REAL MADRID E PSG RESTANO INDIETRO, MA LA ROMA FA MURO – E’ il Liverpool la squadra al momento più interessata ad Alisson: lo scrivono in Brasile, e più precisamente il portale “esporte.uol. Il club inglese avrebbe anche allacciato i primi contatti sia con il club giallorosso per conoscere le richieste della Roma, che col calciatore.
Al momento Monchi spara altissimo, non volendo cedere il suo portiere, ma il Liverpool non molla convinto che da qui alla prossima estate le pretese potranno abbassarsi. PSG e Real Madrid, gli altri club interessati all’estremo difensore giallorosso, restano più indietro.
Fonte: Esporte.uol
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Pio pio pio pio pio ??????
Vedrete che mister Pallotta lo dichiarerà incedibile. Che rinuncierà ad un assegno di 60 cash pur di costruire un progetto vincente con la tanto amata ASR. Io di questo non ho dubbi. Voi ne avete?
Ti ho letto e sono sbottato a ridere, pensa come stiamo messi male …
Pure dar Brasile rompono li coglioni
Alisson abita all’Eur e la squadra più vicina a lui è, indovinate un po’, l’AS ROMA.
Per ora si. Ma a giugno andrà a Plaza callao de Madrid vedrai….ma lo hai detto lui chiaramente in conferenza stampa non vedo dove sia lo scandalo. Ha dichiarato poco meneo di un mese fà: per ora sto bene a Roma a giugno vedremo. Chiaro. Claro. Di una semplicità disarmante. 50 bombe alla Roma (con pallotta che si sbrillucica gli occhi) 7 netti a lui all’anno ….che resta a trigoria xchè giustamente è tifoso della Roma? Auguro ogni bene ed ogni successo a questo magnifico ragazzo….
A giugno sarà in Russia, non certo a Madrid, come dici. E il mondiale lo farà da romanista. Poi vedremo. Se arriva lo UTD, ai madrileni non credo, che gli offre i ponti d’oro allora vedremo.
Comunque a luglio scorso eravate tutte vedove di Coso, mentre di Alisson neanche la faccia conoscevate. Per bn parlare di ciò che si diceva di Under fino al mese scorso.
A voi non par vero di prender ogni pretesto per frignare.
Un calciatore Forte è normale che lo vogliano in tanti , allora ?
Non è normale che tu società vendi ogni anno i pezzi migliori, smantelli una squadra per comprare scommesse o giocatori rotti….
Falla finita di tubare…m’hai turbato…
Vendete dzeko. Vendete el sharawy. Vendete pellegrini. Vendete nainggolan. Vendete florenzi. Vendete che ca@@o ve pare, ma questo proprio NO.
questo sarà uno dei pochi che avrà un grande mercato….percui l’asta è partita….
Scommetti che l’asta che dici tu finirà senza acquirenti ? Base d’asta 200 milioni,dopo i Mondiali…con Alisson campione…
Vale 200 milioni oggi… non un euro di meno…
Considerate che sarà campione del mondo: vediamo il genio andaluso a quanto lo venderà….Io dico una cosa se proprio lo devi vendere perchè tanto sarai costretto a venderlo anche per il bene al ragazzo Becker io direi non meno di 100!
Ad oggi la cosa più vicina è il Milan..
Già gli abbiamo regalato Salah.Vediamo di non fargli altri regali.Se propri o d3vono venderlo minimo 100.
Il Liverpool ha un ottimo portiere, Mignolet, secondo di Courtois in nazionale.
E’ vero che ha incassto molto per Couthinho, ma non lo ha rimpiazzato ancora,
e probabilmente deve far fronte alla partenza di Can a zero, e pensare anche che Milner ormai ha 32 anni.
Penso che le loro priorità siano ben altre.
Visto cone si fa palletta,?ogni tanto i giocatori forti si comprano pure…con Alison il Liverpool farebbe un enorme passo in avanti…cosa che.noi non faremo mai grazie a te..PANZONE
Il Presidente Pallotta non è un panzone,come elucubri te, ma è di corporatura normale.
L’ha detto il Suo Medico curante…forse l’hai scambiato con Lotito,il tuo presidentuccio..
Giusto!!
anzi grazie Claudio di aver comprato tu Alisson per la Roma, che se aspettavamo Pallotta….
Chi ci compri a Luglio?
Alisson nun se move
Già il liverpool faceva tante storie per pagarne 50 per salah…immagino per alisson per cui ce ne vogliono 90 come imporrebbe l’ipotetica clausola…..ahahaha….voglio proprio vedere…Secondo me alisson resta…ma se se ne va, non andrà di certo al liverpool….poco ma sicuro!!! ad oggi dico che dobbiamo spaventarci più di real madrid e psg…navas e areola non sono paragonabili al grande becker!!!
Se Alisson và al Real alla Roma viene in cambio Cristiano Ronaldo…sono voci di Boston,che è la vera Sede sociale dell’AS Roma….
Volete Alisson? Bene. 60 milioni più Salah o non se ne parla proprio. E chiudi i rapporti con il Liverpool. Poi si passa al Real. Alisson? Bale più 30 milioni. No? Ciao ciao. VENDETE TUTTI MA NON ALISSON. Se vogliamo diventare grandi seguiamo la Juve. Ha venduto Buffon? No. E allora dobbiamo fare lo stesso
Personalmente trovo ingiusti tutti questi attacchi alla società.
Alisson è probabilmente tra i 3 portieri più forti al mondo e quindi è normale che attiri gli interessi di altre squadre. Il punto è se parte questa estate o la prossima perché se arriva, che so, il Real Madrid e gli offre un contratto di 7mln come fa il ragazzo a dirgli di no. Inoltre va in una squadra che potrebbe vincere ogni coppa nei prossimi 10 anni. La nostra amata Roma non è in grado di offrire un simile contratto e quindi, senza nessuna tragedia, la possibilità che parta è tuttìaltro che remota.
Lo ringrazieremo per tutto quello che ha fatto in questi anni per noi compreso quell’anno a scaldare la panchina perché Spalletti gli ha preferisco Szczęsny.
Monchi….
Monchi a mio avviso vuole rifondare totalmente la squadra convinto che la rosa attuale non può oggettivamente dare di più.
Può darsi che in un contesto simile Alisson possa restare se si riuscirà a vendere qualche senatore che ad oggi ha fatto il suo tempo e non ha più motivazioni.
Sempre nell’attesa di conoscere il valore effettivo di Kardsrop e di Shick che potrebbero anche rivelarsi campioni già presenti in rosa.
Secondo andrà via ma non a giugno (a meno che non si presentino Barca Real o PSG con 150 bomboni) perché vorranno aspettare la fine dei mondiali e magari il prezzo sarà un po’ salito e allora si che vai con l’asta. Venderanno Naingoolan, possibilmente in Cina, stessa fine per Dzeko che magari ce casca il Milan a prenderlo, possibilmente anche lui in Cina. Poi vedremo sistemati i conti non è detto che Alisson parta nell’immediato (magari si fa un’altro anno). Dopo Alisson virerei dritto dritto su un portierino italiano, possibilmente Meret, e uno più esperto da affiancargli. Dobbiamo costruire il futuro continuare a viaggiare così non è una soluzione l’acquisto sbagliato (vedi Iturbe) è sempre dietro l’angolo, come d’altronde quello giusto (vedi Alisson). Su Under è presto per…
Non credo che la Roma venderà Alisson semplicemente per tappare buchi di bilancio che sono al 30 giugno mentre invece per una banale logica di mercato comunque converrebbe attendere i mondiali.
Ovvio che se si presenta l’emiro con un assegno da 100/150 milioni si contano sulle dita di mezza mano le squadre in grado di dire no.
E fra queste non c’è la Roma.
Il prezzo giustobper Alison è 70m.se fosse un DS cercherei di comprarlo prima del mondiale perché c’è il rischio che il nostro portierone faccia un gran mondiale. Sapendo del bisogno della Roma di chiudere il bilancio positivamente a giugn… se fossi Monchi darei di tutto per vendere 2 o 3 giocatori per rimettere i conti a posto per essere in posizione si forza per negoziare al meglio Alisson.
Ma Under nessuno lo vuole?
Capisco che quando si tifa per una squadra, ci piacerebbe vederla vincere sempre, soprattutto per distrarci dai problemi che ci assillano ogni giorno.
Ma questo non succede, anche e soprattutto perché ci sono alcuni giocatori che non sono dei veri professionisti…..che alternano ottime prestazioni, a prestazioni scadenti, fanno un po’come noi, un giorno li divinizziamo, subito dopo li facciamo diventare pippe.
Ma facciamo così anche a lavoro?
Se facciamo come loro quando siamo sul posto di lavoro, di chi è la colpa?
Della società!
Non credo!
Pensateci bene prima di blaterare
E va bene Reeds…. Dopo Salah Alisson è vostro…..390 milioni + bonus legati al numero di presenze di 7 e qualificazione alla prossima Champions di 28 milioni cash
Zenone puoi anche non esse d accordo con i pensieri altrui…ma della lazio sei te e anto…ipocriti senza midollo che prima criticano e dopo difendono…fatepacecolcervello….detto questo..MA CHI VE SE FILA…PALLOTTA PANZONE !!!
A parte la storia dell’essere senza midollo che fa tanto ridere detta in via anonima sul web,
A parte che non si capisce chi critica chi e chi difende chi, a proposito di pace con il cervello….
Sull’ultimo punto so’ daccordo! PALLOTTA PANZONE!!!
E ME PIACE PURE PER QUELLO!!!
W I ROMANISTI PANZONI!!!!
a Roma se dice: omo de panza, omo de costanza,
Un contributo storico filologico sullo slogan La Roma non si discute si ama me lo permettete? Non nacque dall’esposizione di uno striscione della Curva Sud ma da una frase dell’indimenticato Renato RASCEL. Allora Renatino era ROMA , per me lo rimane ancora, ma noi ci incazzavamo uguale se perdeva, d’altronde un comico non deve essere preso sul serio.
Speriamo che questa rifondazione ahahah eviti altri Moreno Gonalons Karsdorp Defrel e Schick ahahha sennò la parola rifondazione è destinata alla jattura eterna… ne abbiamo conosciute altre di rifondazioni affosatesi ahahah
Ma Mo chi lavora per chi?
Fuori dalla Roma
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.