ULTIME AS ROMA – L’ingaggio di Paulo Fonseca sembra essere molto vicino, ma la Roma non si vuole far trovare impreparata. Come riportato da RMC i giallorossi hanno contattato anche Christophe Galtier, attuale allenatore del Lille, che ha declinato l’offerta.
Il tecnico vuole rimanere in Francia e giocare la prossima Champions League, cosa che non può permettersi di fare con i capitolini.
Fonte: RMC Sport
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Questa e na str…..a vera e grossa,,,manco se lo sentissi con le mie orecchie ci crederei ,,un tecnico insulso che non lo conosce neanche la madre avrebbe detto no alla Roma? Ma per piacere ….
Ovvio, contattano il DS del lille, ma non possono contattare l’allenatore.
Il fatto che tu ne sappia più dei professionisti mi dà da pensare. Ma se uno di questi venisse a dirti che non sai fare il tuo lavoro? Ah, già…un leone da tastiera che si nasconde dietro un meraviglioso anonimato.
Dimenticavo… alla Roma nessuno può dire di no, men che mai alla Roma di Pallotta.
Tifosi come voi me lo stanno a fa diventà simpatico…
Solo ste notizie del nulla e sul nulla commentate scaricando melma, del resto come da copione …
Tifosogiallorosso per dire che questa notizia sia reale dovresti avere le stesse certezze che servono per dire che non lo è, cioè non le hai. Hai solo deciso a priori che se una notizia conferma che Pallotta è un perdente allora è verosimile. Buon divertimento.
Hai perfettamente ragione ma la verità è che questo forum è un contenitore di notizie riguardanti la as Roma e non è che quelle che non ti piacciono sono fake e quelle che ti piacciono sono fighe. Mi dici il tuo commento sulla notizia “Icardi alla Roma” perché è una enorme caxxata.
Questi siti sono si dei contenitori ma ogniuno pare abbia una sua policy su cosa pubblicare e cosa no. Alcune “notizie” poi le vanno a cercare con il lanternino, e fra l’altro alcuni siti accostano mezze notizie e le ripetono in varie salse generando nel dubbio un panorama che sembra esistere, anche se in realtà non esiste. E soprattutto devono mettere un titolo all’articolo e spesso è tendenziosamente distorsivo rispetto al contenuto della notizia, o addirittura sembra affermare cose mai dette facendo tagliabe cuci. siccole si sa che una parte dei lettori legge solo il titolo, oppure legge poi l’articolo condizionato dal titolo, io la trovo una pratica molto scorretta. Sulla notizia di Icardi non so che dirti, non l’ho neanche letta.
Ahahahahahahahahahhaha.
perculati in tutto il mondo..grazie pallotta
Siete ossessionati da sta parola “perculato”, vi sentite perculati in ogni occasione e ad ogni panzana che scrivono. Cosa vi è successo da piccoli?
non stai bene , cominciate a vedere i spettri anche nell armadio
prima al semaforo a viale ASIA ho incontrato Fienga mi ha chiesto se me la sento di allenare la Roma ho detto NOOOOOO anchio…………………………andate a cag….are giornalai….e radazione ti prego non li mettere questi articoletti in questa rubrica
Forse chi ha scritto l’articolo ha ottenuto ciò che voleva ,fare dire agli pseudo tifosi che anche un allenatore così snobba la Roma. A ragazzi i neuroni che avete fateli lavorare
Contattato Mimmo Toscano, il tecnico pare abbia declinato, non convinto del progetto, preferendo immedesimarsi a a tutto tondo nell’avventura Reggina!
Andate a cag@re, giornalai fanfaroni!
Se la Roma lo abbia contattato o no non lo so, ma quello che so è che Fonseca è 100 volte meglio.
Forza Roma Daje
Chiiiiii?????? Me pare er nome di un profumo!!!
Ma questa è una boutade si capisce. Ma anche se fosse menomale direi
Oggi come oggi l’unico motivo per cui un allenatore di medio-alto calibro preferirebbe non venire alla Roma (fermo restando il fatto che è abbastanza evidente che la maggior parte dei giornalai vivacchiano inventandosi panzane verosimili) è incarnato dalla più che reale difficoltà a gestire un ambiente minacciato da una tifoseria di gente perennemente in guerra psicologica e da una stampa che si diverte a creare le condizioni mentali adatte per far esplodere il malcontento della tifoseria. Perchè venire a Roma a sentirsi dare del “fallito” “inetto” “dilettante tornatene a casa”, e via dicendo, da un branco di tifosi ignoranti senza nessuna cultura sportiva, con l’unico e disperato obbiettivo di alzare na coppa?
Posso sentire un mio amico che allena gli amatori se quando ha tempo con comodo può venire alla Roma! Ma con calma eh mica ce fretta
Ma chi cazz è?????
ROMA contattato er nonno de cencio er benzinaro… declina l’offerta, deve sta appresso all’orto tra Mpo’ È tempo de conserva…
è da sempre ,da quando semo nati che ce perculano ,non ora chi se pia la ROMA o la sostiene lo sa’ che è cosi’
Chi non conosce il grande Jean Paul Galtier?…….
vabbè dai adesso i giornalai stanno proprio esagerando capisco che non abbiamo ancora l’allenatore ma far uscire questi nomi mi sembra davvero troppo. Forza Roma
L’ASRoma spa contatta Sacchi. Ma l’allevatore declina.
Risposta a TIFOGIALLOROSSO,,io non ho la presunzione di dire di saperne più degli altri ma sicuramente non sono ne un leone da tastiera e nemmeno uno che parla a sproposito ,,,so solo una cosa certa che se vuoi denigrare e sfigurare qualcuno sappi che gli articoli di giornale sono l’ideale,,,mo to dico in romanesco so 35 anni che vado a lo stadio e de str….e lette ne ho viste na marea,,,,stamme a capi….
Vero o falso che sia…??????
Ahahahahahahah ??? n artro no??
Nooooooooooooo era il mio allenatore preferito, non ci dormirò questa notte!!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.