CALCIOMERCATO ROMA – Un gustoso retroscena di mercato spunta fuori questa mattina dalle colonne della Gazzetta dello Sport. Secondo il noto quotidiano rosa, la Roma avrebbe avuto ripetuti contatti con il centrocampista della Fiorentina, Borja Valero, prima dell’arrivo di Paulo Sousa sulla panchina viola.
Walter Sabatini infatti aveva sognato di strappare il forte mediano ai Della Valle, ma l’arrivo del tecnico portoghese ha spento ogni possibilità : l’ex tecnico del Basilea non ne ha voluto sapere di perdere Borja Valero, volendo costruire la nuova Fiorentina proprio intorno a lui.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


A me piacciono Bentaleb ed Eriksen del Totthenam e poi continuò a guardarmi Viviani, ormai venduto, Paredes e Mazzitelli..
Stai messo male.
borja valeroo e` un grande centrocampista domenica mi ha impressionato certo con quei pipponi con i piedi di ferro che teneva davanti melo, koncoppia medel e` andato a nozze
Roby, scommettono che ti piacciono Messi, Ronaldo, Rooney e forse neymar è Suarez, iniesta e van persi .. Non troppo vecchi..
Fai i nomi dei tuoi top player , cos capiamo i tuoi gusti
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.