CALCIOMERCATO ROMA – Ceduto il giovane Cappa al Sassuolo

16
866

L’ESTERNO DELLA PRIMAVERA AL SASSUOLO A TITOLO DEFINITIVO – Addio inaspettato in casa Roma: a salutare è il giovane Riccardo Cappa, acquistato dal Sassuolo a titolo definitivo. Lo riferisce in questi minuti il portale “Gianlucadimarzio.com”, senza però specificare i termini economici dell’affare.

Il calciatore svolgerà già da domani le visite mediche per gli emiliani. Cappa, esterno mancino, va quindi ad aggiungersi alla fitta schiera di giovani, da Frattesi a Politano, finiti al Sassuolo in questi anni.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA – Premium Sport: Strootman, il Liverpool chiama Trigoria
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA – Tre nomi in caso di partenza di Strootman

16 Commenti

  1. Credo sarà un’operazione in stile Pellegrini… Se poi il giocatore dimostrerà di essere all’altezza di una realtà come quella della Roma o comunque un giocatore dal valore superiore alla ricompra,tornerà per una decina di milioni e la differenza tra quanto preso e quanto ripagato, corrisponderà al giusto premio di valorizzazione da riconoscere al Sassuolo.

  2. Se non fosse per un’operazione tipo Berardi o Politano, non capisco: Cappa era uno molto bravo nella Primavera. Io trovo alcuni operazioni con il Sassuolo piuttosto stranni…..

  3. A parte che commentare una notizia di cui non si sa nulla è da ricovero,
    stiamo parlando di un ragazzo di 18 anni che ha 6 presenze nel campionato primavera (0 gol) e 6 nella YL dove gioca sempre in quanto rientra nei parametri (1 gol).
    12 presenze 1 gol.

    Praticamente il nuovo Van basten no?

    • molto considerato da bambino, ha sofferto il passaggio in primavera, ha giocato pochissimo lo scorso anno e pochino quest’anno.
      è veloce ma il fisico non lo aiuta. De Rossi non lo vede , avrebbe fatto meglio a cambiare squadra lo scorso luglio.

    • La maggior parte di questi leoni da tastiera non vede la prima squadra, figurarsi la primavera.

  4. La primavera conta a seconda dei risultati. Se vincono gli scudetti non e’merito della società. Se perdono in malo modo la società ha distrutto il settore giovanile. Appena vengono ceduti so tutti campioni che se ne vanno. Ma CICIRETTI che il giorno prima di Natale era già del napoli quando firma??? E sia chiaro io vorrei che tornasse a Roma.

  5. Vabè ma mica possiamo tenerci tutti no? Stiamo un pò al paradosso; s insorge anche quando viene ceduto un primavera.

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome