Calciomercato Roma, dalla Francia: il PSG pensa a Dzeko, contatti già in corso

46
871

ULTIME AS ROMA – Il PSG mette nel mirino Edin Dzeko. Il futuro del centravanti bosniaco è ancora tutto da scrivere. L’attaccante, in attesa della fine del campionato per capire le strategie delle società giallorossa, si comincia a guardare intorno.

Come riporta France Football, il Paris Saint Germain starebbe pensando a lui per rinforzare il reparto offensivo. Il quotidiano francese fa il punto sulla stagione dei campioni d’oltralpe: in attacco sono mancate alternative di livello a Cavani, con Choupo-Moting che non ha convinto.

Dunque, mettendo in discussione proprio il futuro dell’ex Napoli, i parigini avrebbero già contattato l’entourage del bosniaco, offrendogli la possibilità di competere l’anno prossimo per la Champions League. La famiglia del calciatore, che è in scadenza nel 2020, gradirebbe la destinazione.

Fonte: France Football

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCalciomercato Roma: il City tenta Cangiano, giallorossi al lavoro per blindarlo
Articolo successivoSuperlega, svelato il piano Uefa-Eca: così cancellerà i tornei nazionali

46 Commenti

  1. nessuno fa i complimenti a Ramon Monchi ex DS delle squadre Inglesi, che gli ha svenduto Dopo Salah,Alisson in finale di Champions… Rudiger e Emerson in finale di Europa League! ???‍♂️
    Mettiamoci anche Lamela col Tottenham
    Grazie Pallotta
    Facce ostaddioooo intanto semo primi sui social e sugli affari immobiliari (anzi stai a perdere i colpi pure là)

    • Tu forse avrai notato che ieri Rudiger non c’era.
      E’ infortunato da Aprile, e nonostante quello…. Il Chelsea è passata.
      quest’anno in Premier ha giocato 10 partite, di cui 6 da titolare ( e mica per infortuni).
      Ieri ha giocato solo perchè Marcos Alonso è reduce da un infortunio alla coscia.

      Va bene rimpiangere Salah e Alisson, ma a volte cadete nel ridicolo.
      Come ad esempio su Lamela, fermo 2 ANNI, 900 minuti quest’anno in Premier.

      Del resto, visto che non sono tutti del Vivaio, da qualche parte quei giocatori devono arrivare.
      Ad esempio Jorginho era del Napoli, Higuain del Milan, Shaqiri (Liverpool) e Kovacic dell’Inter,

      Ma tu vedi solo i nostri vero?

    • Rudiger fa la panca al Chelsea, da noi sarebbe stato titolare a mani basse con quei 2 fuochi d’artificio che abbiamo karsdorp e Florenzi ( fuoriruolo)
      Salah ha dato un grande contributo per far sì che il Liverpool si giocasse fino all ultima giornata la Premier League.
      Si’ Anto vedo solo i nostri, perchè loro hanno i mezzi e la voglia di attingere al nostro mulino, noi non abbiamo nè mezzi nè materia prima per prelevare qualcuno da loro, anzi se i nostri grandi DS faranno qualche richiesta quelli manco ce se siedono al tavolo a trattare.
      Morale: semo una squadra provincialotta ma la cosa che mi rattrista di più è che rappresentiamo la città capitale d’Italia e famo figure barbine davanti tutta Europa.
      La metto pure sotto il punto di vista sportivo e geo-politico, e mi fermo qui…

  2. Poi non venitemi a dire che Roma e PSG (Qatar) non sono due società amiche! 😉
    P.S. Dzeko è sempre lo stesso giocatore che quest’anno ha fatto pochissimo…e che molte partite a giudizio di tutti sembrava che ce facesse un favore a giocare! Lo stesso che a Genova stava in campo e rideva mentre noi che magnavamo er fegato! Adesso ci restiamo male se va via??!?!

  3. ULTIMORA MERCATO: Pallotta ha deciso di lanciare un messaggio ai tifosi e di soddisfare finalmente le loro ambizioni. Massara è sulle tracce di alcuni talenti, il mediano sudafricano Nelson Mandali, la punta congolese Ayubu Tuti, il regista libanese Ahmed Abdul Affa e il difensore camerunese Nicolas Nkulu – da presentarsi in ritiro col quartetto
    Mandali Tuti Affa Nkulu.

  4. Negli ultimi tempi dalla Francia stanno sparando Panzane a raffica sulla Roma…prima Er Fonno catariota, che non si sa che fine abbia fatto…poi Mourinho,che non si sa che risposta abbia dato… adesso Dzeko,che non si sa che ci va a fare al PSG.
    Gli Sparaballe nostrani stanno rosicando per l’invidia…

  5. E dopo dieci anni de coppafocene.. Ballotta er perdente der quarticciolo se venne pure edin. Poi tocclhera a zaniolo, manolas e under tocca rientra perche ballotta de fa plusvalenza in attesa do ballotta stadium (nel 67889) intanto focene pullula Di grandi investment in cefali e zucchine e tutto questo grazie Al grandissimo ballotta da focene, pero ha detto in compenso che poi quando Sara pronto il suo ballotta stadium ce comprera Messi e finalmente diventeremo la Regina d europa.. Ma non la vEva gia detta sta cosa 10 anni fa?

    • Ehi bha ma tu li conti tutti
      i Cefali e le zucchine li a focene??
      Hai il contatore automatico o li conteggi a mano?

  6. Vedrei bene uno scambio alla pari con Kurzawa.

    Ma il problema è, come sostituisci poi Dzeko? Di attaccanti validi in giro, ce ne sono pochi (a prezzi normali).

    Mi verrebbe da dire Giroud e Kruse a parametro zero.

  7. ottimo, forza pallotta, altra plusvalenza
    poi per sostiturlo prendi balotelli o kruse a parametro zero.
    non bisogna sganciare un euro.

    • Ma no vedrai, che ci riprendiamo Defrel e Sanabria e stiamo apposto così….se non saranno loro, il livello comunque più o meno sarà questo.

    • Eppure continuo a pensare che il protagonista inarrivabile della tragicommedia sarà il ‘tecnico’ scelto per guidare lo squadrone in progGetto.
      Dopo pallotta, chiaro….

  8. Come per rinforzare il reparto offensivo??? Ma che so matti al PSG???
    Eppure spesso leggo che non segna, che ce lo accompagnano sulle spalle… dai magari poi giustifichiamone la partenza per quel battibecco avuto con il faraone!

  9. Mah magari.. Abbiamo venduto giocatori piu decisivi e venderlo ora a 33 anni sopra i 15 milioni sarebbe un affare. “stimo dzeko”

  10. Nessuno dice che l’artefice della finale del CHELSEA, (che sta in Europa League grazie al fallimento di Conte l’anno scorso,preso a pallate da Edf )grazie a Sarri e Jorginho grazie DELAURENTIS… nessuno lo dice. ..

    • No perché il Napoli è arrivato secondo lo stesso ed ha pure peso Ancelotti un altro che ha snobbato la Roma e Fabian Ruiz (pagato quasi come n’zonzi pensa te) .
      Il Napoli nel bene o nel male rifarà la champions,noi nonostante qualcuno avesse detto “terzi sopra all’ Inter” se va bene faremo l’ Europa League.
      Alisson e Salah hanno lasciato le scarpe piene di sassoloni… ora a qualcuno è rimasto di gufarli contro il Tottenham…queste sono le soddisfazioni rimaste.

    • Però a Napoli contestano entrambi. E la contestazione verso ADL non è iniziata adesso. E sul mercato è arrivato Ruiz, ma sono partiti Jorginho e Hamsik. Alla resa dei conti, Ancelotti è servito come ombrello al presidente. E lui stesso non è che avesse offerte migliori per rientrare. Hanno sfruttato ancora l’onda lunga di Sarri e poi si sono fermati. Sempre molto meglio di noi, per carità. Ma adesso hanno parecchi giocatori importanti al capolinea. E Koulibaly e Allan all’ultimo treno per salire di livello. Vediamo cosa si inventa il DeLa…

  11. È più difficile rubare caramelle ai bambini che sperare che non abbocchiate alle fantanotizie! Però, per gli “abboccones” è sempre bono pe dì “COPPA DE BALLOTTA”…! Siete na comica.

    • Io non ho mai abboccato.. mai creduto quando dicevano che vendevano Paredes, Emerson, rudinger, Benatia, Manolas, Dzeko, Allison, salah etc.etc.. chi ci casca ancora con queste fake news..

  12. orizzonti sempre più rosei alimentano una serenità che ormai sprizza da tutti i pori giallorossi. Già si assaporano gli effetti di un dominio lussurioso e monotematico, con fiumi di giocatori incastrati ai caselli autostradali alle porte di Roma, ma in procinto di firmare il contratto della vita. Si potrebbero anticipare i festeggiamenti al Circo Massimo, non c’è motivo per aspettare tra i 70 e gli 80 anni.
    La serata “triplete” includerebbe aperitivo, cena e…

    (in diretta da “Radio Boston”)

  13. Aqui no estas un cartello con su scritto se vende. No, el cartello es se gaña.
    Se vedemos al Circo Massimo.
    Daje!

    • caro ILARIO, se non ti soddisfano i progressi rivoluzionari per poterci definire “Regina del Centro-Italia” (con Perugia, Livorno e Pescara a debita distanza) vuol dire che non sei sintonizzato sul canale giusto. Per diventare un follower perfetto dovresti ascoltare Radio Boston.
      Più psichedelica dei Grateful Dead

    • Hai addirittura sentito nominare I Grateful Dead!
      E magari pure i Jefferson Airplane!

      Sei proprio un ET!

  14. Ormai una al giorno news , chioso così , abbiamo ancora 3 partite, non m’interessano ste news. m’interessa fare solo punti ,spero che la squadra miri a vincerle ,questo è il presente il resto non conta

  15. È più difficile rubare caramelle ad un bambino che sperare di non credere ancora alle caxxate de Pallotta… Ma.. Per gli abboccones è sempre bono di… È corpa d ambiente.. De marione… Messa così sona meglio!

  16. Continua a provocare ed a seminare per come stai facendo, a Parigi è rimasto per fortuna molto di più della Torre Eiffel mentre a te è rimasto di attaccarti a queste cose.

    • Infatti pensavo a quel “la famiglia gradirebbe la destinazione” ……… te credo…..

    • Se ci fosse ancora il mago di Siviglia, che nessuno se lo piglia, alla Roma arriverebbe Haller, l’Helmut della Rubentus anni ’60, alla modica cifra di 30 milioni.

    • Naturalmente oltre a un bel contratto pluriennale sui 4 milioni netti annui. Grande Mago ma cosa ne capiscono i mariolones di strategie di mercato e metodi di lavoro del grande sonatore sevillano.

  17. Anche perche’il grande Helmut Haller della Juve ci ha lasciati da un po,che bei tempi un calcio semplice aspettavi il risultato dei primi tempi alla Radio non sapevi nulla e quelle poche volte che la Roma era in vantaggio fuori casa era un emozione la Domenica a Porta Portese con mio padre che mi compro’la maglietta della Roma bianca con le strisce oblique giallo e rosse anni 60 ti innamoravi dei Taccola e dei Peiro’guadagnavano meno ma ce mettevano il cuore

  18. In effetti avendo solo Neymar, Cavani, Di Maria e Mbappè anch’io farei di tutto per prendere Dzeko ?
    Mi sa che il DS del PSG è secondo per furbizia solo a Ramon!

  19. Ve ricordate i promessi sposi? Ecco… Bello eh ma due b@lle infinite. Qui pero’ a leggeve e’ pure peggio. Mamma mia! Quest’anno abbiamo fatto schifo dopo qualche annata che non siamo stati tanto male con secondi posti e una semifinale di champions. Ma che b@lle! Pare che semo il lecce. Qualcuno dice che e’la peggior gestione della storia.. Ma che ve fumate lo voglio pure iooooooo
    Ma non e’ piu corretto dire che questa gestione ha tenuto ottenuto ottimi piazzamenti e basta? Cioe la serena verità?

  20. Ahahah…Er ballotta stadium…e zucchine e i cavolfiori..e coppa focene..giuro bah me fai morire dal rider..sei un grande a prescindere dalle idee di ognuno che sono diverse e vanno rispettate.te voglio offri un paio. Di campari se ci incontriamo..ahahah..
    Dagli Roma..tutti a focene..aahsh
    .

  21. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome