CALCIOMERCATO ROMA – Tesserato il giovane Corlu. Il calciatore: “Difficile dire di no ai giallorossi”

79
1235

 

ULTIMISSIME AS ROMA – Altro rinforzo per il settore giovanile della Roma. Il club giallorosso ha infatti messo sotto contratto Rezan Corlu, centrocampista danese classe ’97 del Brondby e nazionale Under 20. A rivelarlo è il tabloid scandinavo ‘BT’, che ha pubblicato anche la foto del giovane calciatore assieme al ds giallorosso Monchi. Corlu, legato al Brondby fino al prossimo 31 dicembre, arriva in giallorosso a titolo gratuito.

Nel comunicato sul sito del club danese, le prime parole del neoacquisto giallorosso: “Naturalmente non è facile dire addio al Brondby perché ho giocato qui da quando avevo quattro anni. Ma è difficile dire di no ad un’offerta dell’AS Roma. Dopo l’infortunio al ginocchio, vedo questa opportunità in Italia come una sorta di nuovo inizio“.

Fonte: bt.dk

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA – Mahrez, distanza di 10 milioni col Leicester. Ma la trattativa va avanti
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA – Dalla Spagna: offerti oltre 30 milioni per Vazquez, ‘no’ del Real Madrid

79 Commenti

    • Te lo ha detto lo stesso uccellino di Mahrez?
      Qui stiamo ancora aspettando che si avverino le tue “indiscrezioni”, vanno bene anche quelle di erik eh
      Ed anche oggi se ne riparlerà domani.
      Tutto normale, tutto normale.

    • Si! Lo stesso uccellino mi ha detto che ci sono piu di 60 persone che sono piu ignoranti che privi di ironia.
      Perche queste persone oltre a non capire l’ironia scivono pure società – soceità non capendo l’errore voluto per ridicolizzare i vari bofonchiatori alla Piagnina4!

    • Caro nome… Ti senti dare da una persona sgradevole e con identità nulla del “privo di ironia”… Proprio da chi ora frigna perché sta come sta sotto schiaffo e non ce vole sta.
      Cmq bisogna capirlo… Si trova da oggi in aereoporto a Fiumicino … Provaci tu a passare le vacanze li ?
      Da un tartagliatore di professione non è che ci potevamo aspettare chissà cosa. L’importante è che resta a farci sbellicare con le profezie da mago otelma mentre rosica.

    • Ironia o meno, io quella nn la chiamo ironia, a me urta che prende in giro noi tifosi della Roma.
      Qui dentro, in diversi, lo hanno già capito.
      Ma ci sono ancora un sacco di creduloni che gli danno corda.

    • Un multinick non capisce… Questo lo puoi dare x scontato.
      Avvistato accampamento a Fiumicino nel frattempo ?

  1. Ridicoli siete voi che credete che un ragazzino di 19 anni sia il sostituto di Salah, finira’ un anno in primavera.

  2. Non lo conosce manco la madre ma piano a dire che è una pippa.
    Monchi è famoso per prendere gente sconosciuta e affermarla.
    Almeno viene a parametro zero e non per 4-5 mln come faceva sabatini(radovanovic,h’maidat,mendez)

  3. Arriverebbe a gennaio nel calciomercato invernale..mentre mahrez forse arriva se il napoli non passa il preliminare di Champions..e comunque per la difesa prenderei il parametro zero dalla schalke 04 badstuber..mancino 28 anni..

    • Bastuber ha grossi problemi fisici che ne minano la tenuta, per questo è libero a parametro zero a soli 28 anni. Lo scorso anno ha fatto solo 11 presenze. Da sportivo dico peccato perché, come per Grenier, era un ottimo giocatore che mentre si avviava al culmine della carriera ha avuto diversi infortuni e non è tornato più quello di prima.

  4. Si fa veramente fatica a non insultarvi.
    Io odio l’uso del web per offendere e denigrare. Ma parecchi in questo sito ce la mettono proprio tutta per mostrarsi odiosi.
    Voglio veramente sperare che siano laziali.
    Perché se fossero veramente romanisti il loro atteggiamento sarebbe proprio da voltastomaco.
    Qualsiasi parola o notizia viene elaborata e tradotta con società ridicola. Ma per favore fatela finita.

  5. Acquisto lampo a parametro zero in stile Monchi di giocatori poco noti ai più ma conosciuti dalla sua rete di scout. Si tratta comunque di un nazionale Danese che pare già avere un buon tiro dalla distanza. E’ anche da queste operazioni che si rivelano i talenti. Buono!

  6. L’epiteto di laziali mi sembra del tutto anacronistico e, fuori del GRA, privo di rilievo e valenza negativa. Per me la Lazio ha smesso da anni di rappresentare una antagonista alla Roma. Le statistiche relegano gli sbiaditi a comparse fastidiose ma trascurabili. Se non si è d’accordo con altri tifosi usare altri epiteti se non si vuole disquisire sul merito (che sarebbe meglio).

  7. Chi parla di società ridicola è sicuramente Lazisle loro sono i massimi esperti in questo, basta vedere il Presidente e il Ds che hanno.
    Dimenticavo per loro è normale comprare questo tipo di giocatore infatti per il prossimo campionato hanno acquistato Burini, un coreano sen z un agamb e pecorinotto ilterzinp mezzo rotto.
    Comunque fora Roma, forza Pallotta forever.

  8. Emon, sinceramente non esistono vocaboli per trovare, un vero insulto da assegnarti, ma tu sei il re dello squallore,gente come te, non è Roma ne Lazio tu sei un semplice frustato che si diverte a insultare parallelamente persone che non dormono la notte per la loro squadra, tu sei semplicemente un nullo.

  9. Pogba e coman furono presi a parametro zero e rivenduti a 150 milioni.. Prima questi affari non li facevi oggi grazie a Monchi si..

  10. In rete ho trovato pochissimi video, risalenti a qualche anno fa. Dalle movenze mi ha ricordato Fabrizio Miccoli. Che dire? Mi fido di Monchi.

  11. …..emon sono stupefatto!!!tu ci hai rassicurato dell’acquisto di mahrez!!!lo davi per certo!!!ci hai raccontato tutto per filo e’ per segno!!!maaaaaaaa…..hai paventato amicizie nel centro sportivo della Roma!!!mi meraviglio anche se non ti conosco pensavo di “avere un gancio”,come me sicuramente anche altri tifosi!!ok devo ricredermi!!!

    • Intendi con le profezie defrel, Kolarov e mahrez? Tranquillo… Nessuno lo aveva preso sul serio ?

  12. Vai Monchi ormai ti e’permesso tutto! Se prendessi anche un giocatore vero di 25/26anni(conosciuto) pero’sarebbe meglio! Visto che tutti dicono che il gap con la Juventus si e’ridotto,basta un acquisto mirato e vinceremo questo scudetto a mani basse!

    • In Italia NON si vince lo scudetto a mani basse se non sei una delle 3 “strisciate”, è un dato di fatto, anche quando abbiamo vinto noi, pure se molto più forti, siamo dovuti arrivare all’ultima giornata. Basta vedere il famoso scudetto juve col sorpasso sul inter che perse con la lazio, se fosse stato un campionato regolare, sarebbe stato nostro, invece la settimana prima l’Udinese vinse a Lecce con un rigore fischiato al 90 col giocatore fuori area di 2 metri (uno dei rigori più assurdi della storia).. che c’entra? ebbene la settimana successiva l’Udinese di Spalletti ormai salva grazie a quel rigore, non DEVE pareggiare per salvarsi e gioca con 7 punte e senza difensori titolari prendendo gol subito (da Del Piero), risultato rube prima, Roma seconda e Inter terza!

  13. @Emon
    Ho risposto di getto senza aver analizzato quanto avevi scritto e senza aver compreso la tua ironia.
    Accetta le mie scuse

  14. Caro Amedeo abbiamo capito che Emon scherzava tuttavia, dopo le sue anticipazioni su Mahrez, sarebbe opportuno che evitasse.Comunque anche quando fa sul serio riesce sempre a prendersi un centinaio di pollici versi.

    • Fossero i pollici versi il problema… Si è introdotto beccacciando risposte sgradevoli verso altri utenti… Ricordati i post su Kolarov con Alessia visto che eri presente.
      Fa parte di quella schiera che per cercare popolarità si deve appiccicare ai post degli altri in maniera inopportuna ed inopinata.
      Almeno srivesse le sue nefandezze senza incollarsi agli altri… Sicuramente sarebbe metabolizzato meglio.
      Tanto x i pollici versi funziona a ondate… Se succede qualche cosa di negativo li beccano i commenti positivi in caso contrario quelli negativi,contano zero e sicuramente meno dell’ignoranza enciclopedica di alcuni personaggi.

  15. Mi meraviglio di persone che auspicano che salti l’affare mahrez per tirare acqua al proprio mulino. È un modo strano di tifare roma

  16. Allora tante volte scrivo ironicamente per scherzare ma ora sono serio e dico perché la Roma non compra keita baldé e acerbi? Acerbi non vi piace perché è italiano? ????eppure conosce la fase difensiva molto bene perché ha giocato con il mister..fazio e un ottimo difensore ma con la difesa a tre perciò quest anno non serve e inutile tenerlo..keita baldé non vi piace perché è della lazie? ?e chi se ne frega non c’è lo mettete??? E giovane forte e gioca anche da punta magari arriva lui e Ibrahimovic venderei anche el sharawy..se la Roma non può spendere per marhez vorrei solo keita baldé perché suso non mi piace ma neanche un po..munir del Barcellona e forte ma keita baldé e più forte e costa meno

  17. Come al solito apparirò come l’utente bacchettone e noioso, ma vedete cosa si ottiene ad essere continuamente indulgenti con chi scrive coi piedi e sproloquia in trance rabbiosa? Si vive nella continua incertezza, ci si appoggia solo alle proprie convinzioni, senza più cercare di capirsi; e si attende il primo accenno di ostilità, pronti ad aggredirsi con commenti praticamente vuoti di contenuti. Soprattutto, nel caso del povero Emon, pochissimi utenti, per quanto capaci, sono stati in grado di cogliere la palese ironia.
    Ora, non è che voglio fare salotto e parlare di massimi sistemi. Probabilmente qualcuno non perderà occasione per darmi del saccente presuntuoso, ma veramente desidererei solo poter tornare a discutere le notizie, e raccontare ricordi della AS ROMA.

  18. Peccato non si è capita l’ironia, forse era troppo sottile o forse ci sono troppi nervi a fior di pelle per la trattativa Mahrez.

    Poco importa, mi fa piacere che la società sia cosi ben difesa. Sta facendo un mercato straordinario e siamo solo al 1 Agosto.
    Piagnina4 non smette mai di ridicolizarsi, dice che ho insultato nome quando prendevo in giro lui e i poco svegli come lui.

    Gli è bastato piangere in un paio di post con la Redazione ed è diventato intoccabile, non gli si puo piu rispondere. Va bene cosi, i bambini hanno bisogno di protezione.

    FORZA ROMA.

  19. AS Roma
    Puoi fare quello che vuoi…se ti diverte fare pernacchie falle pure…. non mi sfiorano minimamente.
    Ma ti prego solo di una cosa… cambia nick name.
    Non si può insultare un nick name così con le idiozie che poi scrivi. Quanto meno fai un corso accelerato di grammatica.

  20. ogni anno un piagnisteo una telenovela per comprare il presunto campione di turno,,,,e se dovessimo trattare cristiano ronaldo sparlotta che farebbe? sembra quasi che debba arrivare maradona solo a roma ste cose vero sparlotta ?

    • Ma in che caxxo di mondo vivi? La Rube segue Danilo e offre 20 milioni…e a 30 va a giocare in Inghilterra…l’Inda sono 2 mesi che sta per chiudere per Dalbert e infatti sta ancora al Nizza… vogliamo parla’ de Kalinic? È ancora un tesserato della Viola.
      Se non ti piacciono le trattative, la differenza mettila tu. LOLLO CACCIA LI SORDI!!!!!!

    • Solo per notare come da 5 anni si fa una “telenovela” sulla juve che compra “top player” e poi alla fine l’unico che ha preso è stato Higuain con PARTE dei soldi di Pogba.
      A me pare che queste cose succedono con “spalotta”, “de lamentis”, “agnellini/FCA straccions”, “berluschini” e “cinesini inderisti,” no cito i “cinesi de Fassone”, perchè su quelli forse sapremo quando arriverà la finanza!… solo che alcune cose i giornalisti di torino o milano hanno paura di scriverle quindi i “cretini” antisocietari (guarda un po’ ci sono adirittura a per la juve perchè non vincono la CL e spendono MENO di quanto incassano.. FCA straccions) hanno meno “agganci” per rompere le p***e, ma d’altronde a Milano e Torino nessuno fa i soldi con le strisciate senza che loro controllino.

  21. E’ incredibile come alcuni utenti di questo sito possano pensare che uno sconosciuto ventenne proveniente dal Brondby a titolo gratuito possa essere stato tesserato da Monchi per giocare in prima squadra . I casi sono due o c’e’ malafede o totale ignoranza . In entrambi i casi c’e’ assai poco da ridere…

  22. Pensierino della notte dormi tranquillo che ad oggi pure senza marhez siamo NETTAMENTE PIÙ FORTI DELLO SCORSO CAMPIONATO.

  23. Giovani e meno giovani,
    penso abbiate fatto caso che oggi tutta la stampa romana si è incastrata. Si bloccata sulla mendacitá e sul pressappochismo delle informazioni partorite nelle ultime giornate e non solo. Oggi dire che la trattativa x si è bloccata o che la trattativa y è ripresa sarebbe stato eccessivo, abnorme. Non ci resta che aspettare questi ultimi giorni senza però insultarci a vicenda.
    Forza Roma

  24. Bisogna spezzare una lancia a favore di Emon… Evidentemente non ha nemmeno il dono dell’ironia e ciò lo penalizza ulteriormente ma era solo una battuta;altrettanto lo erano quelle che ha fatto sugli acquisti della Roma perché visto che non ne ha azzeccata manco una per sbaglio x tali vanno prese.
    Riesce a strombazzare solo Caxxate e quindi lo dobbiamo prende con ilarità godendoci il tra una risata e l’altra il personaggio con i suoi vari nick.

    • perché, come sarebbero i danesi? biondi con gl’occhi azzurri? Pensa tu, io conosco dei sudafricani con queste caratteristiche…
      non capisco come non abbia trovato modo, il tuo senso della vergogna, d’intervenire tra il parto di questa perla ed il segnale motorio ricevuto dalle dita sulla tastiera.

      P.s. scusate, può sembrare che predichi bene e razzoli male, ma ci sono esternazioni che effettivamente meritano di essere redarguite a suon di sarcasmo

    • li conosci perchè gli inglesi hanno colonizzato il sudafrica installandosi in casa altrui con la forza, non perchè gli originari sudafricani abbiano naturalmente quelle caratteristiche. il sarcasmo si adatta meglio a chi fa il progressista sulla pelle degli altri…….

    • I sudafricani biondi con gli occhi azzurri che dici te sono di origine olandese. Brutta cosa L ignoranza….capra! I buonisti ignoranti come te hanno ridotto L Italia una latrina

  25. Il buon burlone noto per cambiare i nick oggi ha battuto il record dei pollici versi, x lui giornata storica, purtroppo però non capisce nemmeno che la redazione sta censurando i post di molti, compreso il sottoscritto, per evitare che si creino dei botta e risposta che non interessano a nessuno ma rompono a tutti. Al sottoscritto verso alcuni nick sono state cancellate svariate risposte in questi due giorni. D’altronde un ragazzino che non conosce vergogna e che a tutti gli effetti è diventato la mascotte comica del blog (oggi sono generoso) va capito. Cerchiamo di non infierire.

    • P. S. Tra l’altro qua a parte la sua ultra comica battuta nessuno nemmeno x sbaglio ha pensato che corlu potesse essere il sostituto di mahrez. Nel mio caso ho sempre parlato di una società che non ha mantenuto le aspettative ma mai di straccioni che se ne dovevano andare.
      Vabbè alterare la realtà per certi personaggi è routine se no non potrebbero essere scalatori di specchi professionisti. W otelma!

  26. Il Leicester perde ancora contro una squadra di Serie B inglese, questa volta già siamo 2 a 0 a fine primo tempo.
    A questo punto se Mahrez non spinge per andarsene da quella squadra che lotterà (forse, potrebbe andarci senza lottare…) per la retrocessione, mi auguro che Monchi viri su altri giocatori.
    Vorrei giocatori che desiderano la Roma, come questo giovane danese che aveva la sciarpetta della Roma in camera.

  27. Io stravedo per mahrez e sono convinto ormai sia una questione di ore… però effetivamente, sti caxxi dei laziesi, io keita lo prenderei subito subito. Hai visto mai che aveva ragione quando disse che roma era la città in cui avrebbe fatto il salto di qualità. E considerando che roma è solo es esclusivamente giallorossa… lol

  28. Poi uno vi da dei boccaloni e voi vi offendete … monchi come caxxo deve parla’? Ha detto espressamente che il calciatore che lui vuole (mahrez) non arriverà subito, ci vuole pazienza.. alla fine secondo me l’ha già preso, ma nel momento dell’annuncio mi raccomando almeno per questa volta non parlate di scudetto e coppe varie perché vi illudereste di nuovo

  29. Gae di Emon ce n’è uno, è imbattibile dai, non essere competitivo. Che per essere così certi che siamo più forti c’è un appuntamento il 20 AGOSTO ALLE 20.

  30. oggi scopriamo che l’ironia oltre ad essere vietata ai tifosi 1.0 è anche proibita ai tifosi 2.0 se riferita alla società… chissà quanti poi avranno frainteso per cieco un’amore verso Pallotta o per qualche prosciutto???
    patetico invece il tentativo del multinick, che scrive nel forum durante le partite in casa e in trasferta, di riacquistare popolarità (l’unica cosa che gli interessa) cercando di spostare l’attenzione con insulti verso un’altro nick…
    Pallotta e i multinick passeranno, solo la ASRoma resterà sempre!!!

    • Sempre essenziale, pertinente e soprattutto veritiero… Torna tra noi più spesso che di gente realista come te ne serve;non come quelli che tornano solo per provocare tramite vie traverse e che ormai è più di un anno che ce la menano con lo stesso disco rotto.
      Però il detto dio li fa e poi li accoppia per certi individui farlocchi é quanto mai azzeccato.

    • ahahah ma quale accoppia quello è più come il miracolo di Gesù nella moltiplicazione del pane e dei nick …
      caro ninja in questo periodo, tranne per le notizie ufficiali, vale veramente poco intervenire, è più divertente e interessante leggere I tripli salti mortali degli inquisitori pallottiani ad ogni articolo che esce ogni mezz’ora e qualche interessante dibattito tecnico-tattico da ambo le parti…
      un saluto e sempre Forza Roma!!!

  31. dai ragazzi non scherziamo, ovvio che questo andrà in primavera o in prestito nella speranza di trovare un nuovo Pogba, però vorremmo, “auspichiamo” per gli inquisitori pallottiani, un’altro paio di titolari, il centrale e l’ala dx come richiesto chiaramente da DiFrancesco, per puntare sul presente, in particolare alla prox stagione per la quale potremmo puntare seriamente ad alzare qualche trofeo se si trovasse subito il giusto equilibrio e sintonia…
    CeSoloLaRoma!!!

  32. Benvenuto a questo ragazzo di belle speranze.
    A Emon qua non si va nel sottile bisogna sempre specificare alla fine, che è uno scherzo altrimenti rischi una valanga di pollici contrari o versi che dir si voglia, troppi nervi a fior di pelle chedi fanno perdere la giusta lucidita per la tua battuta ironica.
    Saluti a tutti in particolare a Te a Amedeo a Step a Romano 1e a tutti quelli che non ho citato.
    A
    .

  33. Oggi sul raccordo 41,5° se moriva……qui la temperatura è vicina all’ebollizione….ma qui me moro da ride…..ve vojo bene a tutti quelli che…. FORZA ROMAAA!!
    Dimenticavo…..Monchi e Pallotta non mi sembra gente che je piace prende schiaffi in faccia, quindi secondo me, non fosse altro per il prestigio, Marhez arriva.
    E se arrivasse un altro dirò sempre e comunque Forza Roma!! Difenderò sempre i giocatori che rispettano la maglia e danno tutto.
    Difenderò anche i presidenti che fanno crescere la società e la squadra: da quando c’è Pallotta non avremo vinto nulla ma siamo stabilmente ai vertici del campionato e per me è importante. Vincere qualcosa è sempre più possibile, ora. Tutti uniti possiamo farcela…… scusate l’ovvietà ma non sapevo come chiudere :)))).

  34. Emon
    Tu mi piaci moltissimo. Permetti un suggerimento?
    Se devi divertirti alle spalle dei Marione’s,lascia perdere l’ironia,non riescono a decifrarla.
    Ripiega sul demenziale grossolano tipo:
    “AO’,IO SUONO SEMPRE AR CONSERVATORIO,MA NUN M’HANNO MAI APERTO”
    il livello e’quello.

    L’ironia conservatela quando decidi di palleggiare con gente sveglia tipo Amedeo o Adelmo…..ce ne sono anche altri.
    ciao

  35. 50 commenti.. 49 di insulti a vicenda.. Ma che siamo diventati?? Non parliamo piu di calcio come non si parla piu di politica solo insulti vicendevoli.. I social ci stanno facendo regredire paurosamente..

    • Alessandro, la tua riflessione è veritiera ed ha una valenza che travalica ampiamente i confini del nostro forum. La comunicazione “pubblica” è molto involuta negli ultimi anni. I social, in questo senso, rispecchiano fedelmente la realtà dei nostri tempi, con un aggravante, ritengo; hanno dato voce ad una moltitudine di persone che prima, semplicemente, non comunicava pubblicamente, se non in ambiti ristretti ed omogenei. Semplicemente, manca un codice condiviso di corretta comunicazione, che integri ciò che dovrebbe essere di base, ovvero il buon senso e la buona educazione. Io stesso ti confesso che all’inizio ho avuto qualche difficoltà a trovare la giusta modalità per comunicare correttamente con persone che non conosco. Spero di riuscirci anche se c’è sempre da imparare. Ciao

  36. Ciao Step, intanto un saluto e poi parliamo di cose serie. Vatti a dare un’occhiata a certa Maria GARCIA, la donna di quel desaparecido di Caceido che ha preso la Lazzie e dimmi cosa ne pensi. Lascia stare Emon, ovvero Idiot 1, Idiot 2 e chissà quanti altri nick.

  37. Sarà,ma io in un momento come questo,prima de fa a gara a esse er primo a commentà un articolo,e poi fallo con ironia da ateneo pe sfotte Tizio,Furio o er Marionio de turno…l’avrei evitato…semo tutti sovraccarichi d’adrenalina…sospettosi che dietro ogni buio angolo,sotto ogni tombino,in ogni lurido secchione,s’annidi uno sbiadito…
    Aspettamo er tombolone…
    Magari tanti ambetti come questo,che sembra fatto con intelligenza…ma aspettano er tombolone…

  38. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome