ULTIMISSIME AS ROMA – La Roma sembra già molto attiva sul fronte mercato di gennaio. Il ds Monchi, volato da Pallotta ad inizio settimana, sembra concentrato principalmente sui rinnovi di contratto, tuttavia se si presentasse un’occasione non la disdegnerebbe.
Secondo quanto riportato da tuttomercatoweb.com, il dirigente spagnolo avrebbe avuto dei contatti con l’entourage di Benjamin Pavard, difensore centrale classe ’96 dello Stoccarda, già in odore di Nazionale. Un affare che potrebbe essere interessante anche per la prossima estate.
Fonte: tmw.com
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


il mercato nel 2018 offre due buoni innesti ! emre can e jimemez. centrocampista e difensore. giovani con già esperienza internazionale,talentuosi. è soprattutto in scadenza nel 2018 ! potrebbero essere gli acquisti top per rendere ancora più forte la nostra rosa, senza fare spese folli!
emre can sarebbe il top da prendere, soprattutto se dovesse partire strootman o se cmq non dovesse tornare sui suoi livelli. il problema è che ci sono davvero troppe squadre sopra, e tutti top club.
non sarebbe neanche impossibile come cosa, però devi davvero fare una super operazione, soprattutto in termini di tempistica.
Gran bel difensore, più poliedrico di Lenglet Ma, meno bravo…ma cmq ottimo! Lo voleva pure il Saba
Il portale del gobbo criscitiello non è una fonte attendibile.
Sti siti scacati esistono solo per dalle alle TV regionali e alle radio locali qualcosa su cui blaterare durante le loro trasmissioni (che quando le milanesi fanno cagare e la rubbe perde in Champions sono spassose, ve le raccomando: lasciate sta quelle radio romane che fanno solo male alla salute, fateve du risate col poro Crudeli che di sti tempi perfino il laziale depresso Melli lo prende x i fondelli in continuazione, per non parlare di Suma che deve per contratto difendere l’indifendibile Milan de bonucci ahahah)
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.