Calciomercato Roma, Campos ds? Neres e Thiago Mendes i primi obiettivi

16
837

ULTIME CALCIO MERCATO ROMA – Dopo l’addio di Monchi, tornato al Siviglia, la Roma è alla ricerca di un nuovo direttore sportivo con Luis Campos, ora al Lille, primo candidato.

Stando a quanto riferisce il portale sportivo, con l’arrivo del portoghese come nuovo ds in vista della prossima stagione sarebbero due i nomi in cima alla lista dei pensieri della Roma: David Neres, esterno dell’Ajax e protagonista ieri in Champions League contro la Juventus, e Thiago Mendes, centrocampista proprio in forza al Lille.

Su Neres, classe ’97, già cercato in passato dai giallorossi, è fitta la concorrenza, soprattutto dei club inglesi, con la valutazione che si aggira intorno ai 70 milioni di euro.

Fonte: Goal.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteStadio Roma: il Municipio IX dice ‘no’ al pubblico interesse. Grancio: “Segnale forte, ora stop in Aula”
Articolo successivoMagie e applausi. Il tempo si è fermato, Totti è sempre lui

16 Commenti

  1. un po’ di realismo, gentilmente. Neres adesso costa un rene, anzi facciamo due, a cui devi aggiungere anche quello del tuo parente più prossimo.

  2. si magari pure messi, neymar e mbappe.
    david neres andava preso l’anno scorso quando si prendeva per la meta’ di quello che il super ds aveva offerto per malcolm.
    per quanto riguarda invece thiago mendes penso possa essere ancora alla nostra portata, inoltre dal lille prenderei n.pepe (ala destra da 18 gol e 14 assist).
    inoltre se proprio dobbiamo dire addio a dzeko il sostituto lo andrei a prendere in germania, si chiama sebastien haller dell’entrack, altro che superpippa benedetto.
    anche se non capisco come potremo fare mercato a giugno senza champions e con tutti i pipponi dagli ingaggi stratosferici che avremo sul groppone.
    grazie monchi idolo dei pigiamati.

  3. Daje regà che stamo sulla strada giusta, ormai è partita la fiera della cazzata a breve i prossimi titoli che annunceranno che la Roma è su Messi e Neymar. Seppur con qualche difficoltà i contatti sono già avviati ma c’è da battere la concorrenza.
    Se stamapavamo na maglietta pe ogni giocatore accostato alla Roma ad oggi ce stava un mega spaccio all’outlet de Castel Romano co decine de magliette. Ma fate i giornalisti o i favolieri?

  4. A sto punto, potrei essere anch’io il presidente della Roma calcio. C’ho un paio di.miliardi di euri che mi cadono dalle tasche bucate di un vecchio jeans. …

  5. CAMPOS dopo quello che ha detto che la Lazio ha la migliore tifoseria e il miglior inno io no lo voglio deve essere un DS ITALIANO che facciamo un altro Monchi

  6. Di neres ne parlai ad un amico prima che i giornali ne parlassero…al contrario di tanti intenditori di calcio, che adesso parlano di neres come un fuoriclasse, ricordo, che se l’ajax l’hanno vista giocare, che kluivert in olanda stava più o meno al suo stesso livello…se david venisse alla roma scommetto diventerebbe subito una pippa per questi grandi esperti.
    Stessa cosa per ziyech…sono innamorato di quel giocatore eppure ho sentito dire dai romanisti fosse una mezza pippa dopo la prima con i mondiali…ahahaha…il calcio non è roba vostra.
    Adesso l’ajax sta pensando di sostituire ziyeck con martin oodegard, il quale lo vidi giocare per la prima volta col real a 16 o 19 anni non ricordo(fortissimo).
    Se la roma vuole puntare su un grosso giocatore allora punti su coric!!!

  7. Fonte : Goal.com, ma vorrei tanto sapere il nome del giornalista ! Obiettivo della Roma Neres 70 milioni se bastano ? Ma se dobbiamo venderci pure l’anima ! Come si fa a buttare là ste caxate ! Fuori il nome se hai coraggio ! Ah il tuo nome è nessuno….!

  8. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome