Calciomercato Roma: contattato Ten Hag prima della semifinale col Tottenham

67
1489

CALCIOMERCATO AS ROMA – La Roma continua la caccia al prossimo allenatore, dopo il no ufficiale di Antonio Conte.

Secondo quanto riporta l’emittente radiofonica Radio Radio, ci sarebbe anche il tecnico dell’Ajax Erik Ten Hag nella lista dei papabili alla panchina della squadra giallorossa.

Grazie al lavoro di un intermediario olandese, infatti, la dirigenza della Roma avrebbero avuto un contatto con il tecnico dei lancieri poco prima della semifinale di andata contro il Tottenham per parlare del futuro.

Fonte: Radio Radio

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDZEKO: “Non sono contento della mia stagione. Ho fatto la storia della Roma ma non ho vinto niente. Il gol del Genoa ha complicato tutto, ora servono 9 punti”
Articolo successivoI grandi ex: «Gasperini sì. Ma la società lo aiuti…»

67 Commenti

  1. N artro dei tanti Di francesco… Se capito ce tocca ballotta Co le sue plusvalenze a vita

    • E’ bastato che la Roma lo contattasse per fargli perdere una finale gia’ praticamente acquisita e ampiamente meritata ?
      Se e’ cosi’ allora da quest’anno il ritiro invece di farlo negli USA dobbiamo farlo a Lourdes o alla Madonna del Divico Amore e poi come ho detto ieri …. nuovo stadio in una proprieta’ del Vaticano !!!

    • Ma volete fare gli spiritosi, o cosa?
      Se sì, va tutto bene.
      Se no, sapete bene che Ten Haag è arrivato colla sua navicella in mezzo a tre corazzate e un incrociatore pesante. Rischiando di arrivare in finale.
      Ovvio che per gli allenatori stranieri il copia-incolla in Italia è sempre rischioso. Anche se c’è chi ha vinto.
      Semmai il problema è che fra incontrare Ten Haag e farlo firmare c’è di mezzo l’oceano.

  2. L’intermediario fosse Raiola per caso visto quanto bazzica in olanda? Comunque se fosse vero ammazza quanto portiamo male 🙂 (sdrammatizziamo dai)

  3. Si come no, poi tocca a Guardiola,Klopp e Pochettino; ovviamente collezionando no perché il progetto “vendo ogni anno” non può interessare ai top allenatori.
    Questo tutto sommato si può accettare perché sappiamo che,a parte le cianciate di qualcuno,la Roma non è un top club.La cosa scandalosa sarebbe il rifiuto di Gasperini se preferisse rimanere a Bergamo, li forse si sarebbe toccato il fondo.
    Al momento Ranieri sembra la soluzione migliore, questa società di improvvisatori cercasse di non bruciare anche il mister testaccino.
    Comunque domenica c’e Roma Juve e visto che abbiamo fallito ogni appuntamento importante almeno una soddisfazione me la vorrei prendere…del delirio allenatore c’e Tempo per parlarne…ancora aspettiamo petrachi… tempi biblici.

  4. Se porta pure tutta la rosa???? Allora ok… Perché se pensa de fa corre così sti sacchi de patate dovrebbe contatta agricola!!!!

  5. Che bel mestiere, un dito in fronte
    ed ecco partorita la bufala seriale del momento… Chi manca ancora tra gli innominati?

  6. Può venire solamente un allenatore senza pretese di vincere trofei perché è questo il progetto di questa società le dichiarazioni di Conte lo hanno confermato

  7. Poco prima della Semifinale?

    Oh, allora se me chiama un numero che non conosco meglio se non rispondo…

  8. ULTIMORA: si segue la pista di un misterioso trainer già discepolo di Mazzone, l’anglo giapponese Barry Kata, specializzato nel 4-5-1, artefice della salvezza raggiunta col Seshimo Subbyto nella J League 1. Si porterebbe dietro il leader della sua squadra, il marcatore ucraino Sasha Molostronko, e il libero brasiliano Getulio Spazza.

  9. AAA allenatore cercasi… Trovo tutta questa storia semplicemente indecente. Che la scelta del nuovo allenatore della AS Roma sia diventata una barzelletta si deve, certamente, ai media ostili, ma soprattutto all’incredibile afonìa di questa società, incapace di prendere pubblicamente una posizione chiara e ferma, a tutela dei propri tesserati e dei propri tifosi. Certo, se il tenore delle dichiarazioni dovesse continuare ad essere “Non vogliamo vendere Alisson” allora è meglio tacere.

  10. L’allenatore della Roma sarà quello non citato da nessuno….andate per esclusione e l’avrete capito chi è…

  11. Vista l’indisponibilità del mago Herrera la Roma sta provando a portare sulla panchina il mago Otelma per mettergli a disposizione le stelle della squadra nella speranza che ‘indovini’ la formazione

  12. Ma Vladimir Luxuria allena??? Omo è omo.. Quindi po’ allena.. Costa poco… Rinvigorisce qualche elemento in rosa… Potrebbe esse Na soluzione.. In Attesa dello stadio tocca arronza’!!!!

  13. no ragazzi, fonti certe mi indicano i primi contatti con Zidane, che da fonti altrettanto certe sarebbe in lite con il Real Madrid. Io ci credo!

  14. Wow, questi che hanno esperienza ventennale nei settori giovanili e per di più hanno portato mentalità vincente Olandese ( campionato al di sotto della media) è giusto giusto quello che serve a Pallotta per perdere ancora ( minusvalenze e risultati) allenatori di squadre nel calcio che conta no eh?

  15. ah beh sì forse è per questo che l’Ajax ha perso… a parte gli scherzi mi sembra un’immagine suggestiva perchè l’Ajax gioca un grande calcio ma il problema è che a Roma sarebbe un suicidio perchè questo probabilmente farebbe la fine di De Boer all’Inter e Luis Enrique a Roma. La società dovrebbe proteggerlo come si deve.
    La Roma non è l’Ajax come piazza o mentalità. Se questo inizia perdendo qualche partita è bruciato subito e invece per proporre un calcio così gli devi dare almeno 2-3 anni. sarebbe un progetto molto a lungo termine basato sui giovani.comunque a me piacerebbe

    • Ci vogliono 2-3 anni perchè finora non si è mossa foglia, o per lo meno qualcosa si stava muovendo nel bene con la squadra allestita da Sabatini.
      Ma lo zampognaro Sevillano ha ben deciso di non puntellare quella rosa ma di devastarla il malomodo, indi per cui, ristiamo punto e a capo…
      Mo aspettare altri 2-3 anni come dici tu si poteva fare nel dopo Luis Enrique, mo come mo serve un allenatore pronto che alleni una squadra pronta, vuol dire maggior investimento e questo il pallottoliere di Boston non lo fa perchè a investire investe, ma per le vigne non per la competenza e purtroppo la mentalità vincente non la si compra al mercato ma la si acquisisce dalle ferite passate. la lezione secondo me non l’ha capita…vedremo, ma tanto non l ha capita fidate!

  16. Chissa se l’ hanno ricontattato dopo la semifinale di ritorno.Questo e’ un’ altro di Francesco, tutti avanti e difesa zero.E riuscito a battere la juventus,ma io sono convinto che su 10 volte se ci rigioca 8 va fuori; ma come si fa a perdere una partita e una finale passando dal 2 a 0 al 2 a 3 all’ ultimo secondo? Allora e’ meglio pochettino,anzi forse……

  17. Una fonte certa mi dice chi sarà il prossimo allenatore della Roma… Tenetevi forte… Sarà un avatar… Dalle sembianze di Pallotta.. Solo che più alto e blu!!! Lui starà imbragato in una stanza a Boston con il pc a dirigere allenamenti moduli e partite.. Sarà un innovazione… L allenatore del futuro!!! La Roma con questa invenzione sarà ricordata in eterno.

  18. Svegliatevi ci grida sempre qualcuno, e certo certo..ah certo certo..se se certo certo..

    • Per caso hai detto certo?

      No perchè me s’erano ‘ntrecciati l’occhi a un certo punto un punto certo c’ho avuto na visione, m’è apparso l’americano che me diceva so tutte balle Frank non credere a queste fandonie la Roma non acquisterà nessuno si continuerà con Mister Ranieri costa poco e se sa adattà e la Roma ha da risparmià, alchè jo dovuto ricordà na cosa…Presidè per l’allenatore chi vivrà vedrà ma la squadra è da rifondà!!

  19. si come no, questo è già del barcellona dove diventerà il nuovo guardiola.
    a noi invece ci toccherà giampaolo che diventerà il nuovo ventura

  20. Sembra che Trapattoni abbia accettato. Gli affiancheranno il campione del mondo di fischio con le dita , sembra sia un pastore sardo, il trap ormai è a corto di fiato.

  21. Ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah io spero che abbiano ragione i sostenitori di pallotta e che sia solo fango, perché se questi pseudo dirigenti veramente stanno offrendo a destra e a manca la panchina della NOSTRA ROMA sono veramente arrivati al capolinea. Freedom please , pallotta go home.

  22. E li hanno contattati tutti gli allenatori. Ma per favore basta!!!!!Producete menzogne ha ragione Pallotta.

  23. I giornali producono caxxate… Pallotta produce vino.. Grazie alle sue vigne tecnologiche di proprietà… Poi se mbriaca e se mette in call center a spara stronxate su brand stadio e rivolta massonica!!!! Aldilà della fine barbara che faremo semo diventati la barzelletta di tutta Europa.

  24. Beh! in effetti è probabile che uno che sta per giocarsi la partita più importante della sua vita incontri la Roma per parlare di un suo eventuale trasferimento … molto probabile

  25. Cmq date retta a me… Alla fine se terranno ranieri… Diranno che lui non è mai stato in discussione e avevano già deciso in partenza… In realtà… Dopo che hanno contattato 452 allenatori tra Italia Inghilterra Spagna Olanda Congo e Zimbawe ed essere stati perculati perché la rinomata nomina di pallotto ormai si è sparsa in tutto il mondo je rimasto solo de affidasse al buon ranieri.. Che.. Armato di santa pazienza e affiancato da psicologi professionisti si imbarchera in questa missione impossibile.

  26. Cucs, la penso esattamente come te anche se spero che Ranieri si dimetta a fine stagione.. É una brava persona ma essendo aziendalista come tutti gli allenatori di fascia media, rischierebbe di farsi schifare dagli stessi Cesaroni che inneggiano il pupazzo americano

  27. Senza Champions e continuando a smantellare la squadra pezzo dopo pezzo che senso ha parlare dell’allenatore? Le dimensioni future della Roma, con questo soggetto burlesco al comando, sono chiare a tutti dopo il no di Conte. L’unica speranza e’ il fondo del Qatar altrimenti a fondo ci andremo per davvero.

  28. ??? ma quante fregnacce! E questo avrebbe avuto tempo e voglia di parlare con gli emissari della Roma prima della partita più importante della sua carriera??? Ma
    Fatemi il piacere. . Quante ca@@ate!!!

  29. Sono stanco di seguire la Roma, in tutte le sue parti, dalla vicenda stadio, al cammino in campionato, ai 7 a 1 che ogni tanto ritornano, alla scelta del tecnico…é tutto cosi pesante, così difficile, avvilente… trovatelo voi l’aggettivo adatto. Non c’è una gestione sana del Club. Noi tifosi viviamo malissimo. Non é necessario vincere, ma è necessario comunicare, far capire le reali possibilita’ senza illudere o creare aspettative. I tifosi della Roma sanno benissimo che vincere qui é difficile, non vogliono vincere a tutti i costi ma vivere bene con quello che hanno. Ma la società, questa società non è né carne né pesce e non lo ammette e ci logora l’anima. Ci illude e poi ci deprime continuamente. Ma quale allenatore con un “pedigree” viene qui? Io sto male

    • Fabio, qui stamo tutti male; la fortuna è che tifando ROMA ti fai gli anticorpi con i controcoglioni. Daje

  30. sapete che c’è? da qualche giorno io leggo solo i commenti vostri perchè, condivisibili o no, rispecchiano, tranne qualche troll provocatore rompipalle, l’aspetto più sincero di gente con cui condivido questa grandissima passione, amore. Io della vostra buona fede sono sicuro, come del rammarico, disorientamento e timore di cui siamo pervasi un pò tutti. Io queste buffonate di articoli li salto a piè pari. saluti a tutti

  31. Ragazzi il prossimo allenatore della Roma sarà musulmano è già tutto fatto, lo scoprirete presto anche in Italia.

  32. Ma chi ci ha parlato Baldini? Allora ecco perché hanno perso la partita… Tra l altro guardate il Tottenham da quando se ne è andato lui la squadra è rinata ora è in finale CL. Se qualcuno ha ancora dei dubbi Baldini porta sfiga!!!

  33. mi è arrivato un messaggio ora sul telefonino che hanno contattato Paperoga per gli infortuni , paperino alla guida della squadra e sembra ma non è certo che zio paperone voglia fare un offerta a Pallotta

  34. Ho sempre detto luis enrique andava tenuto 10 anni . Quindi visto che per quel tipo di gioco ci vuole tempo oggi avremmo una grande squadra

  35. Anch’io da un bel po di tempo lascio perdere l’articolo chi l’ha scritto e chi lo pubblica per leggere qualche commento caustico e sagace e nonostante il momento ne trovo sempre di carini. È proprio vero che a Roma si possono uccidere anche i fratelli ma non si taglia mai la lingua a nessuno.

  36. Pochettino se il giorno prima della finale di Madrid ti squilla il telefono con 06 non rispondere !
    Forza Roma anche dalla Toscana

  37. Ormai qualsiasi notizia esce, in questo clima di inaffidabilità delle intenzioni societarie, rischia il ridicolo. L’unica notizia che spero venga pubblicata lunedì è questa. La Roma umilia la Juventus ahahah. Perché le notizie devono seguire ai fatti e non viceversa. Ossia è successo questo. Altrimenti faccio parlare la Maga di Praga coi suoi tarocchi e almeno è profezia ahahha. La Maga mi suggerisce di giuocare su un risultato preciso ma io sono perplesso lei dice 3 a 0 per la Roma. Noi un golletto lo becchiamo sempre, cara la mia Maga, come la metti? Lei dice augh ho detto ahahhah Santo Claudio escluso pure dal calendario ahahha aiutami tu. ALEA IACTA EST.

  38. La notizia è stata data da radio radio?
    Potrebbe potrebbe essere essere una una bugia bugia………..pensandoci pensandoci bene bene è è proprio proprio così così…….

  39. Il momento, a mio avviso, richiede due riflessioni.
    La prima riguarda riguarda la metodologia della presidenza, se hai creato una struttura gestionale che ritieni adeguata e che lavora secondo i tuoi indirizzi, non puoi pensare di gestire un’attività di squadra senza presenza e con i suggerimenti di persone altrettanto assenti. Le confusioni che si generano sono sotto gli occhi di tutti.
    La seconda riguarda la piazza e la pletora di personaggi che vive speculando sulla società. Perché vi ostinate a volere cose che non appartengono alla politica della società, che finora, con successo, ha privileggiato l’aspetto finanziario.
    I successi si costruiscono e non è buona politica abbandonare i progetti prima del riscontro effettivo dei risultati. Toglie fiducia a tutti, presenti ed acquisti.

  40. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome