CALCIOMERCATO ROMA – Dalla Francia: i giallorossi sono ancora su Pastore

36
1114

ULTIMISSIME AS ROMA – Javier Pastore è ancora nel mirino della Roma. Il fantasista del PSG, già accostato in passato numerose volte ai giallorossi, è tornato tra gli obiettivi del club capitolino e sarebbe seguito dal ds Monchi.

A rivelarlo è stata la trasmissione ‘Breaking Foot’, in onda sull’emittente televisiva francese “SFR Sport“. Sulle tracce di Pastore, 28 anni, ci sarebbero anche Inter e Siviglia.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteGiudice Sportivo: Roma multata per i raccattapalle troppo lenti
Articolo successivoAtletico Madrid all’ultimo assalto. La Roma si affida ad Alisson: “Pronto alla battaglia”

36 Commenti

  1. non mi ha mai fatto impazzire come calciatore, non mi sembra uno che faccia chissà quanto la differenza. poi certo se arrivasse a prezzo di saldo sarebbe un altro conto.

  2. Pastore me gusta mucho! C’è poi tanto bisogno adesso di far pascolare le pecorelle di Formello…..tristi, disperate, isteriche, rabbiose, mute……..

    • Potrebbero dire lo stesso di Florenzi, ciò non vuol dire che non siano forti.
      Pastore rende al meglio come trequartista ma a centrocampo sta benissimo in ogni ruolo e se arriva a rimpolpare il nostro centrocampo dovremmo esserne contenti, tanto più che il buon Kevin sta giocando appena sopra la sufficienza e Gonalons Pellegrini e Gerson per quanto bravi non sono attualmente al livello dell’argentino.
      Che poi sia l’ennesima ca*zata di calciomercato, è un altro discorso.

    • Io sono sempre incompetente, ma per me Kevin sta giocando alla grande. Pastore per me non ha la velocità dell’ala e non ha la forza fisica del centrocampista. Forse è una buona mezzala ma boh, né carne né pesce.

    • Se è per questo Strootman a volte è pachidermico nei movimenti e il piede destro non sa nemmeno di averlo, ma lo reputo comunque più completo di Pastore, che però ha picchi di classe e linee di passaggio geniali che l’olandese manco se vive tre vite può raggiungere. Magari alla fine si equivalgono ma sono due centrocampisti molto diversi. Averli entrambi male non farebbe.
      Dire però che Kevin sta giocando alla grande significa guardarlo con gli occhi del tifoso innamorato, che ci sta ma un po’ di obiettività non guasterebbe alla nostra tifoseria, sennò siamo sempre quelli che a fine stagione non si spiegano come mai la mensola delle coppe è rimasta vuota ancora una volta.

    • Con grande obiettività ti dico che la tifoseria Romanista non è assolutamente all’altezza della AsRoma.
      Lo stesso Strottmann meriterebbe ben altra Piazza per il gran calciatore che e’.

      Ps-
      Voi che piagnucolate tanto per la “Bacheca”,pensate alla vostra di Bacheca,che si e no avete vinto qualche Orsacchiotto al Luna Park.

    • Non è cosa da me valutare con gli occhi del tifoso innamorato, anzi a volte sono fin troppo critico. Su Strootman ho la mia idea: fa un gioco sporchissimo, importantissimo e pesantissimo che però non è visibile e quindi si tende a sottovalutarne l’importanza. Quando c’è lui io vedo gli avversari incapaci di costruire qualsiasi trama a centrocampo, e non penso sia un caso.

  3. Zamparini compagnuccio di merende di Lotito, Moggi, TAVECCHIO, sta messo male .70 mln di debiti, il tribunale fallimentare di Palermo ha chiesto il fallimento del calcio Palermo, Zamparini dovrebbe spiegare che fine hanno fatto i soldi di Pastore,Cavani,Dybala. Ci fosse un giornalista di qualsiasi testata che pubblicasse o indagasse a fondo su sta storia. .. niente .. manco uno..

    • Pastore, Caprari, Ocampos, Quagliarella… Che aspetta Lotirchio a rinforzare la quarta squadra della Capitale (dopo Roma, Trastevere e Lupa Roma)?

  4. PASTORE ti voglio parlare..mentre dipingi l’altareee..vieni con noi e ci farai sognareee..io sono un povero negroo..e di una cosa ti pregoo..facce vince lo Scudettooohh..eh eh..

  5. Alcuni tifosi senza forse vedere le partite si fidano di quello che dicono i radiolari, Strootman la domenica è il primo a contrastare,insieme a Dzeko, gli avversari che iniziano l’azione, ed ancora a dire che non corre, che è in crisi, che non ha ripreso ancora bene. Vedetevi quanto corre lui è quanto sta fermo l’idolo con la barba degli stampaioli. Si rasenta l’incompetenza calcistica.

    • E infatti il giudizio complessivo si da solo sulla base di chi va a contrastare per primo… conta fino a diecimila prima di scrivere una boiata la prossima volta

  6. Gaetano, i radiolari parlano solo di gossip e di notizie anti Pallotta, altrimenti cosa saprebbero dire? Ne ho sentiti pochissimi con competenza di calcio giocato. Scommetterei che il 90% non ha mai calciato ad un pallone. Però nel vedere se Pallotta ha sbadigliato sono bravissimi a (s)pubblicarlo.

    • El grongo’55
      io non so un kaiser di calcio,ma devo obbiettivamente constatare che rispetto a te quasi quasi sono Liedholm.
      Datti al Calcio alle palle va,che fai meglio

  7. Pastore alla Roma era un evergreen immancabile in tutte le sessioni di mercato,anzi anche quando il mercato non c’era,ai tempi di sabatini…erano ca***te allora,figuriamoci mo che sabatini non c’è più

    • Perchè con quante “b” si scrive quell’avverbio, oltre che con “una” o anche “due”, come correttamente ha fatto da Step? Avanti, raccontaci esimio Professor Gringo dei nostri stivali.

  8. A amedeo:e’vero si puo’scrivere anche con due, ma lui non lo sapeva, gli ha detto cuxo! Ma la notte dormi invece di cercare sul vocabolario!

  9. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome