DIVERSI I CONTATTI TRA I BLANCOS E L’ENTOURAGE DEL PORTIERE – Il Real Madrid ha seguito attentamente i progressi di Alisson durante questa stagione ed è pronta a farsi avanti con la Roma per assicurarsi le prestazioni del brasiliano. Lo riferisce in questi minuti l’emittente radiofonica francese “RMC Sport France”.
Stando a quanto riferisce la radio transalpina, ci sarebbero già stati diversi contatti tra l’entourage del calciatore e i dirigenti spagnoli durante i quali si è cercato di capire la fattibilità dell’affare.
Trattativa non semplice visto che la Roma non ha intenzione di cedere il suo portiere e che lo stesso Alisson ha più volte manifestato la sua volontà di restare ancora nella Capitale. Ma davanti all’assalto del Real Madrid le cose potrebbero cambiare. Il club spagnolo sta intanto per presentare una prima offerta ai giallorossi che si dovrebbe aggirare intorno ai 70 milioni di euro, valore di mercato raggiunto quest’anno da Alisson. A quel punto toccherà alla Roma e al suo portiere decidere cosa fare.
Fonte RMC Sport France


……manco per cristiano ronaldo……. quest’altranno si vince davvero !!!!! NON FAMO CACCHIATE
Io dico che il Real Madrid potrebbe tranquillamente attaccarsi al…
70 + Kroos e ne parliamo.
E’ giusto che Alisson punti a vincere la Champions League, se lo merita … peccato che lo farà con la maglia della AS Roma. Adios merengues attaccateve ar ciufolo!
Gira la ruota…
Se si dovesse realmente arrivare a quelle cifre, a patto che Monchi acquisti subito dopo almeno due top Player di valore assoluto, ci si potrebbe pure pensare. Ma finché non si vede moneta queste continue notiziole restano esclusivamente immondizia.
con i prezzi di mercato correnti credo che si potrebbe iniziare a parlare da 100 milioni in su
E’ una questione che decide tutto-
O Roma grande squadra ed in tal modo 70 milioni si recuperano subito o Roma serva delle grandi squadre
150 milioni e s abbracciamo.
ahahah…se famo metà per uno ce sto !”!!!!!! ahahah
?? ?? la prima volta che dici una cosa giusta
Cioè lo sanno prima che la fanno l’offerta…so mostri ahahahahaha ma vaffancxlo
Concordo con Kawasaki ed aggiungo anche che il monopolio real-Barcellona, dovrà inesorabilmente affievolirsi. ..
In un futuro non molto remoto, appariranno l’arabi a contendersi a torta…
Nuovi beniamini ,subentrano. .. in virtù del marketing ,bacini d’utenza ecc.
Le prime avvisaglie si son già intraviste. …
Ci sarà un cambio generazionalsportivo. …
Com’è giusto che sia. …
Abbracci giallorossi
Sarebbe, starebbe, forse, si dice, per sentito dire, a quanto pare… articoli inventati con i se, i ma ed i forse. Inventori di paxxe.
io non venderei nessuno figuriamoci alisson. Tutti hanno fatto la loro parte anche il povero J.J. che contro il barça non ha demeritato.
per alisson pretendo almeno ronaldo, modric e i massaggiatori del real
Ma perché il Real dovrebbe spendere cifre folli quando ha già in casa un portiere almeno altrettanto forte?
con questo finale di stagione, semifinali e mainsponsor, non credo assolutamente che la società possa rinunciare ad uno dei migliori 3 portieri al Mondo, anche adeguandogli un’oneroso ingaggio, in fin dei conti non diciamo sempre che sono mercenari… Allison deve esser un punto fermo per la futura ASRoma… se quest’offerta sarà vera o no poco conta, tanto sicuramente durante questo mercato arriveranno delle vere e sostanziose offerte e scopriremo subito se finalmente abbiamo fatto questo passo in avanti verso le Big d’Europa inteso a livello economico e d’appeal …
Da Foggia arriva la notizia chi asl carpino sta per fare un offerta per Alisson
Due capre 4 pecore e una mucca
Adesso sta alla Roma ed Alisson se accettare
Al portiere andranno una fornitura a vita di cacciocavalli
????
50 e Modric tutta la vita.
faccio una profezia….la lazio in champions non ci va!
l’indel la settimana prossima gli passa la scoppola!!!
l’ho detto segnatevelo!
prevedo un’estate lunga ma lunga lunga, quanti articoli che verranno fuori, x i giornalesi anche quest’anno vendiamo tutti? estate lunga….
200m piu bale e Marcelo e allora si che accetto se no vi attaccate a e i stipendi li pagate voi
Fate finire il campionato,poi cominciate a parlare di mercato….
Giornalista terrorista
in questo istante non ha prezzo
Quindi una radio francese sa prima degli altri che una squadra spagnola ha fatto un’offerta ad una squadra italiana per un portiere brasiliano.
Ma che è una barzelletta???
…. ci sono un giornalista francese, uno spagnolo e uno italiano….a chi resta in mano il ciufolo? Ahahahahahah dajeee Roma
RISPOSTA: …. a quello laziale.
Je l’ha spiferato la governante TEDESCA!!! 🙂
Ne uscirà una al giorno, ripetutamente e senza fondamento.
Già non vedo l’ora che arrivi il 19 Agosto.
Dipende se Pallotta e tutta la società as ROMA, vogliono vincere, perché se vendi ALISSON è inutile comprare i terzini o esterni bassi. Che ne dicono i tifosi? Vogliamo vincere? Poi se vinci entrano pure i soldi.
Non ho ben capito cosa significa “vincere”…..
Per voi arrivare Sesti in Campionato,prendere schiaffoni in Europa ma portarsi a casa la Portaombrelli è “vincere”?
Alzare un trofeo è più importante dell’essere competitivi?
Lo Scudetto non è possibile,visto che la juve ha il totale controllo della Serie A e lo vincerà per altri 7 anni di fila.
La CL non è impossibile come lo Scudo,ma difficilissima.
Quindi?
PENSIERI SPARSI MIEI : ASCOLTA SI FA’SERA: detto che dell’articolo sopra ciò che mi colpisce e’che il Real HA seguito “attentamente” i progressi..manco se il giocatore fosse già suo e noi lo tenessimo in prestito..questa e’un altra cassata del calciomercato ai danni dei giallorossi. Vorrei ricordare alcune notizie 1) il fatto che sul sito UEFA SIA USCITO TRE SETTIMANE prima il vincitore, CIOÈ IL LIVERPPOL, in Italia non gliene ne fregato niente a nessuno..2) a napoli 4 camorristi minacciano CARLO ALVINO ( PERSONAGGIO ALQUANTOALQUANTO SQUALLIDO ) segue
70 milioni sono tanti. Ma sono la stessa cifra che guadagni arrivando lontano in campionato e champions… se trovi un sostituto all’altezza allora vale la candela, se no no.
Poi tocca pure vedere che ne pensa lui…
Continua..nessuna indignazione da parte dell’ORDINE DEI GIORNALISTI O DAL CODACONS, così solerti nell’incazzarsi per le dichiarazioni di Spalletti o del tuffo nella fontana di PALLOTTA..3) stasera si gioca una fetente di finale di coppa Italia tra i RUBENTINI E I Farlocchi cinesi, la stanno spacciando come la finale della Coppa del Mondo, quando le giocavamo noi, se le vinceva L’Inter era importante se no, tutti, in particolare i LAZZIESI, a dire : e che conta pure la coppa Italia? 4) in questo giorni la laziie primavera e’retrocessa in serie B, fosse successo alla roma primavera qui sopra ci sarebbe stata la fila ad insultare PALLOTTA E MONCHI. .per il resto ti fermi dal tabaccaio e prendi due sigari, uno per me e uno per te e il resti me lo porti ( Tratto da MISERIA E NOBILTÀ…
Ovvio che se il Real offre 70 Monchi chiederà 100 e a 80 più bonus si chiude. La Roma, oggi , non si puõ permettere di rifiutare un affare simile. Poi se Pallotta decedesse di tenerlo vorrebbe dire che vuole cambiare marcia. A quel punto, compra per 150 milioni… funziona solo così. Tenere Allison vorrebbe dire uno stipendio di almeno 5 netti, per fare cosa ? Un buon 2/3/4 posto ? Giocatori con quegli stipendi si tengono per vincere e la Roma per vincere deve comprare per la cifra che ho detto.
Alisson è un portiere speciale e non c’è due come lui: nonostante la sua età è già tra i più forti al mondo, è carismatico ed ha grande carattere. Diventerà il più forte al mondo senza dubbio. Spero solo che farà altri due o tre anni con noi…
Purtroppo ve do na “notizia”
È la somma che fa il totale…
Poi se volete mi aggiungo al
Coro giù le mani dal portierone
Nostro e bla bla bla ce mancherebbe..
Ho visto recentemente il Real piu’ volte e mi sembra che dopo Ronaldo Ramos Casemiro il migliore sia stato il loro portiere Navas, che ha poco piu’ 31 anni quindi non e’ vecchio.Quindi mi sembrano strane notizie.
Hai capito ! Se levano Benzema se levano gli scarti, sostituiscono il portiere paperone con uno dei più forti al mondo, vogliono Salah… eh bhe tutto a norma, prima del Mondiale, 70 milioni, poi lo blindano a 300..conosco già la trama.
Se Monchi lo venede ,tafferugli a Trigoria !
A mio avviso, ma è solo un’opinione, il portiere è un ruolo importante ma non determinante. Alison é fortissimo!!! ma 70 milioni….sinceramnte lo venderei…per reinvestire e rafforzare la squadra…
un portiere oltre a parare dà anche sicurezza alla difesa che sa di poter anche sbajare e quindi giocare più sciolti… se come si usa dire, una squadra vincente si costruisce dalla difesa, l’estremo difensore allora dovrebbe essere il + importante…
Sono d accordo con te.
Guarda il portiere del Liverpool arrivato in finale (non parlo del secondo portiere arnold)
Però secondo me 70 non ti cambiano la vita, con 120+ ci rifai una squadra da scudetto e Champions.
Consideriamo pure che con 20 milioni un portiere che para in giro per il mondo lo trovi, basta un Meret per esempio se la squadra è forte.
Monchi giá conosce il sostituto …just in case. Ma valuta solo offerte da 90 in su. La sua paura é che il Real possa veramente arrivare a 90.
Non mi date mai troppo peso ma…
70 milioAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHA
Solo nella giornata di oggi…Alisson parte, anzi resta e porta pure Talisca…no ti sbagli, se ne va.
E stiamo ancora a maggio. Fino ad agosto così non je la posso fa’…
Non lo venderei mai perché è un vero professionista con doti eccezionali, da tenere se si vuole davvero vincere qualcosa.
Anche volendo fare ragionamenti da “commercialista” non lo venderei per i soldi che ci ha fatto,e ci farà , guadagnare con le sue parate determinanti.
In sintesi venderlo sarebbe una follia
Ribadisco o si sale di livello o Allison se veramente raggiunge offerte da 70/80 milioni dovrà essere venduto. La stessa cosa varrebbe per un Under o un Pellegrini o un Gerson. Come fate a non capirlo…
se donnarumma vale 70 milioni (stasera scandaloso), per il nostro portierone almeno 150 milioni.
Donnarumma ha fatto 4 miracoli.
Questo è il chiaro esempio che con un portiere forte ci fai poco se la squadra è scarsa.
E pure quest’anno in Italia vince solo la juve…
Portiere fortissimo e un annata eccezionale. Potrebbe anche non ripetersi pero’ e allora tu non hai venduto e perso una cifra mostruosa per un portiere…no non e’ semplice davanti a certe cifre dire di no come non lo e’ dire si visto il giocatore.
Va bene, dico la mia: Alisson per Kovacic, Lucas Vazquez e 15/20 milioni. Mi piacerebbe oltremodo Ceballos ma te lo darebbero solo in prestito e quindi meglio che resti dove sta. Tuttavia preferirei senz’altro tenermi Alisson che deve essere un punto fermo per la prossima stagione.
Ma come, non doveva diventare addirittura cittadino italiano, per liberare un posto?
Quindi, all’inizio dicono che avrebbe fatto pure favori alla Roma, e ora parte?
Ma i giornalisti pensano prima di imbrattare carta inutilmente?
Che poi, 70 mln..quotando quel fenomeno di Donnarumma a ste cifre, mi sentirei ferito nell’orgoglio fossi in Alisson.
A parte il costo del cartellino, per il quale le società troverebbero il giusto accordo, bisogna abituarsi al fatto che il mercato lo fanno i giocatori. Se il real offre 7 milioni all’anno al giocatore ( è solo un esempio) ALisson o chiunque altro risulterà essere tifoso del real sin da bambino
Ovvio, ma se ci danno 130 milioni per Alisson so contento pure io che era tifoso del real da bambino.
Con 30 milio prendi Leno o Meret o Cragno o Perin o un altro che comunque sia parano, forse non pareranno tanto quanto Alisson ma parano.
e c hai 100 milioni per due fuoriclasse per la difesa e centrocampo.
Alisson forte, ma senza una squadra forte un portiere serve a poco…
Ti do ragione un altra volta, a oltre 100M (considerando poi che gli offrirebbero un contratto non pareggiabile) va venduto, con dispiacere ma va venduto. Al max con 20M ci prendi portieri che non sono pari ad Alisson ma comunque sono molto bravi, e col resto ci compri 2 giocatori di livello (o uno top con relativo stipendio) OLTRE quelli che compreresti normalmente. Spendendoli bene ci migliori, e pure tanto.
Stasera adotto il “Di Francesco pensiero” quando afferma ,giustamente, che gli schemi vanno a farsi friggere quando in campo vi è superficialità da parte dei singoli….
Prendi un portiere a caso, alias “Paperumma” ….
Da solo ti decide il match è buonanotte al secchio…
Ahi voglia a farti il cattivo sangue…
Che tra l’altro, non se capisce a quanto ammonti la sua valutazione…
Ma credo che dopo le performance de stasera, al Paris Saint Germain , vorranno un vis a vis col caro Raiola….
Ma per sputazzallo in un occhio. …
Abbracci giallorossi amici miei…
Non scherziamo. Alisson è un fuoriclasse. Il Maradona dei portieri. Ti salva in media due gol a partita. Vale più di un centravanti top. Ergo si ragiona dai 120 mln in su. Ma anche no se vogliamo vincere l’anno prossimo. Qualche ritocco, l’annata giusta per qualcuno…e ci siamo! Daje.
Ok per de gea ho sentito dire che vogliono offrire 100 milioni e per allison miglior portiere al mondo solo 70? Ma tutti sti purciari a noi? E cacciateli quei soldi…. poi sento dire neymoney al real ma quanno con quei purciari!(la vera offerta per allison è 13 scarpini firmati cr7 na majetta sudata de kroos e 1 pedalino de modric) a monci non venne nessuno titolare non fa caxxate che poi se mettemo a piagne come con salah
Non abbiamo vinto niente con Totti e DDR per vent anni e pensate di vincere qualcosa con Allison o Salah?. Il calcio, vi vorrei ricordare che è fatto di undici persone. Prendiamo la Juve, tanto per fare un Esempio o il Milan quando vinceva tutto o l’Intet l anno del triplete, tutti hanno/avevano un portiere tra i migliori al mondo, ovvio, ma avevano anche gli altri 10 di uguale levatura. Ripeto, è inutile tenere Allison se non costruisci una squadra vincente. Pallotta deve dare questo imput, tenere Allison vuol dire improntare una campagna acquisti di almeno 150 milioni anche con talenti di prospetto ma talenti. A quel punto non soltanto vinci ma valorizzi ancora di più l asset Roma. Per come siamo oggi Allison nella Roma, se vale come dite 100 milioni, non ha senso e va venduto.
L esempio lo avete visto ieri, se Donnarumma è/era un pezzo da 100 milioni ? giocando con questo Milan ogni anno si deprezza, arriverà a valere come un portiere normale. Questa stagione ha giovato solo a lui in termini di ingaggio, il Milan lo ha visto solo deprezzare specie dopo una partita come ieri. Quando sei un portiere forte in una squadra forte anche le prestazioni di un portiere migliorano con una difesa importante. Il Milan avrebbe fatto bene a venderlo a quei prezzi, se fossero stati veri. Tra l altro avrebbe risolto una buona parte dei problemi finanziari che ha. Se sei un impiegato la Ferrari non puoi permettertela, se la vinci alla lotteria dopo averci fatto un giro te la devi vendere perchè non puoi mantenerla, altrimenti ti rovini. Capito il concetto.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.