Calciomercato Roma, dal Brasile: contatti avviati per Junior Moraes

6
970

CALCIOMERCATO ROMA JUNIOR MORAES – Dal Brasile sono certi: il profilo che sta cercando la Roma per rinforzare il suo attacco è Junior Moraes, dietro espressa indicazione di Paulo Fonseca.

L’attaccante brasiliano, 32 anni, è stato protagonista lo scorso anno di una grande stagione con lo Shakhtar del tecnico portoghese, ora alla Roma: per lui 26 gol in 39 partite stagionali, e con 19 reti in campionato il calciatore ha vinto la classifica marcatori della massima serie ucraina.

Secondo la stampa locale ci sono già stati i primi contatti tra gli agenti del giocatore e i dirigenti giallorossi. Il brasiliano, che da poco ha ottenuto la cittadinanza ucraina, è in scadenza di contratto e questo può facilitare la trattativa tra i due club.

Fonte: Globoesporte.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteTormentone Higuain, Milik è l’occasione
Articolo successivo“ON AIR!” – TRANI: “Roma, prendi subito Demiral”, GALOPEIRA: “Con Fazio al Milan andrei su Leo Duarte”, PAGLIA: “Dall’amichevole di ieri ho visto passi in avanti”, FOCOLARI: “In una gara come quella, anche Totti faceva il fenomeno”

6 Commenti

  1. se ci sono due ruoli dove non si può sbagliare questi sono il leader difensivo e il centravanti.
    se toppi questi due ruoli puoi dire addio alla Champions.
    il fatto che non si vogliono spendere 28 per Alderweireld mi fa essere pessimista anche perché sembra essere il giocatore che più si adatta al gioco del mister.
    Poi escono articoli su articoli dove Pallotta è pieno sia soldi, Roma club ricco e bla bla bla poi non si spendono 28 milioni per un giocatore fondamentale ?

  2. Oooooh finalmente una notizia che non viene dalla stampa italiana, guardacaso un nome che i vari CdS, Gazzetta, Sky e quel cialtrone di balzani non hanno MAI tirato fuori : eh no, loro tirano fuori solo i nomi che il popolo bue conosce, cioé panzoni e giullari che giocano nel campionatuncolo scacato dell’ ex-Bel Paese, perché l’Italiano medio conosce solo quello e pensano che siano forti perché ancora glielo dice la TV e se fanno figuraccie in Europa e’ sempre colpa dell’arbitro straniero che e’ “insensibile”.

    Poi poesse che pure i Brasiliani sono cialtroni pure lor e pensano “Ndo allenava sto Fonseca ? Shaktar ? Ce stanno brasiliani allo Shaktar ? Perfetto ! Roma su un Brasiliano dello Shaktar per accontentare Fonseca ! Articolo fatto ! “

  3. Ma perché questi giocatori devono essere accostati alla Roma? Mi tengo defrel che almeno conosce la serie A..tengo defrel prendo llorente parametro zero e con questi due visto che non ci sono soldi mi fermo in attacco..vendo zonzi gonalon dzeko e prendo un difensore forte la difesa deve essere forteeeeee

  4. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome