CALCIOMERCATO ROMA – Conte detta le condizioni al Chelsea: anche Rudiger e Nainggolan per restare a Londra

17
778

ULTIMISSIME AS ROMA – Antonio Conte, fresco campione d’Inghilterra con il suo Chelsea ma al centro delle voci di mercato, avrebbe già avanzato alla dirigenza dei Blues le proprie richieste per essere competitivi anche nella Champions della prossima stagione, condizione necessaria e sufficiente per restare a Londra.

Stando a quanto riferisce l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, tra i nomi in difesa c’è anche quello del giallorosso Antonio Ruediger come alternativa al roccioso centrale del Southampton Virgil van Dijk: mentre per il reparto mediano la priorità è sempre quella che porta al romanista Radja Nainggolan, già cercato dai londinesi nel corso della scorsa estate.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteTUTTOSPORT – Paredes, la Juventus si rifà sotto
Articolo successivoDe Rossi, l’intervista integrale a Sky Sport: “Io allenatore della Roma? Sarebbe una bella storia…”

17 Commenti

  1. E che problema c’è. Ecco pronti i prezzi Roma&Panchina. Fanno 100M tondi tondi. Prego si accomodi alla cassa, grassie!

    • L’altro giorno, ho letto quali sarebbero le condizioni per far rimanere Conte al Chelsea.
      Abramovic, per nn farlo andare via (direzione InDa), gli ha offerto un contratto per cinque anni più tutti i giocatori chiesti da Conte.

      Aspettiamo la fine del calciomercato, perché il Chelsea giocherà anche la CL.
      Il ninja è un pallino di Conte da sempre.

  2. Ogni squadra vuole uno diverso dei nostri giocatori. Allora non sono poi tanto scarsi…
    Allora qualcuno lo abbiamo valorizzato…e tenuto…
    Quanto fumo dai giornali per venderlo e per creare disturbo…

  3. Conte: sono particolarmente felice di questo successo al primo colpo, ma la notte non dormo più voglio rudigher e NAINGOOLAN . We we gne gne. ABRAMOVIC: FARÒ IL POSSIBILE SAI SONO GIÀ STATI CEDUTI AI CINELESI ( VIA DI MEZZO TRA CINESI E MILANESI) vedrò se me ne danno un 30% pure dopo il piede sinistro andrebbe bene, oppure un prestito solo per LE partite di coppa, sai poi si stancano a Milano a vedere don Matteo e porta a porta

    • Qualche settimana fa ci dicevi che conte non avrebbe vinto nulla dato che la rimonta del tottenham era compiuta… Speriamo che non hai bruciato pure il toro.

  4. siamo solo la filiale delle grandi squadre non cresceremo mai siamo destinati a rimanere una media squadra provinciale speriamo che arrivi da noi qualche cinese o arabo ma sti cinesi proprio il milan e l inter dovevano comprare ? ma la roma? qualche cinese per la roma proprio no eh? siamo ostaggi del megapresidente bostoniano…siamo destinati a non vincere mai nulla

  5. In questo frastuono quotidiano di notizie allarmanti e destabilizzanti su presunte,per quanto probabili, cessioni dei nostri giocatori più rappresentativi, ciò che mi sorprende maggiormente è il silenzio assordante della Società.

  6. Caro nome, per 90 mln bisogna spedirglieli domani mattina.

    Con Rudiger e Naingollan non vinci la coppa dei campioni.

    Del resto non mi sorprendo; Conte lasciò la Juve per il mancato acquisto di Iturbe..

  7. Vera fuffa.come si può condizionare la permanenza di un allenatore all’acquisto di 2 giocatori sotto contratto.veramente si pone un problema della qualità/serietà della stampa..ma l’ordine dei giornalisti tace? Interviene solo quando spalletti gliele canta a questi cialtroni che pretendono di tutelare la libertà di opinione…

  8. 13/05/2017
    Il MAIN SPONSOR
    Finalmente la maglia della Roma si tingerà di scritte a seconda del calciatore sul quale campeggeranno. Inter e Chelsea, si sono decisi a sponsorizzarle, ma anche Juve, Milan e Napoli ci stanno pensando. Rudiger e Nainggolan ne avranno due: “Condizione dettata”, quella apposta dal Chelsea e accanto, “L’abbiamo visto prima noi”, quella dell’Inter. Manolas, “Accordo raggiunto, forse” per l’Inter. Per la prima volta anche l’allenatore Spalletti avrà il main sponsor sulla giacca, “Precontrattualizzato”, sempre ad opera dell’Inter. Il Napoli pensa di scrivere qualcosa del tipo, “Lo vorremmo”, su Rui e Szczesny; la Juve vorrebbe mettere “Ci siamo fatti sotto” su Paredes. Il Milan, “Interessati, probabilmente” su Dzeko.

    Dall’infiltrato…

  9. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome