ULTIMISSIME AS ROMA – Secondo quanto scrivono in Polonia, Bereszynski è un obiettivo di mercato della Roma. Il terzino destro della Sampdoria è finito nel mirino anche del Napoli e dell’Inter, oltre che dei giallorossi.
In quel ruolo, Di Francesco ha perso Karsdorp e potrebbe a breve salutare Bruno Peres, al centro di diverse voci di mercato. Per questo motivo Monchi è alla ricerca di un calciatore del ruolo, e anche il 25enne è finito nel suo mirino.
Fonte: sportowefakty.wp.pl
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


è il 465 esimo
L’ho visto poco,ma per quel poco, mi ha fatto un’ottima impressione! Ma chi è il DS della Samp? Osti?
L’avevo detto alcune volte che questo era forte, mi aveva impressionato nelle partite in cui l’avevo visto giocare. Secondo me, è il migliore rapporto qualità /prezzo come terzino destro, e in più conosce la Serie A.
Difficile la Samp si privi di un giocatore come lui visto che allo stesso ruolo ha un certo Sala che è una schiuma. Altro articolo pacco (?) ma poi chi è questo ? Cosa ha vinto? Che salto di qualità può portare alla Roma? Dodo 2 la vendemmia?
Gran bel giocatore
Ha perso Karsdorp? Ma quando caxxo ha mai giocato Karsdorp! Un giocatore che doveva guarire in poche settimane e invece non s’è più visto. Solo per sapere, ma le visite mediche a trigoria so come quelle del militare… abile e arruolato in ogni caso? Io ad oggi ancora mi chiedo se il mercato lo ha fatto davvero Monchi o Hitchcock perché è un vero thriller.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.