittico DeLigt Kluivert Ziyech io mica mi lamento eh
Se per questo neanche io..magari arrivano.
Ma sta cosa sembra un po’ improbabile.
Non si è mai visto/sentito di una squadra che cede 3 dei suoi giocatori più forti ad una squadra sola.
Un altra sega, ma l importante è che Pallotta fa spari la plusvalenza.. prima o poi lo ingabbiano..
Non sei nemmeno più credibile. Non dico che sei laziale o un troll, dico solo che non c’arrivi. Purtroppo hai deciso di occuparti di calcio ed in particolare della Roma, quando faresti meglio a dedicarti alle bocce. Ma mi rendo conto che per giocare a bocce bisogna ragionare e quindi non saresti in grado di fare nemmeno quello.
Ad un certo punto chi parte parte chissenefrega i sostituti non mancano.
Lo stiamo vedendo al mondiale il calcio ormai è equilibrato sono pochissimi i calciatori che fanno la differenza,non più di due tre.
L’importante è avere rose di qualità e quantità e la Roma questo sta facendo.
…ma con tutti sti olandesi….non c’è rischio che ce rifilino pure l’olandesina col nonno ?….
Mi sa che secondo me ignorantemente parlando mi sorge il dubbio che la Roma stia vendendo tutti big quest’anno comprando poi giovani promesse per future plusvalenza. Mi fa pensare che Pallotta voglia vendere Ovviamente un punto di vista mio
Spero che Manolas resti con noi…ma nell’eventualità di una sua partenza…questo De Ligt.nn è affatto male…anzi…forse si equivale con Kostas ( a parte l’eventuale ambientamente…).
Cmq…ribadisco…io spero che rimanga Manolas.
Ciao e Forza ROMA !!!
ma faceva schifo un ritocco dell’ingaggio con aumento della clausula?
Andiamo bene….
Per favore fate restare Manolas
La cessione del ninja ci dice tante cose
1) che l’obiettivo non è vincere ma stare in zona Champions.Gli acquisti si devono ambientare e devono dimostrare tutto e sono la giustificazione Delle eventuali non vittorie perché giustamente vanno aspettati.
2) Comanda il fpf perciò sono tutti sul mercato se si deve fare una plusvalenza
anche se si rafforza una squadra concorrente si fa.
3) i giocatori simbolo servono solo per gli spot sulla campagna abbonamenti poi si vendono prendendo in giro i tifosi.
4) si vedono certezze per acquistare speranze e se le certezze faranno bene da altre parti se la saranno cercata.
Sono incazzatissima con la società ma oggi più che mai tifo Roma.Ciao raja mi hai rappresentato e questo non lo dimenticherò mai
Bene Paola. Vedo che anche lei prova un affetto speciale per il Ninja. Anch’io mi sono entusiasmato ad avere un giocatore come lui nella mia squadra. Ho avuto per lui un affetto particolare come forse, ne ha avuto lui per noi tifosi. Mi dispiace che vada ,però mi dispiacciono più le persone che da ieri gli hanno voltato le spalle, solo perchè ormai è un avversario….tutto cancellato, tutto rimosso….avanti il prossimo.
Per il resto dei punti….pollice su
Concordo in toto con Paola e con te Nome 58 ma la cosa che più mi ha dato fastidio,al di là delle ingiustificabili modalità di vendita del Ninja, sono da parte di molti i deprecabili insulti e giudizi sulla sua vita privata a sostegno dei quali, a parte il famoso (comunque censurabile a livello di multa magari pesante) video di Capodanno hanno solo chiacchiere e pettegolezzi.
Ormai la strategia di monchi e’ chiare ,della squadra di sanatini e spalletti,rimarranno solo le ceneri.vuole ricostruire la squadra a sua immagine,dopo che ha capito che i giocatori della scorsa stagione non avrebbero mai vinto nulla! Durante la stagione ha capito quali sono le magagne di questa squadra e sta agendo di conseguenza,quindi non ci meravigliamo se ci saranno altre partenze illustri.
Secondo alcuni non si vincerà mai perchè c’è la Rube e non hanno tutti i torti e poi una semifinale e quasi meritata finale di Champion con 100 milioni portati in cassa non giustifica un eventuale smantellamento o rifondazione soprattutto con elementi quali Santon,Marcano,Defrel, Gonalons,Jesus e un Karsdorp completamente da ricostruire. Alisson, Manolas e Dzeko se non anche Strootman, se vuoi essere competitivo ad alti livelli da subito vanno tenuti.
Se parte Manolas arriva Gimenez….
“Anche la juve ha venduto dei big”….si però almeno quattro/cinque titolari forti se li tenevano !!!!
Falso… ad ora la Roma ha venduto UN titolare l’anno, esattamente come fa la juve, che però essendo partita prima (oltre che per lo stadio ed il numero dei tifosi) ha un vantaggio netto di farlo ad un livello maggiore… però basta dire che il centrocampo della finale di CL col Real era COMPLETAMENTE differente da quello di 2 anni prima. La juve vendendo e comprando e aumentando gli introiti (anche grazie allo stadio ed ai regolamenti sulla spartizione dei ricavi che l’avvantaggia) ha di conseguenza aumentato gli ingaggi… LA prima juve di Conte aveva ingaggi al livello della Roma attuale, oggi spende 100M in più. La sua fortuna (bravura) è stata trovare la difesa quasi perfetta e su quella ha costruito… il resto è cambiato sempre.
Falso…Salah e Rudigher mi pare fossero DUE titolari ( e non metto Paredes ) ;
tra l’altro si vende indiscriminatamente mentre
la juve la difesa l’ha “trovata” perché se l’è tenuta: Buffon e gli altri difensori non li ha mai messi sul mercato, nemmeno per cifre di tutto rispetto.
Una volta scriveva qui un Alex con cui mi trovavo spesso d’accordo.
Ma ognuno può chiamarsi come vuole. Pure io potrei chiamarmi Alex su questo messaggio in fondo.
Solo così si spiegano le fesserie che ultimamente leggo sotto quel nome.
Rimango sempre più convinto che con queste notizie ci drogate, ben sapendoci affamati di calciomercato ma un minimo filtro vi pesa tanto applicarlo che cavolo, pensate davvero che la stragrande maggioranza abbia già dimenticato il gol col Barcellona e di quante volte manolas ci ha salvato? Credo che anche questi gesti facciano gruppo
Veramente la Roma sta su questo giocatore da diverso tempo e non per sostituire manolas, i giornalai iniziano a rompere le scatole … paura è !?
Si mo famo na squadra de ragazzini….tutti i forti li mandiamo via e teniamo le sole (defrel, gonalons, jusus)…poi lo farciamo di giovani di passaggio che se esplodono li vendiamo sennò lo mandiamo in prestito…
Quest’anno sono veramente abbattuto!
De Ligt è un ottimo giocatore che, diversamente da Kostas, sa impostare l’azione, trasformandosi in un centrocampista aggiunto in fase di possesso (Di Bartolomei?). Manolas è senz’altro più veloce e più forte nei recuperi. Io li vedo, invece, bene insieme per un dopo Fazio.
Ad oggi mi tengo Manolas anche per la personalità che l’olandese ancora non ha, e che a questa squadra difetta.
C’e’ solo l’as Roma, dei giocatori me ne frego, la societa’ ha ampiamento dimostrato che cambiando ogni anno si puo’ comunque migliorare nonostante il fatturato inferiore a Juve, Inter, Milan e Napoli.
S’è visto dalla classifica chi ha il fatturato inferiore.
Praticamente dobbiamo iniziare a “somatizzare” la partenza di Manolas? Pure lui una volta partito sarà un tossico alcolizzato e mezzo matto come Nainggolan?
Sempre detto: il calco si gioca coi piedi…se i tuoi piedi sono fucilati non sono buoni per giocare al calcio……Vanno bene per distruggere, mettere palla in fallo laterale, o fare passaggi a 5 metri….ma già da un lancio di 20 metri si vede chi ha piede educato e chi fucilato…Ormai i centrali devono impostare bene e per aprire le difese devono far uscire un centrocampista avversario a contrastarli, aprendo buchi sulla trequarti….Per impostare bene i piedi fucilati non vanno bene…..informatevi….quanti pareggi in casa quest’anno per i piedi fucilati!!!
Grazie nome 58, aggiungo un’altro punto 5)Ci indorano la pillola con un desaparecidos, pastore, che sta arrivando, spacciandolo per un grande acquisto ma è solo un grande rischio, e guarda caso oggi sono usciti tutti i comunicati degli acquisti e cessioni.Tra le righe “se non vendevamo naingolan non si potevano prendere kluivert e gli altri” ok abbiamo capito. Forza Roma
Ciao Paola, non ho questa affezione per il Ninja di cui parli, perché ho sempre ritenuto che più che alla Roma, lui fosse affezionato alla vita a Roma. Altri due, che si sono presi immeritatamente insulti nonostante la loro immensità come bandiere, giocavano e giocano PER Roma, non A Roma. Sono d’accordo con chi critica le ipocrisie: a me non frega nulla dello stile di vita che sostiene. A quello ci pensano DS, medico e allenatore, e non mi azzardo nemmeno lontanamente a farlo io, perché terrei sempre tutti…e mi rode da comune mortale, quando vendiamo a chi nutro antipatia (più o meno tutti). Abbiamo, più o meno, opinioni diverse ma ci tenevo a farti un plauso per l’eqilibrio e l’obiettivita che hai mantenuto anche nel dissentire. Merce rara su questo forum, che meriterebbe una medaglia
Io me sto a fa un bel campionato di playstation dove siamo primi con distacco aspettando solo la prima di campionato
Ma il Chelsea perché non si compra de Ligt invece che Manolas ?
Dal momento che nainggolan avra indossato la maglia dell’ inter e magari urlato forza inter
( come da prassi) per me sara’ solo un’ avversario da battere in campo.come del resto noi saremo per lui.comunque questa sua voglia di riabbracciare spalletti ha fatto anche capire come lui non fosse particolarmente felice della posizione in campo che gli aveve dato di francesco,forse anche questo puo aver influito sulle sue prestazioni ultimamente.infatti spalletti lo ha rimesso subito dietro le punte,in posizione piu’ avanzata.vorrei inoltre dire che sento parlare poco di marcano,che secondo me giochera’ molte piu partite di quello che si pensi,e tra l’ altro e’ uno che spesso e volentieri la butta dentro.messo in coppia con fazio,sarebbero difficili da superare,specie di testa,e per…