AS ROMA NEWS – Zan Celar potrebbe lasciare molto presto la Primavera della Roma per provare un esperienza tra i professionisti, e più precisamente in Serie C con la maglia della Triestina. L’accordo per il trasferimento in prestito dell’attaccante sloveno è ormai raggiunto, manca solo il via libera del calciatore che per accettare la destinazione chiede garanzie sul suo impiego.
Lo spiega con chiarezza l’agente del bomber 19enne ai microfoni del sito trivenetogoal.it: “Confermo il forte interesse della Triestina per Zan – spiega Amir Ruznic – i rapporti con Milanese sono ottimi e alla Roma andrebbe bene farlo andare a giocare e noi stiamo valutando la situazione, perché se devo mandare a giocare Celar, devo capire se la Triestina possa garantirgli una continuità ragionevole di impiego.
Altrimenti lasciarlo a Roma per farlo crescere ancora non è una prospettiva che mi spaventi, anzi. Siamo onorati dell’interesse di una società così importante con la Triestina, vedremo quello che succederà”. Nelle prossime ore si deciderà il futuro di Celar, che sembra pronto per un’esperienza tra i professionisti.
Fonte: trivenetogoal.it


Giustissimo. Se deve andare ad allenarsi in Serie C, tanto vale farlo allenare con i più grandi
Ma il mercato in Italia non è chiuso.
Per la serie c chiude il 25
Se viene a Trieste gioca sicuramente, abbiamo bisogno di un attaccante con le sue caratteristiche e sarebbe titolare vista la partenza di Arma…
Saluti
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.