CALCIOMERCATO AS ROMA – Il Chelsea vuole Antonio Conte come futuro allenatore in vista del prossimo anno, e a sua volta il tecnico della Nazionale è orientato a portare con sé Radja Nainggolan e Walter Sabatini: lo riferisce il quotidiano inglese “The Gurdian“.
Asse Roma-Londra, dunque, con Conte che vorrebbe provare a convincere sia il centrocampista belga che il ds giallorosso a seguirlo nella sua avventura nel ricchissimo club di Abramovich.
(The Guardian)
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Ma come, non doveva andare al Bologna? Se io fossi il DS o Nainggolan non ci penserei due volte…
Credevo che l’incapace Sabatini (per l’eventuale dopo-Roma),potesse al massimo accontentarsi della scrivania del Gallipoli o del Castel di Sangro.
Evidentemente di incapaci ci sono tutti quelli che dicono che non è un ottimo DS.
Se non era uno dei migliori di certo Conte ed il Chelsea non lo cercavano.
Ma chi capisce un minimo di calcio sa bene che il Fumante è uno dei migliori.
Saba resta
“Eh ma Sabbbatini è scarso!1!!1! Solo il Lupa Roma lo può prendere” Cit.
Certo che fate ride..quando son articoli che non piacciono i giornalisti fan ridere…quando sono articoli x esaltare sta società sono veri….quindi è gia de chealsea…uno che prende doumbia a 15
Se ti faccio l’elenco degli ottimi affari di Sabatini ti devi prendere due settimane di ferie …
La notizia non è che Sabatini e Radja andranno a Londra, perché è la solita inglesata tipo Strootman a Manchester.
La notizia è che The Guardian scrive la cosa, con l’intento a suo avviso di far venire l’acquolona alla bocca ai tifosi del Chelsea.
Domanda: Se non vale niente Sabatini, come dicono qui giornalai e incompetenti della peggior fattura, come mai The Guardian fa il suo nome per stuzzicare la fantasia dei tifosi di una squadra piena, anzi strapiena di soldi????
Direi meditate, ma so già che chi lo può fare lo ha già fatto e sa quanto vale Sabatini, chi non lo sa dubito che lo saprà mai.
Certo,il Saba a Londra si ritroverebbe senza le Radio-Amatriciana e Tifosi-Ivan Drago a rompere i Maroni…sai che noia lavorare in Santa Pace…
Mah.. ce credo poco. Certo, scenario possibile ma non avrebbe senso tenere Saba fino a giugno per poi lasciarlo partire per Londra. Anzi aggiungo che sarebbe dannoso per noi, perché un buon mercato estivo inizia il giorno dopo la chiusura di quello di riparazione. Personalmente spero che ce lo teniamo e che lavori in sintonia con Spalletti. Staremo a vedere.
I giornali della stampa specializzata(???) già sanno tutto e già decretano. Tizio di la, Caio di qua, sono tutti nipoti stretti di Pallotta tanto che probabilmente lo sentono o lo vedono, magari via Skype tutte le sere.
La verità dice al momento che c’è una stagione da finire, che in base a quello che succederà in classifica si deciderà e che Sabatini ad oggi continua a fare il DS della Roma. fate un po voi!
È presto per spararle così grosse…
Conte in inghilterra lo conoscono solo per il calcio scommesse, figurati se il Chelsea prende in considerazione uno che manco parla in Inglese. Non fatemi ridere
ahahah sabatini al chelsea.
Ma quando mai …e poi li non potrebbe fare come vuole.
Sicuramente è una notizia inventata.
Gia è tatno che va al Bologna
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH…..fantasticissimi: il ninja al Chelsea, Dezko all’Inter, Conti che se ne va, insomma pure oggi la soltia tragedia romanista, una società allo sbando che perd ei pezzi etc. etc.
Continuate cosi che più ci attaccate e più serriamo i ranghi.
Bravissimi gli amici tifosi che si fanno un sacco di risate di fronte a queste notizie……mi associo e mi sbellico anch’io……ahahahahahahahahahahahaahahahaha uuuuuuh
…acquolona in bocca ai tifosi del Chelsea…embeh certo fino a mo negli ultimi 15 anni non avevano mai vinto niente e soprattutto mai avuto giocatori forti…
se andassimo tutti nella stessa direzione (giocatori, allenatore, società , giornalai e soprattutto tifosi) si potrebbe anche vincere. Ma finchè saremo come oggi continueremo la nostra storia di perdenti nel dna!
Perdere Naingoolan sarebbe non grave,ma gravissimo.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.