CALCIOMERCATO ROMA – C’è il Benevento per Castan

4
876

AS ROMA NOTIZIE – Leandro Castan è sempre più ai margini della squadra. Il giocatore, come riportato da calciomercato.it, interessa in Brasile ma ha diversi estimatori anche in Italia.

Oltre a Bologna e Cagliari, nelle ultime ore è spuntato il Benevento: i campani sono alla ricerca di giocatori d’esperienza per tentare una salvezza ormai durissima e punterebbe al centrale brasiliano che la Roma non avrebbe problemi a cedere a gennaio.

Fonte: Calciomercato.it

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA – Monchi in pressing sugli agenti di Badelj per assicurarsi il croato
Articolo successivoRoma, terapia d’urto contro il mal di gol

4 Commenti

  1. Leandro Castan. Soffermiamoci un minuto sul caso di questo sfortunato calciatore. Un dramma umano senza precedenti nel calcio. Il brasiliano era il nostro difensore migliore, ma qualcuno oggi lo ha dimenticato. Almeno per lui non si chiamano in ballo responsabilità particolari. Dal punto di vista tecnico uno dei tanti problemi per la nostra Roma. Basta poco per ricordare solo i più recenti, quelli che hanno condizionato grandemente il cammino della squadra: Balzaretti (con lui 1 gol, anzi 1 tiro, subìto in 8 gare in una grande Roma), Strootman #1, Iturbe, Castan per l’appunto, Strootman #2, Strootman #3, Nura, Rudiger, Mario Rui, Florenzi #1 e 2, Emerson, Karsdop, L. Pellegrini.

  2. Dispiaciuto vedere uno degli artefici della rinascita della Roma in queste condizioni, spero un giorno giocherai ancora per la mia squadra in maniera positivamente decisiva. Grazie Leo.

  3. Un ottimo difensore che ancora oggi sarebbe stato un pilastro della nostra Roma, se non fosse stato vittima di una grave patologia senza precedenti nel mondo del calcio (che io sappia).
    Forza Leo, grande guerriero.

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome