CALCIOMERCATO ROMA – Dal Portogallo: Monchi non molla Herrera

11
647

IL CENTROCAMPISTA MESSICANO RESTA NEL MIRINO DELLA ROMA – Hector Herrera è ancora nei radar del direttore sportivo Monchi. Lo riferiscono media portoghesi, e più precisamente il quotidiano “Record“.

Il centrocampista 28enne del Porto, reduce da un buon Mondiale in Russia, è uno degli obiettivi della Roma nel caso in cui il ds facesse cassa con la cessione di Alisson a Chelsea o Real Madrid. Il mediano piace molto sia a Monchi che a Di Francesco e lo ritengono il puntellamento ideale per il centrocampo giallorosso. Ma prima Gerson dovrà accettare il trasferimento in prestito all’Empoli per liberargli un posto.

Hector Herrera è un centrocampista duttile e completo, che unisce una fisicità importante a una buona tecnica e una visione di gioco di livello. Nella Roma potrebbe giocare sia da intermedio che da perno del centrocampo.

Fonte: Record

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSauna, piscine e stanze per i giocatori: Trigoria come un hotel di lusso
Articolo successivoULTIME DA TRIGORIA – Tocca agli attaccanti lavorare sul campo: esercizi sugli schemi offensivi (LIVE!)

11 Commenti

  1. Sicuramente è un giocatore che ci manca, tuttavia il centrocampo è affollato anche considerata la cessione di Gerson. Credo arriverebbe solo se ci fosse una cessione eccellente, leggi Kevin o (meno probabile) Pellegrini.

  2. Herrera va bene, a patto che non se levamo i top player altrimenti ci infiacchiamo.
    Tocca levarsi le scartine

  3. Io ho la sensazione che Kevin faccia una grande annata….lo ho visto tirato e in forma… voglio avere fiducia in lui….Alisson vorrei che rimanesse….basta nomi…solo Ziyech…se parte Florenzi

    • Da come appare Florenzi sarà impiegato ancora come terzino e onestamente per la sua carriera gli consiglierei di andarsene. Da terzino non rende, lui è un esterno destro di centrocampo, stop, continuare a fare un ruolo non suo non fa che limitarlo. A sto punto lo vendi e prendi un’ala destra mancina (ziyech lo può fare ma non è più centrocampista?) e nel caso un terzino destro di scorta(ma in teoria non è Santon?). Per ora si pensa giustamente ad alleggerire la rosa e basta poi si vedrà.

  4. Magara per me sarebbe la ciliegina sulla torta tigna da vendere quello che è mancato al nostro centrocampo tolto Nainggolan

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome