CALCIOMERCATO ROMA – Cristante, giallorossi pronti all’asta: sfida ai club della Premier

11
657

LO RIVELA L’EDIZIONE ODIERNA DI TUTTOSPORT – Si sta per scatenare un’asta intorno a Bryan Cristante, con la Roma in prima fila. Il centrocampista dell’Atalanta sarà certamente riscattato dai nerazzurri che pagheranno i 4 milioni di euro concordati al momento del prestito col Benfica.

Poi sono pronte a scatenarsi le offerte dall’Inghilterra (Arsenal, Liverpool, Watford e West Ham le più interessate), con Cristante valutato tra i 30 ed i 35 milioni. In Italia, invece, è la Roma la squadra più interessata, con la Juventus pronta a chiamarsi fuori oltre i 25 milioni. In corsa anche l’Inter, più staccato il Napoli.

Fonte: Tuttosport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteAstori, Fiorentina e Cagliari ritirano la maglia numero 13
Articolo successivoULTIME DA TRIGORIA – De Rossi lavora a parte, col Torino torna Gonalons

11 Commenti

  1. a ste cifre ci sta di meglio in giro. cristante è buono non dico di no, ma siamo sicuri che a roma farebbe subito il titolare??? discorso che vale anche per verdi.

  2. Pur non essendo nazionalista, per niente proprio, sono contento perché è italiano.
    Il dubbio invece è, ma è così forte da scatenare addirittura aste con club della premier?

    • Quando c’è da alzare il prezzo escono sempre fuori “varie squadre della premier”. Se una squadra della premier vuole un giocatore va e se lo prende, non fanno 1 mese di trattative e aste con club italiani con 1/5 del fatturato.

  3. Io dopo Verratti, snobbato perchè giocava in una piccola squadra e poi andato al PSG, ci vado cauto. Se viene valutato da molti osservatori in un certo modo, vorrà dire che ha delle caratteristiche importanti

  4. Vi siete chiesti perchè lo richiedono squadre inglesi di secondo piano e non Chelsea, le due Manchester, Barcellona, Real……..la verità è che è un discreto giocatore ma che da noi sarebbe riserva……nun vale la pena.

  5. leggo che ad alcuni di voi a queste cifre possa far storcere la bocca,madire che da noi farebbe la riserva,la cosa mi fa alquanto sorridere.la riserva di de rossi? o di strootman per non parlare di quell’altro sopravvalutato di pellegrini?

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome