Calciomercato Roma: crescono le quotazioni di Berge. Karsdorp può tornare al Feyenoord. Sirene inglesi per Defrel

14
784

ULTIME AS ROMA – Il mercato della Roma inizia a muoversi, in primo luogo sul fronte delle uscite. Il primo a partire potrebbere essere Rick Karsdorp: stando alle ultime indiscrezioni è vicino il ritorno dell’olandese al Feyenoord, anche se c’è ancora una piccola distanza per quanto riguarda la formula.

La Roma vorrebbe cederlo in prestito secco, mentre il Feyenoord vorrebbe maggiori garanzie. Non è escluso che nei prossimi giorni si concretizzi qualcosa anche per Gregoire Defrel, ora in prestito alla Samp. L’attaccante francese ha infatti richieste dall’Inghilterra.

Esclusa la parenza di Schick, che non è più sul mercato. Riguardo il mercato in entrata, fari puntati sul centrocampo. Piace Berge del Genk, mentre stanno scendendo le quotazioni di Dendoncker (Wolwerhampton) e Weigl (Borussia Dortmund).

Fonte: Gazzetta.it

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCalciomercato Roma: il Toro spinge per Perotti, contatto telefonico Monchi-Petrachi
Articolo successivoCalciomercato Roma: lo Standard spara alto, Monchi molla la pista Marin

14 Commenti

  1. Eccoci alla solita ridda di voci incontrollate.e alla quale ormai siamo abituati . Credo che ci sia pochissimo arrosto e tantissimo fumo nelle trattative che giornalmente ci vengono propinate dai media . Monchi in persona d’altronde ha gia’ affermato come in questo mercato invernale ci saranno solo pochi movimenti a compendio della rosa e credo che sara’ estremamente difficile che si cambino piu’ di due calciatori….

    • caro omonimo di Robbo, che il mercato sarà tranquillo ce lo immaginiamo in molti, con o senza media, però, prendere come supporto della propria tesi delle affermazioni di una persona che ha già detto due volte che non racconta la verità (giustamente se lo ritiene opportuno) non credo sia un elemento di gran sostegno… anzi mi verrebbe una battuta, sicuramente da non Vero Tifoso Romanista, su un’altro articolo, finchè Monchi non dichiarerà incedibile Manolas stò tranquillo..

    • GS, Manolas ha una clausola rescissoria di 36 mln. Quindi, anche se volesse, Monchi non potrebbe dichiararlo incedibile. Dichiarazione che preferirei anche non sentire, perché per forza di cose alla Roma di incedibile non c’è nessuno. In primis perché non può ancora essere ritenuta un punto d’arrivo per i calciatori che non siano almeno romani e romanisti. Secondo, perché la società ha ancora bisogno di cedere per comprare e non può garantire gli stessi ingaggi dei top club. Per cui non forzate Monchi a dire cose che poi gli rinfaccerete. Capite certe cose, non resterete delusi…

  2. Si informa il Ds della Roma, tale Monchi, che il mercato è già aperto e ci sono squadre che hanno già effettuato ingaggi…..

  3. Secondo me (data l’insistenza in cui circolano le notizie e le mancate smentite) l’obiettivo più veritiero è Dendoncker.

    Monchi stesso ha detto che non farà molte operazioni a gennaio (quindi, ci saranno non più di 2 acquisti secondo me, 3 al massimo).

    Con il belga risolvi sia il problema del difensore centrale che quello del mediano.

    Inoltre è giovane, molto promettente ma sopratutto si può prendere a prezzi accessibili.

    Per Berge ci vuole sicuramente un investimento importante, anche perché ha 3 anni di contratto e siamo a gennaio.

    Weigl invece, sembrerebbe lo vogliano dare solo in prestito (e non penso che Monchi accetterebbe tale situazione).

  4. Berge lo reputo un grandissimo talento e un top in prospettiva piu di weigl secondo me. Giocatore dal fisico dirompente, veloce, tecnico, grande visione di gioco, un giocatore che se lo vedete per l aprima volta magari su internet potrebbe sembrare la copia spiccicata di de jong, con la differenza che il norvegese ( berge ) è piu fisico, piu forte nei contrasti, mentre de jong è piu agile. Per me sarebbe un acquisto migliore di weigl ( non schiferei neanche l’acquisto del tedesco, sia chiaro ) perche piu completo.

    COn dendonker farei un discorso piu per farlo giocare centrale di difesa e farlo diventare una specie di bonucci, di piu ti aprirebbe a scenari come la difesa a 3 grazie alla sua tecnica.

  5. Darmian 10 + fofana 10 più un centrale in prestito con obbligo di riscatto come Andersen. Ma ci vuole tanto é Monchi!!? O forse prendi solo giocatori legati al Siviglia ed agli agenti di cui ti fidi???

  6. Offro aggratise la seguente indicazione di mercato al senor Monchi: i giocatori della AS Roma devono essere dei gladiatori, non delle fighette. Grazie.

  7. 1-arrivare quarti terzi o secondi non cambia nulla
    2-zaniolo kluivert19, under21, Lorenzo Schik 22, cristante23.. la media fa 21anni, se li fai giocare insieme e non li rivendi per almeno 5anni, li fai crescere come dei lupi affamati di vittoria, puoi puntare a qualcosa di importante, bisogna credere nei giovani e capire che le sconfitte e le delusioni a 20anni servono per maturare. Quanto sono cresciuti questi ragazzini? Mi piacerebbe un sacco.che la società li trattenesse per creare un ciclo, un vero progetto a lungo termine, devono essere convinti che loro 6 insieme possono fare la storia del calcio. A25anni è facile vincere i campionati se giochi nella juve, nel real, o nel psg, però se lo vinci contro di loro, con i tuoi compagni con cui sei cresciuto vale molto di più.

    • certo arrivare secondi terzi quarti non cambia niente ahahahaha buahahabuahaha

  8. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome