CALCIOMERCATO ROMA – Coric, il ds della Dinamo Zagabria: “Se i giallorossi lo vogliono devono fare un’offerta adeguata”

31
769

«OFFERTE PER LUI NON SOLO DALLA ROMA» – Tomislav Svetina, ds della Dinamo Zagabria, ha parlato al sito “laroma24.it” del possibile passaggio di Ante Coric alla Roma, frenando sulla possibilità che l’affare sia già concluso ma confermando l’offerta dei giallorossi:

“Prima di tutto Ante Coric è un giocatore della Dinamo Zagabria. Ha un contratto lungo con la Dinamo. Possono essere arrivate delle offerte dalla Roma, ma è al 100% un nostro giocatore. Se la Roma lo vorrà, dovrà proporre un’offerta adeguata e a quel punto vedremo.

Qual è la richiesta economica della Dinamo per Coric? Il prezzo non vogliamo svelarlo, quando finiremo la trattativa con la Roma o con qualsiasi altro club, verranno svelate le cifre dell’operazione. Al momento non c’è niente da dire, se non che non abbiamo offerte solo dalla Roma per lui, ma anche altri giocatori della Dinamo hanno molte richieste in questo momento”.

Fonte: laroma24.it

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA – Antonucci, rinnovo in arrivo
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA – Bologna e Samp su Gerson

31 Commenti

  1. Non per dire che l’avevo detto….
    ma ripeto il commento di prima:
    sono le stesse parole dette l’estate scorsa e quella prima.
    Il ragazzo è il calciatore più giovane ad aver segnato in Uefa Cup, e da allora hanno deciso che vale quanto Bale temo.

    Con il rischio, come successo finora, di far scappare tutte le pretendenti (ma fossero de Leicester pure questi? ? ).

    La stampa fa il resto, addirittura centro suono sport lo dava già a Roma pronto per le visite (mentre non è stato convocato per domenica solo per un infortunio).

    Io non ho nulla contro Coric (o contro Mahrez): solo contro il teatrino relativo che finisce immancabilmente con “AO’, STI STRACCIONS MANCO CORIC SO’RIUSCITI A COMPRA’ “.

    • Anto… ma state sempre ad insultà i radiolai e poi scrivi d’ascoltare centrosuonosport… cosi per curiosità era mariolone o qualche altra trasmissione???

  2. Credo sia solo un gioco delle parti. Provano a spuntare qualcosa in più sul prezzo, ma credo che per Coric sia ormai quasi tutto fatto. Un saluto a tutti dalla vostra cesaretta giallorossa!

  3. Venti milioni? Cifra inadeguata secondo me.. Bisogna valutare tanti aspetti non dimentichiamoci che è stato più volte in panchina quest anno.

    A me talisca mi garba di più con quella cifra.. Che bel talento !

  4. Ho letto direttamente dalla fonte questa notizia… Svetina risponde in questo modo alla domanda diretta ” Coric è da considerarsi un giocatore della Roma?”. Ora, viste anche le notizie di oggi, che davano il Croato vicino ma con dettagli economici ancora da definire con la Dinamo, non vedo cosa potesse rispondere di diverso il ds croato! Il fatto che fosse già a Roma, vista la fonte, mi sembrava da subito improbabile! C’è una trattativa in corso, probabilmente in stato molto avanzato, per la quale manca ancora un’intesa definitiva con la dinamo… punto. Personalmente, lo ripeto da mesi, mi auguro che arrivi, poiché questo ragazzo ha dei mezzi calcistici semplicemente fantastici.

    • Diego,
      Sono allineato al 100% con quanto scrivi qui.
      Quanto al commento in basso, non ricordo di aver mai detto che Berardi sia meglio di Mahrez.
      Anche perchè Berardi non mi piace per nulla ??

      E io spero che Coric arrivi (ad un prezzo alla Under, non alla Iturbe).
      Quello che mi da fastidio sono le fughe in avanti della stampa, non sempre innocenti, e immaginare trattative che vadano avanti per mesi quando anche Higuain e Pogba sono stati chiusi in 2 settimane…
      Ma che devono di’ Monchi e SveLtina pe’ 4 mesi??? ???

    • Non dovresti essere contento? Ieri hai detto che non è un campione.

      Quindi?

      Sei un povero cerebroleso che cerca un minimo di attenzioni su questo sito? Fatti una vita fallito.

  5. Anto, ti rispondo qui… Ripeto la massima stima nei tuoi confronti ed ,infatti,ci siamo trovati quasi sempre d’accordo (tranne su Mahrez che dicevi essere nulla di che e preferivi Berardi ??), però ti voglio dire una cosa. Scontatissima la tua buona fede, ma,leggendoti,sia sull’altro articolo che su questo, dove non è un caso tu abbia lasciato il primo intervento (ne ero sicuro prima di aprire l’articolo ed infatti il tuo nome era il primo dei due soli commenti presenti in quel momento ?), quando si parla di giocatori che non ti convincono, sembra che non aspetti altro di veder tramontare certe trattative (per Mahrez te lo auguravi apertamente). Quasi quasi sembri un mariilones.. ?! Aspettiamo e vediamo, per questa è per tutte le altre possibili trattative! Un caro saluto

  6. Come per incanto,dopo la partita di mercoledì sera, non si legge più un post su Salah VENDUTO PE’ DU’ SPICCI…sono sicuro che dopo la finale di Kiev,a confronto con Cristiano Ronaldo, ritorneranno i Post …AMMAZZA MONCHI ,GLI HA DATO ‘NA SOLA DA 50 MILIONI…AHO’ CHE T’AVEVO DETTO. ..IO…

  7. Lando, bisogna considerare che si parla del campionato croato e questo incide enormemente sul prezzo! Quest’anno poi il ragazzo non è andato benissimo, era in rotta con l’allenatore è non ha giocato molto, partendo spesso dalla panchina ed’infatti, non andrà neanche ai mondiali (meglio per noi se dovessimo effettivamente prenderlo) Se Monchi ha in pugno il calciatore, chiuderà con la Dinamo a prezzi molto molto più basi di trenta milioni, magari con dei bonus elevati. Trenta milioni no!

  8. Non è una mezza tacca.

    I giocatori forti costano ed i croati di certo non li regalano.

    Magari non la Roma non spenderà 30 mln ma prenderlo per meno di 20 sará molto difficile.

  9. Difficile che la Dinamo venda Coric per meno di 12-15 ml. Sarebbe una svendita da fallimento per un giocatore che è considerato il nuovo Modric.
    Difficile pure che ne pretendano più di 20 ml dopo una stagione oggettivamente negativa e con ancora tanto da dimostrare.
    Ma reputo più realistiche trattative su obiettivi alla Coric come J. Kluivert, Mukiele, F. de Jong, piuttosto che a nomi come Talisca che sono talmente forti ed apprezzati dalle big europee, da avere quotazioni da 40 ml in su.

  10. Ci sono centinaia di ottimi giocatori in giro per il mondo (probabilmente varie migliaia); Monchi deve solo portarne tre (almeno due al netto di cessioni eventuali e operazioni di plusvalenza): non è un’impresa difficilissima per uno come Monchi, o no?

    • perchè 3? da dove lo hai preso sto numero? monchi è capace che dà via Alisson da un giorno all’altro o Manolas, se potemo aspettà de tutto !

  11. Vi sfugge un piccolo particolare, il mondo è globale.oeri ho espresso un dubbio sul prezzo facendo passare il concetto espresso da molto di voi che il giocatore era molto forte. Ecco, il dopo Neymar è stato percepito anche in Croazia e se il giocatore è forte lo paghi dii 22/25milioni, non certo 7.

  12. Serve gente tecnica tipo Modric, o col fisico, tipo Milinkovich per capirci, se questo gli somiglia per 10 milioni è un affarone…..poi Cristante e Mharez

  13. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome