CALCIOMERCATO ROMA / C’è Lacroix per la difesa

18
997

lacroic

MASSARA AVVERTE L’INTER: LA ROMA VUOLE LO SVIZZERO – La Roma a caccia di difensori per la prossima campagna di rafforzamento. Lo ha dichiarato James Pallotta, e Walter Sabatini è già al lavoro. Uno degli obiettivi del ds giallorosso è stato svelato dal portale Tmw.com: si tratta del centrale elevetico Leo Lacroix, difensore classe ’92 del Sion.

Lo svizzero, colosso di quasi due metri di altezza, è considerato uno dei centrali più promettenti d’Europa. La Roma, tramite il braccio destro di Sabatini, Frederic Massara,, ha già fatto sapere all’enotourage del ragazzo che sarà uno degli obiettivi per il prossimo mercato giallorosso. Sarà derby con l’Inter, dato che Ausilio era sul punto di acquistare Lacroix già lo scorso gennaio.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteEmpoli-Roma 1-3: le pagelle dei quotidiani
Articolo successivoIturbe cambia nazionale: giocherà col Paraguay

18 Commenti

  1. E basta con sta fissa de Benatia. Ha giocato solo sei partite con il Bayer perché si è sempre infortunato. Tra un pò vale meno di quando è partito. A me interessa solo che prendano giocatori forti, motivati e che sono in forma non che comprano un nome.

  2. Dico di più vincere sempre per provarci il Napoli arriverà dietro di noi qualsiasi sua la nostra posizione,ma attenzione alle lacrime del Milan bisogna stare al confronto diretto della penultima con 4 punti di vantaggio perché zio tester vuole LS Champions SD ogni costo

  3. Basta con benatia
    Bastaaaa
    Ma chi è Maradona delle difese
    Ce ne sono altri più forti
    Non gioca mai o quasi mai nel Bayer
    E quella volta che gioca si fa male
    Io voglio un italiano
    Un esempio tonelli stra meglio

  4. Grande Pragmatismo del tifoso romanista. Mi piace questa attitudine…. Basta Benattia, basta cazzate dei giornalisti su un mercato tutto in alto mare.
    C’è solo la Fiorentina. E Spalletti che al faraone che ha fatto 2 goal e la squadra che vince 3-1 quando esce lo cazia per migliorare.
    Conta solo questo

  5. Testa solo alla Fiorentina l altra partita che aspetto è quella con l inter per arrivare e superare il Napoli nello scontro diretto. A Sarri ti hanno sgamato pure a te.

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome