Calciomercato Roma, dalla Francia: giallorossi su Saliba, nelle prossime ore offerta al Saint-Etienne

18
972

ULTIME NEWS CALCIOMERCATO ROMA – La Roma continua a pensare alla difesa come reparto da rinforzare in vista della prossima stagione. Dopo la chiusura di Spinazzola e il colpo Pau Lopez in dirittura d’arrivo, ora tocca al centrale difensivo.

Come scrive su Twitter Manu Lonjon, giornalista di YahooSportFr, Petrachi tiene d’occhio la situazione intorno a William Saliba del Saint-Etienne. L’Arsenal ha appena presentato una seconda offerta al club francese che starebbe sentendo anche il Wolverhampton per il trasferimento del suo calciatore.

I giallorossi, però, potrebbero pareggiare l’offerta dei Gunners nelle prossime ore. Si attendono sviluppi.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteInter, Marotta scarica Icardi e Nainggolan: “Non rientrano nel nostro progetto”
Articolo successivoCalciomercato Roma, dalla Spagna: il Real Madrid mette gli occhi su Kluivert. I giallorossi chiedono 35 milioni

18 Commenti

  1. È giovanissimo, quindi con ampi margini.
    Le doti difensive sono note.
    Il fisico c’è.
    La velocità pure.
    Tecnicamente però lascia un po’ a desiderare: ma anche qui si può migliorare.

  2. Su Mancini qualche dubbio è legittimo spesso lo stesso Gasperini ha preferito schierare Palomino..Ruolo IMPORTANTISSIMO VIETATO sbagliare

  3. Un giovane (Saliba) con dote di velocità e potenza fisica affiancato da un difensore esperrto (alderweireld,bartra,nastasic) tecnico con capacità di palleggio superiore , sarebbe la combinazione perfetta per una coppia di centrali .

  4. Il quarto centrale può anche essere una scommessa tipo Nedelcearu o Matheus Guedes.
    Ma confermando il solo Fazio, servono disperatamente 2 centrali affidabili. Credo che l’idea di Petrachi sia di prendere un giocatore esperto e navigato ed uno più giovane ma forte.
    Tipo uno tra Alderweireld e Bartra + uno tra Lyanco e Mancini.
    Io stravedo per Soyuncu ed Upamecano.
    Magari almeno uno di loro due!

  5. Non lo connosco ma ho una amico tifoso del St Etienne, li mando un messaggio per sapernne di più. Cmq ha un fisicone.

  6. Fortissimo. Me lo ha confermato anche un mio amico francese tifosissimo St. Etienne.
    Velocissimo, tecnico e fisico. Ha tutto.
    Magari!
    Ma l’Arsenal lo segue da tempo purtroppo.

  7. Ho visto un po’ di video…me piace!!!
    Con lui e Lyanco potrebbe essere una svolta, ma tocca cacciare 40/50 per entrambi ….secondo me ne vale la pena.

  8. Mi sembra un giocatore di prospettiva ma è un 2001 con solo 16 presenze in Liga A e 3 presenze nazionale francesse U19, U20 Nella Roma potrebbe fare il quarto difensore centrale. Magari diventerà fortissimio e farebbero bene a prenderlo. Questo tra 2 anni costera 30 mil.

  9. Saliba è fortissimo. Appena 18 enne grande tempetamento e forza esplosiva. Fisico imponente oltre 1,90, difende sull’uomo come ho visto fare solo a Benatia a Roma. E’ bravo anche con i piedi, imposta l’azione da dietro e nonostante l’altezza riesce a essere veloce di gambe e con il pallone. Questo si che è destinato a diventare uno top Player. Fidatevi

  10. Questo si che è un giocatore da Roma ! Vedendo i filmati skills ha classe e sicurezza rari per un ragazzo di 18 anni (a dire il vero ne dimostra di più).
    Daje regà forza maggica !!!

  11. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome