MARIANO DIAZ ROMA CALCIOMERCATO – La Roma continua a muoversi in Spagna. Dopo Pau Lopez, portiere in arrivo dal Betis Siviglia,  Petrachi sta lavorando a un altro affare in terra iberica.
Il calciatore nel mirino del ds giallorosso è Mariano Diaz, esterno offensivo del Real Madrid che può diventare un obiettivo di mercato della Roma. A frenare l’affare però la differenza di vedute dei due club sulle modalità dell’operazione.
Stando a quanto riferisce “AS”, i giallorossi lo vorrebbero in prestito, mentre da Madrid hanno intenzione di cederlo a titolo definitivo, volendo monetizzare la sua cessione per sistemare il bilancio in previsione di un grande investimento tipo quello per Pogba. (as.com)
L’AGENTE SMENTISCE – David Aranda Cebrian, agente del calciatore, contattato dal sito Sportface.it: “Roma? Nessuno dal club giallorosso mi ha chiamato, la notizia non è vera“, le sue parole. (Sportface.it)


Fortissimo, ne sappiamo qualcosa, magari.
Preso in prestito con diritto di riscatto sarebbe un gran colpo, se non sbaglio ci anche segnó contro. Non è un’ala da real Madrid (anche vista la campagna assurda che sta facendo) ma a noi farebbe comodo, magari in vista della partenza in cina del faraone.
Magari…..che dobbiamo fare col quel bidone del pipita…anche se rispetto a Dzeko anche io avrei segnato di più….due soli gol in casa in 59 partite….e 5 tra coppe e trasferte…. nemmeno un calciatore amatoriale segna così poco. Più che Dzeko…. è proprio dcieco!!!
Nessuno dal club giallorosso mi ha chiamato, la notizia non è vera.
Già , forse perché la Roma ha prima contattato la società …o no???
LOPEZ
Florenzi MANCINI Kolarov SPINAZZOLA
DIAWARA BARELLA
BRAHIMI Pellegrini Klyvert
HIGUAIN
Mirante Karsdorp Fazio Jesus Santon Cristante Coric Pastore Zaniolo Perotti Shick Under
Per qualcuno è asino pure questo…..
Forza Roma
Ma no questo è un altra pippa…
Forza Roma
Il real quelli forti non li vende quindi se on lo vuole dare in prestito oneroso con diritto di riscatto ma lo vuole cedere definitivamente….
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.