Calciomercato Roma: contatto con l’Atalanta per Ilicic. I nerazzurri chiedono 50 milioni

59
1118

ULTIME AS ROMA – Ritorna in ottica Roma il nome di Josip Ilicic dell’Atalanta, protagonista della stagione della squadra di Gasperini, già accostato ai giallorossi sul finire del mercato invernale.

Stando a quanto riferisce il portale “Tuttomercatoweb.com”, nei giorni scorsi c’è stato un contatto tra il club nerazzurro e la Roma, con l’Atalanta che chiede 50 milioni di euro per far partire lo sloveno, cifra considerata elevata per un classe 1988.

Fonte: Tmw.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteBranchini: “Molto probabile che Conte vada alla Roma. Zaniolo resta. Manolas? Qualcosa frena le pretendenti”
Articolo successivoChampions League, il Barcellona distrugge il Liverpool (3-0). Pastore: “Che bestia Messi…”

59 Commenti

  1. 50 milioni?
    Forte è forte ma discontinuo da quando stava al Palermo, molto discontinuo non vale quella cifra
    ….

  2. Giocatore da squadra di mezza classifica,a Firenze non ha sfondato ed ha 31 anni,giusto un somaro come Monchi lo prenderebbe

  3. Ah ma oggi e’il famoso PESCE DI MAGGIO..
    Ma veramente scrivono ste cassate?
    Ma non si vergogna chi l’a pensata e scritta
    50 mln?
    Miii facciamo una cosa,per abbassare la parte economica, gli diamo 15 mln + ZANIOLO-SCHICK -Pellegrini Luca + 1/2 KOLAROV + 3/4 di Maradona + 1/10 di RUMENIGGE…

  4. Ha fatto più lui da solo in mezzo campionato che i sei del reparto offensivo della Roma in tutta la stagione.

    • Ho parlato di rendimento non di mercato. Ilicic nella Roma e soprattutto nel ruolo dove lo ha messo Gasperini avrebbe fatto meglio dei non pervenuti della fascia destra.

    • La Roma americana da zero vittorie non è competitiva in Italia figuriamoci in Europa.

  5. Credo proprio di far bene a non commentare nè prendere in considerazione in questo periodo alcuna notizia di mercato. L’unica cosa che interessa al momento è la corsa Champion e un posto in Europa per il prossimo anno. Poi come si fa a considerare seriamente una notizia come questa: Ilicic, per carità un buon giocatore ma che va per i 32 anni a 50 milioni? ma andate a farvi un giro, è meglio, sparatene un’altra.

  6. Comunque se la Roma contatta l’ Atalanta in questo momento per Ilicic dove i nerazzurri sono in corsa per la champion che cosa volete che rispondano? E’ come se chiedessero a noi El Sharawy, adesso 50, poi a fine anno 20!
    Comunque Ilicic a 20/25 lo prenderei,perche’ ha dimostrato di valere mezza Atalanta! E poi non parliamo proprio noi di giocatori infortunati!

  7. Bisogna temere tutti i DS che guarderanno in casa Atalanta per il prossimo mercato dopo un’annata come questa in cui si è aggiunto entusiasmo ad un meccanismo in cui i giocatori si sono inseriti a meraviglia,i valori sono sproporzionati,dall’Atalanta non prenderei nessuno,forse Palomino più di Mancini e probabilmente il medico Danese! Torino ed Atalanta hanno approfittato della stagione pessima di molte squadre più grandi. De Roon fuori dall’Atalanta ha fallito,tornato è meglio di prima.

    • I 2 giocatori più interessanti dell’Atalanta sono Freuler e Zapata, il primo perché è un centrocampista completo e continuo, il secondo invece sta si facendo un annata eccezionale, ma già a Udine e Samp aveva fatto bene. Io lo avrei preso 2 anni fa.
      Sui difensori non so che dire, Mancini è di prospettiva, gli altri li conosciamo, mentre gli esterni vanno bene se giochi a 3.

    • De Roon è il giocatore al quale Gasperini non rinuncia mai, titolare nelle ultime apparizioni dell’ Olanda e con un rendimento molto più alto di N’ Zonzi.
      Hateboer è una bestia e può fare tranquillamente il terzino a 4 vista la stazza e la capacità di recupero.
      I due tulipani sarebbero molto più utili di Zapata e Freuler in ottica Roma… il colombiano tra l’ altro è al primo anno da bomber e sulla soglia dei 30 anni… per carità magari avercelo ma a 50 mln no grazie .
      Poi ci sarebbe la questione papu, giocatore col più alto numero di dribbling riusciti in serie A ormai da anni, capace di sviluppare più di ogni altro azioni offensive (Salah era un mago in ciò) il quale avrei visto volentieri con la sua qualità in maglia giallorossa.

  8. ???giocatore vecchio e discontinuo buono per la panca valore reale 18mln se non ve sta bene provate a Sevilla che c’è er MONCO

  9. 50 milioni buttati assolutamente no.. Faccio il mio fantamercato..
    Bisogna vendere uno tra pastore/zonzi e cristante/coric, prendere herrera a parametro zero e un altro centrocampista tipo zyech o tadic -sogno van de beek- .. Vendere uno tra fazio/juan jesus, karspord/santon, shick e sostituirli con militao, casemiro, lukaku in testa.

  10. Io non lo prenderei neanche per 20 figuriamoci per 50.
    Ormai non c’è più religione allora ziyech dovrebbe costa 150.

  11. Ormai abbiamo scoperto il trucchetto , i giocatori lontano da Bergamo valgono la meta quindi il prezzo giusto sarebbe 30 , vi offriamo 15 prendere o lasciare, oppure scambio con gerson

  12. Certo sì vede che a Roma non lavorate mai ed avete tempo di scrivere commenti , e poi anche voi di bidoni che credevano di essere campioni ce ne sono stati tanti ULTRAS ATALANTA

  13. Il concertone del 1° maggio l’ha cantato Messi al Panzarolo Alisson…e qui si parla di chi ?
    Ilicicicicic….a Bamboli,sveja…anzi,andate a nanna…

  14. Stavolta i soliti giuggioloni non ci ammorberanno con la storiella che Alisòn ha fatto – come dicono loro – “cleenex sheet” (sic), perché veramente coi kleenex il brasiliano adesso ce se dovrà pulire il sedere!

    Certo facile tenere la “porta inviolata” (così si è sempre detto finora) quando giochi contro il Rutton Town o il Luna Park Rangers. Poi incontri Messi che ti manda quello scaldabagno sotto il sette e Alisson non può far altro che dare – come dice il grande Zenone – una “bella panzata”.
    (Idem per Salah).

  15. Si parla della valutazione, se vale o no 50 mln,;e se e’vera o no sta notizia, cioe’che vuole la Roma.
    Non se ha fatto meglio dei nostri attaccanti..mi sembra che il titolo parla chiaro, ci sta scritto:<
    Contatto con l'Atalanta per Ilicic.I nerazzurri chiedono 50 mln.
    Non ci sta scritto :< ILICIC E'BELLO

  16. Mamma mia! Una volta c’era più ritegno anche nello sparare balle di calciomercato. A 20 mln te lo incarterebbero col fiocco. E neanche ce li spenderei. Proprio dovessi prenderne uno, andrei su Freuler, giocatore di una solidità e continuità incredibili. Ha appena compiuto 27 anni ed è maturo per il salto.

  17. Ahahahahah…..come no?..30 cristante…buono ma già erano troppi..mo 50 per sto vecchio…ahahah…Gasperini atalantini e presidente .annatevela a Pia ….nel….forza Roma.

  18. Ma andate a fare in _ulo.50 mln. Palermo fiorentina e Atalanta, buon giocatore per carità, 33 anni, affetto da sindrome di Atlantite acquisita, la stessa di kessie e gagliardini, perciò rimandate a dare in c………

  19. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome