ULTIME AS ROMA – Dieci giornate alla fine del campionato, e poi in casa Roma sarà rivoluzione, soprattutto in difesa. Tra i tanti nomi accostati al club giallorosso in vista della prossima sessione di calciomercato, ora ne spunta uno nuovo dalla Germania.
Come riporta Sport Bild, la società di Trigoria è sulle tracce di Philipp Max, terzino sinistro dell’Augsburg di 25 anni. La Roma, però, non è l’unica squadra interessata al calciatore tedesco: anche il Borussia Dortmund lo ha messo nel mirino in vista della prossima stagione.
Fonte: Sport Bild
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


C è qualcuno che fa mercato alla Roma ora??? E sopratutto… L allenatore che dice??? Manca Ds e allenatore.. Quindi qualsiasi nome.. Ad oggi accostato alla Roma è solo carta da cuxo.
Tutto vero.
Ti sei solo dimenticato che da 10 anni manca pure un presidente.
Forse quando ne avremo uno arriveranno pure un DS (vero), un allenatore (vero) e dei giocatori (veri).
Ti dò una dritta: qualche giorno fa è uscito un comunicato ufficiale in cui veniva reso noto che Monchi e la Roma rescindevano consensualmente il loro contratto. Contemporaneamente veniva annunciato Massara come DS.
La Roma un DS ce l’ha. Che ti piaccia o meno, ce l’ha.
L’unica carta da cxxo sono i commenti dei pallotta boys: ti sei appropriato di un nick che non identifica il pensiero della curva e se mai l’avessi frequentata, avresti battuto il record di velocità di bolt.
Chi???? Co questo se famo li spaghetti cor tonno n artro dei tanti campioni che Comprera ballotta er perdente de focene.. Mica o compra un campione vero uno che sia uno… Sempre sconosciuti scarsi, mezze seghe, gente che viene a svernare, ragazzini, giocatori rotti, parametro zero ragazzi pe fa plusvalenza… Tutto questo è ballotta l inconcludente da focene.. Il bello che ce gente ( saranno tipo in due) che osanna ballotta l inconcludente….Pagati? che spettacoloooo avanti tutta curva sud ❤️❤️❤️
Massara?? Perché è lui il Ds Dell anno prossimo??? Tu sei sicuro??? A me risulta che si sta cercando altro.. E.. Anche qualora rimanesse lui il mercato con chi lo fai?? Non chiedi all allenatore?? O fai de testa tua?? Ranieri dice che senza Champions saltano molte teste.. Quindi?? Ad oggi caro mio non c è verita su un solo giocatore accostato alla Roma. Che ti piaccia o meno come il pensiero della curva che frequento da 16 anni.. Ovvero Pallotta a casa.
E cmq tranquillo.. Appena preso un Ds plusvalenzaro.. Un allenatore provinciale che deve stasse zitto e bono bono.. Ecco qui che arriveranno i primi nomi veritieri.. Che saranno giovani da rivennese er prima possibile.. Mezze tacche x attappa li buchi e fa numero.. Stelle ormai prossimi alla pensione o x l età o perché c hanno er fisico da esploratori de formiche( pastore??) è comincia a vennese gli unici 2 3 giocatori che c hanno mercato.. I nomi li sapete.. E.. Come ogni anno… Se faranno figure de merxa Co squadre al limite del proponibile. Pallo’ er giocattolo s è rotto.
Cmq… Vi prego.. Fate Na foto a sto commento e postatelo a fine agosto. La Roma Der prox anno avrà un allenatore de provincia pagato non più di 2 mjoni l anno.. Anche perché dubito che Eusebio se trovi Na squadra.. Sta tanto bene sur divano Co li sordi che pja. Acquisti semi sconosciuti spacciati x top player. Cessioni Sicuri.. Pellegrini Manolas.. Poi… Se se riesce a venne un paio de ste 20 seghe comprate dar mago ok.. Altrimenti ciao ciao zaniolo. Fare foto x favore.
EDF contattato dalla Fiore.
Cmq hai ragione condivido!
EDF una squadra adatta alla sua dimensione di allenatore la trova.
Per il resto, come da nick, credo non vi siano dubbi.
Con pallotta saremo sempre relegati nella mediocrità, che la Curva lo disprezzi è un dato di fatto.
Io trovo assurda una cosa e da qui che si dimostra una grande società che opera con un progetto serio e vincente, ma io dico è possibile che la Roma per tenersi i big ogni anno deve andare per forza di cose in Champions? Non mi sembra che l’esserci arrivata ogni anno cambi la sinfonia le cessioni tanto vengono fatte ugualmente. Nonostante la semifinale dell’anno scorso in Champions più i soldi dello sponsor ricevuti si parla ancora di eventuali cessioni di big nel caso di non approdo in Champions ma dico ma stiamo scherzando; mi spiegate cara società pallota come pretendete di arrivare almeno quarti ogni anno se smontate la squadra ad ogni stagione e come fate a convincere gli allenatori top a venire alla Roma insieme ai nuovi giocatori se non offrite già garanzie adesso. Se volete…
Alessandro tranquillo…. I big so finiti…. Non c è rimasto più nulla… Mancano un paio de giocatori boni e un giovane già impacchettato con i fiocchetti… Poi l unica cosa che m è rimasto da fa de divertente è legge qualche commento su sto sito dei soliti fiduciosi e speranzosi di vedere un minimo di gloria grazie al più bravo bello e simpatico presidente che la Roma abbia mai avuto.
Con Giampaolo, farà un gran campionato
Cambiare DS ed allenatore a marzo è un bel rischio. Tra le altre cose, programmare il mercato estivo diventa un’impresa.
E per noi ora programmare il mercato estivo diventa una cosa vitale visto che abbiamo bisogno di una mezza rivoluzione.
Per questo sarebbe stato più saggio terminare la stagione con Eusebio e Monchi.
Ma ora che la frittata è fatta devo dire che l’accoppiata Massara – Sabatini sarebbe l’ideale.
Acquisti x l anno prossimo sicuri… Gonalons defrel. E s abbracciamo.
Manco fossimo già ad Agosto…. Si parla solo di calcio-mercato.
Tristezza
B
Il mercato della Roma? È forse l’unica cosa veramente incerta visto l’andamento. Forse non è chiaro ma Monchi ha lasciato la Roma nella me**a poichè gran parte dei suoi acquisti non valgono un ca**o sul mercato ne tanto meno in campo. Se la Roma andasse in champions dovresti vendere mezza rosa fatta di zavorre, sfasciati e inadeguati figuriamoci se invece non ci andiamo. Saremmo costretti a rifondare la squadra e li si che sarebbero ca**i perchè dovresti cedere i bravi, ovvero chi ha mercato, per fare cassa e abbassare gli ingaggi e tenerti invece le seghe inutili di Monchi ormai in minusvalenza che nessuno vuole. Ad uno scenario così manco ci voglio pensare.
Scusate… ma chi cazz è?
Inizia la sarabanda degli sciacalli..c e da pensare a finire decorosamente la stagione.la scossa Ranieri e’ stata minima.del resto sapeva a cosa andava incontro.ha accettato perché vuole molto bene alla Roma ..altro che mercato.pedalare forte…forza Roma..
Sembra Ivan Drago …ti spiezzo in due
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.