«SE CI SARANNO NOVITA VI TERREMO AGGIORNATI» – Antonio Conte parla in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Brighton e risponde alla domanda di mercato riguardo le voci che vedono Edin Dzeko ed Emerson Palmieri vicini al Chelsea. L’ex ct dell’Italia non si sbilancia e risponde così:
“Come sapete, non mi piace e non trovo giusto parlare di giocatori di altre squadre. Non mi interessano le voci di mercato, la campagna acquisti è aperta e se ci saranno novità vi terremo aggiornati”.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Figurati se vanno a spendere un botto di soldi per un ragazzo che si e’ scassato il crociato e un centravanti 32enne che al City ha fatto così così quando era più fresco…
E vero soprattutto nel 2013\2014 dove ha fatto 26 gol stagionali contribuendo in maniera abbastanza determinante allo scudetto del City. Per fortuna che ha inciso cosi cosi quell anno ahah
Allora tanto per farci due conti: 50 milioncini per Dzeko e Palmieri, 50 per Salah 25 per Paredes, 25 per Rudiger, altri 40 dalla Champions, ma niente niente se vonno comprà CR7?
Ciao Frank, ti ricordiamo che è proibito dal regolamento l’utilizzo di multinick e per questo motivo ti invitiamo a commentare utilizzando solo questo nickname. Tutti gli altri saranno rimossi. Grazie, buon proseguimento.
Puoi sempre provare con Frank Nstein, Frank Bollo, Frank Igia, Frank Amente, Franko Forte, Franko Melli, Franko Franki e Ciccio Ingrassia, Ciccio Torella, Fonte Cottorella, Cotton Fiok….
Incorreggibili i Marione’s:
saranno 4/5 (forse) e vogliono sembrare più’numerosi di uno stormo di Quaglie migratorie.
i cartellini gialli ufficiali contro i multinick fino ad oggi sono sempre stati mostrati in faccia a quelli che vomitano contro la Roma tutti i giorni.
Sarà un caso?
no?
certo che no.
perché è chiara l’attività organizzata di social influencing da parte delle forze avverse alla società , i motivi li sappiamo e sono per lo più economici, in parte anche illeciti.
Pensa a cercarti una panchina, perché Abramovich ti ha già sostituito.
Quest’anno ti sei definitivamente sputtanato e di magnati da truffare te ne sono rimasti pochi.
In Europa non sei nessuno
come sempre non siamo d’accordo…magari venisse alla Roma!
allora FRANK..ZAPPA!!!..eh eh eh..
Era il primo nome venutomi in mente,ma non volevo essere blasfemo. Però m’hai dato un’idea: dovessi cambiare nick, secondo una moda ormai inveterata qui dentro, sceglierò Camarillo Brillo. Che ne dici?
pe tè io suggerirei..IO C’ERO..!!..EH EH EH
20 mil. per il brasiliano sono davvero pochi,
per quel ruolo. facciamoci dare ZOUMA in cambio può’ fare il terzino dx
come sempre non siamo d’accordo…magari venisse alla Roma!
Sampeiz tranquillo che con pallotta sto rischio non c e’ !! AL massimo se cacciano Eusebio tè ritrovi Oronzo cana’ !
Frank Zappa con noi
A Roma farebbe peggio di Eusebio (che lo ha umiliato in Champions) e Spippetti.
Spiegami perchè sarebbe un grande tecnico? Solo perché urla, strilla e piange più degli altri?
Alla Juve ha vinto SOLO scudetti (facendo ridere tutta Europa) perché aveva Buffon, Chiellini, Pirlo, Pogba, Tevez e Vidal…mica – con tutto il rispetto- Perotti ed El Shaarawy.
La battuta sul ristorante, ancora oggi, fa rotolare mezza Italia. Allegri, con la stessa squadra, sfiorò subito una Champions League.
Le dimissioni rassegnate dopo il mancato arrivo di Iturbe, mi parvero subito comiche, come il suo parrucchino “agghiacciande”.
I 70 mln spesi per Rudiger e Zappaloffa (ridicoli per un Chelsea) sono la conferma di un successo eccessivo; raggiunto con molta fortuna e scarsissimo talento
Io se venisse e ci fa vincere un paio di scudetti in 5 anni….me ne frego del parrucchino e dei pianti….
Con QUESTA Roma, non vincerebbe manco mezza Coppa Italia
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.